Alternative Grunge Forum

La mia strumentazione

« Older   Newer »
  Share  
Filoexp
view post Posted on 6/10/2006, 15:15 by: Filoexp




Ciao raga, adesso vi posto la mia strumentazione, dai primi passi all'attuale...
La mia prima Figlia non è stata, come nel 99% dei casi, una chitarra classica ma un'elettrica, un'Ibanez Roadstar molto particolare....dico così perchè non l'ho mai rivisto quel modello in giro... infatti ha il corpo di una stratocaster solo un pochino più piccolo e tre single coil che per un'ibanez è veramente strano.....comunque resta il fatto che è la mia FIRST GUITAR e non mi separerò da lei per nulla al mondo!!!
Il mio primo ampli invece è stato un Park by Marshall da 15 watt che tengo tutt'ora in camera per strimpellare.
La mia seconda figliuola è una Epiphone Les Paul studio Black alla quale ho cambiato:
-Meccaniche sostituendole con delle fantastiche grover rotomatic nickel.
-Pick-up sostituendoli con due Seymour Duncan '59 al manico e JB al ponte.
-Potenziomentri sostituiti con quelli originali Gibson.
Vi assicuro che è una Bomba!!!!!!!! Non mettetevi a ridere se vi dico che la differenza da una Gibson è veramente poca!!! e cumunque quella che c'è non è giustificabile dalla differenza così abissale di prezzo!!!
La mia ultima e terza figlia è una Cort acustica con i Fishman.....a dir poco fantastica!!!
Amplificazione ed effettistica:
- Testata Marshall JCM2000 TSL 60 W (tre canali) modificata dal mitico Seba (un ragazzo che lo fa di passione ma che è un GURU in fatto di amplificatori) che con 100 € mi ha tirato fuori un suono che testate di
qualità superiore si scordano!!!!
- Cassa Marshall 1960 AV (4 x 12 coni celestion vintage 30) e non aggiungo altro perchè la cassa in questione equivale alla bibbia per i cristiani...
- Jim Dunlop cry baby (WUA-WUA)
- Boss Flanger BF-2

Prossimo acquisto:
La chitarra dei miei sogni: Gibson Explorer Classic White!!!!!!!!!Non vedo l'ora!!!!
Fra un paio di giorni vi posto anche le foto.
Ciauz

Edited by Filoexp - 1/3/2007, 11:17
 
Top
39 replies since 6/10/2006, 15:15   955 views
  Share