Alternative Grunge Forum

Perchè questa nuova sezione...

« Older   Newer »
  Share  
Filoexp
view post Posted on 26/3/2007, 07:23




Ache io ho molto apprezzato!!!!!!!! Sei una persona molto valida!!!!! spero che ogni tanto troverai del tempo per venire a trovarci!!!!!
Grande!!!
 
Top
GruppoPennyMarket
view post Posted on 26/3/2007, 09:07




CITAZIONE (nutshell60 @ 25/3/2007, 16:24)
... Purtroppo non conosco persone qui (io sono della zona di Torino) che abbiano la mia stessa passione per gli Alice in Chain e per l'immortale Layne e non potete immaginare quanto sia felice di condividere tutto questo con chi è veramente dentro ... Grazie a tutti ......

piccolo consiglio...manda un messaggio privato a rain when i die e carlsvolta.... ;)
 
Top
Mr Self Distruct
view post Posted on 4/4/2007, 14:33




ciao a tutti!

sono Valerio, un 25enne di Roma, bazzico da poco su internet e non mi ero mai registrato su nessun forum prima di questo...insomma, un novellino...

Da più di dieci anni ormai il grunge rappresenta per me la perfetta traduzione in musica di tutto quello che sento e provo...
Per questo, pur essendo solitamente un po' diffidente verso la tecnologia e le sue varie manifestazioni, non ho potuto fare a meno di iscrivermi a questo forum..

I'm a restless soul...ed immagino che ne ci siano tante altre, qui dentro..è per questo che sono entrato

PS: Per chi fosse di Roma, il 12 aprile canto in un locale dalle parti di viale Libia..duo acustico e molte cover Alice in Chains, of course..

ciao ancora a tutti!
 
Top
GruppoPennyMarket
view post Posted on 4/4/2007, 14:39




Ciao Valerio, benvenuto!
 
Top
Filoexp
view post Posted on 4/4/2007, 15:11




Ciao Valerio!!! Benvenutissimo nella nostra family!!!!
Ce ne sono parecchi utenti da Roma.....vedrai!!!
Buon forum
 
Top
view post Posted on 4/4/2007, 15:47
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


ciao e benvenuto ...dove è che suoni fAMMI Sapere io sto in periferia a 50 km
 
Web Contacts  Top
Laura Roma
view post Posted on 4/4/2007, 16:20




Benvenutissimo anche da parte mia; mi firmo LauraRoma, anche se in verita' vivo dalle parti di Tivoli!
Comunque sono una pendolare e trascoscorro grandissima parte della mia giornata a Roma visto che studio infermieristica, presso l'ospedale di Villa San Pietro sulla Cassia! Voi direte e cosi lontana sei andata a finire a studiare dato che hai l'Ospedale di Tivoli a due passi? Ineffetti! Pero', visto che Tivoli e' e' una succursulare di Tor vergata e la sottoscritta ha fatto il test d'ammissione per la Facolta' di Medicina e Chirurgia alla Sapienza, questo passava il convento! MA E' DIVENTATA MIA STA PRESENTAZIONE?
Vale conosco viale Libia, c'ho parenti e c'ho lavorato; dicci a che ora e ci precipitiamo da te!

Edited by Laura Roma - 4/4/2007, 18:09
 
Top
view post Posted on 11/4/2007, 09:17
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


ehi nutshell ma come ti chiami ?sempre se vuoi dirlo ....mi incuriosisce molto ...parli di bimbe ma quanti anni ai ....
 
Web Contacts  Top
nutshell60
view post Posted on 14/4/2007, 17:00




Innanzitutto, il mio benvenuto al nuovo/nuovi arrivati, magari qualcuno me lo sono perso!!
Il mio nome è Patrizia, ho 47 anni .... siete tutti troppo giovani , mi sento un po' fuori ..... fuori di testa (lo sono da sempre) e anche fuori di zona visto che mi sembra siate quasi tutti di Roma e dintorni ..... sarebbe carino incontrarci tutti , chi lo sa forse un giorno ...

baci a tutti!!
 
Top
view post Posted on 14/4/2007, 17:25
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


ciao patrizia ...io sono aldo e qui i ragazzi per rispetto e per gioco mi chiamano lo zio.... ho 48 di anni ...me lo ero immaginato che c'era qualcosa in comune me lo sentivo oltre alla musica questa grossa passione soprattutto per layne ....anche se non ti conosco sento che sei una grande!!!!

ah dimenticavo non è vero che qui ci sono solo quelli del lazio ..cis sono molti sardi solo simone arsu vive in sardegna gli altri stanno tutti su a milano dove ci sono la gran parte degli utenti lombardi ...poi emiliani , pugliesi , veneti e se non vado errato solo freddy e siciliano ..della campania non mi risulta nessuno come umbria e molise ....

Edited by pastare - 15/4/2007, 17:32
 
Web Contacts  Top
nutshell60
view post Posted on 15/4/2007, 15:47




CITAZIONE (pastare @ 14/4/2007, 18:25)
ciao patrizia ...io sono aldo e qui i ragazzi per rispetto e per gioco mi chiamano lo zio.... ho 48 di anni ...me lo ero immaginato che c'era qualcosa in comune me lo sentivo oltre alla musica questa grossa passione soprattutto per layne ....anche se non ti conosco sento che sei una grande!!!!

ah dimenticavo non è vero che qui ci sono solo quelli del lazio ..cis sono molti sardi solo simone arsu vive in sardegna gli altri stanno tutti su a milano dove ci sono la gran parte degli utenti lombardi ...poi emiliani , pugliesi , veneti e se non vado errato solo freddy e siciliano ..della campania non mi risulta nessuno come umbria e molise ....

meno male così io posso chiamarti fratello!! :P
più miscelati siamo meglio è ..... altrimenti sai che monotonia!
un saluto a tutti , da nord a sud , da est a ovest .....

I WISH I COULD HUG YOU ALL BUT I'M NOT GONNA .....

:lol:
 
Top
Laura Roma
view post Posted on 15/4/2007, 17:24




ciao patri; beh io mi trovo in una via di mezzo, tra i ventenni e i quarantenni, visto che compiero' 33 anni a maggio!
Comunque il cervello c'ha 3 anni!

:lol:

Edited by Laura Roma - 15/4/2007, 18:47
 
Top
GruppoPennyMarket
view post Posted on 16/4/2007, 10:24




CITAZIONE (pastare @ 14/4/2007, 18:25)
ciao patrizia ...io sono aldo e qui i ragazzi per rispetto e per gioco mi chiamano lo zio.... ho 48 di anni ...me lo ero immaginato che c'era qualcosa in comune me lo sentivo oltre alla musica questa grossa passione soprattutto per layne ....anche se non ti conosco sento che sei una grande!!!!

ah dimenticavo non è vero che qui ci sono solo quelli del lazio ..cis sono molti sardi solo simone arsu vive in sardegna gli altri stanno tutti su a milano dove ci sono la gran parte degli utenti lombardi ...poi emiliani , pugliesi , veneti e se non vado errato solo freddy e siciliano ..della campania non mi risulta nessuno come umbria e molise ....

ah zio...hai citato tutti fuorchè me, il fiorentinaccio della situazione!
GGRRRRRRRRRRR
 
Top
view post Posted on 16/4/2007, 18:42
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


scusami conte !!!!..non volermene ...tu sei a parte per te ci vuole un topic a parte ...cmq della toscana oltre a te chi cè sarnak (glenda) che è di siena (vive tra i monti amiantini)e poi non mi risulta nessun'altro ..o no?
 
Web Contacts  Top
jaca_fluttergirl
view post Posted on 10/7/2007, 22:52




ciao a tutti!! sono alessandra, 18 anni, sono di napoli! Sono una bassista, ma anche chitarrista, suono suono in gruppo e fra poco registreremo una demo..olèè!!! :lol: sto cercando di formare un gruppo grunge! aiutatemi! ciaùùù :woot: :woot:

piacere di conoscervi!
 
Top
46 replies since 12/10/2006, 07:14   477 views
  Share