Alternative Grunge Forum

Consigli -proposte -ascolti- al di fuori del grunge, BAND artists that don't have anything to whether to do with the movement grunge

« Older   Newer »
  Share  
Pearl 4ever
view post Posted on 4/11/2006, 18:03




a me i wolfmother non piacciono :ph34r:
 
Top
view post Posted on 4/11/2006, 18:17
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


CITAZIONE
a me i wolfmother non piacciono

perche...... certo c'è di meglio .......pero delle band nuove che io ho ascoltato forse sono i migliori mio giudizio sufficenti non grandi.....si fanno ascoltare ....non ti danno nessuna emozione ?.....se è cosi è dura ....le emozioni sono emozioni........ ad esempio tanto per dirtene una nel periodo punk fine anni 70 io non sopportavo i s.pistol e in quel periodo era come bestemmiare .....
 
Web Contacts  Top
parcodio
view post Posted on 4/11/2006, 18:38




CHECCOSA?!
sopportavo significa che poi t'è passata questa antipatia, no?

per me beatles e sex pistols sono la bibbia.
 
Top
view post Posted on 4/11/2006, 18:59
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


purtroppo no !!!!non mi sono mai piaciuti i sex pistols ...ero per i clash ....non mi piaceva la loro musica ......... sono stato sempre un po piu tradizionale nel sound ........sono appunto le emozioni di cui parlavo prima ....
 
Web Contacts  Top
Pearl 4ever
view post Posted on 4/11/2006, 18:59




CITAZIONE
perche...... certo c'è di meglio .......pero delle band nuove che io ho ascoltato forse sono i migliori mio giudizio sufficenti non grandi.....si fanno ascoltare ....non ti danno nessuna emozione ?.....se è cosi è dura ....le emozioni sono emozioni........ ad esempio tanto per dirtene una nel periodo punk fine anni 70 io non sopportavo i s.pistol e in quel periodo era come bestemmiare .....

eh no non fanno per me,forse perchè ricalcano troppo gli anni 70 non riesco proprio ad ascoltarli :(


P.S. anche io preferisco i Clash :D
 
Top
Arsu
view post Posted on 27/11/2006, 22:24




Nuovo consiglio :) , provate ad ascoltare i Days of the New... A me l'album stà piacendo anche se sono ancora ai primi ascolti.... Volendo esagerare ricordano gli Alice in versione acustica!!! :ph34r: Ok, forse ho esagerato!!! :P
 
Top
Filoexp
view post Posted on 28/11/2006, 08:04




Grandissimi!!!!! Proprio un bel gruppo!!!! Bravo Arsu!!!
 
Top
Arsu
view post Posted on 28/11/2006, 08:56




Ma gli conoscevi già?!
 
Top
Filoexp
view post Posted on 28/11/2006, 09:16




Si...da un pezzo...
 
Top
view post Posted on 28/11/2006, 10:16
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


invece con il mio problema di dimenticare le cose avevo notato sta band ma non ricordavo il loro nome a tratti la voce assomiglia a quella di weiland STP agli inizi cmq per quello che ricordo son bravi ....poi vi diro qualcosa di piu...qui c'è una rec qui recensione ..ma il loro sito dove è????? sapete qualcosa ...

Edited by pastare - 9/12/2006, 16:56
 
Web Contacts  Top
GruppoPennyMarket
view post Posted on 28/11/2006, 11:15




CITAZIONE (Arsu @ 27/11/2006, 22:24)
Nuovo consiglio :) , provate ad ascoltare i Days of the New... A me l'album stà piacendo anche se sono ancora ai primi ascolti.... Volendo esagerare ricordano gli Alice in versione acustica!!! :ph34r: Ok, forse ho esagerato!!! :P

io mi ricordo che li ascoltai proprio appena venne fuori il loro primo album...e l'impressione fu la stessa....una versione acustica degli AIC acustici ^_^
 
Top
marco.eddie
view post Posted on 28/11/2006, 13:32




CITAZIONE (GruppoPennyMarket @ 28/11/2006, 11:15)
CITAZIONE (Arsu @ 27/11/2006, 22:24)
Nuovo consiglio :) , provate ad ascoltare i Days of the New... A me l'album stà piacendo anche se sono ancora ai primi ascolti.... Volendo esagerare ricordano gli Alice in versione acustica!!! :ph34r: Ok, forse ho esagerato!!! :P

io mi ricordo che li ascoltai proprio appena venne fuori il loro primo album...e l'impressione fu la stessa....una versione acustica degli AIC acustici ^_^

ma quanti dischi hanno fatto???
 
Top
view post Posted on 29/11/2006, 10:36
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


e quello che mi sono chiesto anke io .....a me risulta 4 ma bisogna trovare il loro sito ......io non lo trovo
 
Web Contacts  Top
Arsu
view post Posted on 29/11/2006, 12:13




DAYS OF THE NEW
Non è il sito ufficiale, ma da qui risulta che gli album siano 3...
 
Top
GruppoPennyMarket
view post Posted on 4/12/2006, 09:41




ma non dovevamo parlare di consigli di ascolti "fuori dal grunge"? torniamo in tema.....

mi sento di proporvi un disco Rap..... Frankie Hi NRG "la morte dei miracoli"... un bel disco impegnato a livello di testi e che quando uscì, all'epoca, era già molto "avanti" rispetto alla mediocrità della scena rap italiana, che risultava solo una brutta scopiazzatura degli U$A....
 
Top
114 replies since 7/10/2006, 22:58   982 views
  Share