Alternative Grunge Forum

Film - cosa avete visto?

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 23/10/2006, 20:14
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


per la serie farsi i fatti propri no ?'???
:P ......non solo musica ...non solo libri .......... , quali film avete visto di recente .....da poco?

Al cinema, in tv, sul pc, ......

premetto che il cinema dopo la musica è la mia seconda passione .....
proprio ieri ho visto un film appena uscito dal titolo running scared ...un film di azione ....... devo dire che tra i movie ultimi usciti e tra i piu riusciti ..... se vi piace il genere da non perdere ....
 
Web Contacts  Top
Filoexp
view post Posted on 24/10/2006, 07:08




La settimana scorsa ho visto un film veramente eccezionale!!!!!! Ve lo consiglio caldamente a tutti....Si chiama "V per Vendetta"......semplicemente grandioso!!!
 
Top
GruppoPennyMarket
view post Posted on 24/10/2006, 11:10




Questi gli ultimi due film che ho visto: il primo per scelta, perchè sono innamorato dell'isola in questione e ci sono tornato ad Agosto per delle vacanze davvero indimenticabili, il secondo invece mi è capitato per caso ma lo reputo comunque un gran bel film come svolgimento e sceneggiatura.

Stromboli terra di Dio

image

Per rimanere in Italia, profuga lituana sposa un marinaio di Stromboli (isole Eolie), ma dura è la vita di straniera sull'isola. Disperata, durante un'eruzione del vulcano, tenta di andarsene. Si smarrisce, invoca Dio e ritorna, sconfitta e vittoriosa nello stesso tempo. 1 dei 5 film della coppia Rossellini-Bergman e della cosiddetta trilogia della solitudine (Europa '51, Viaggio in Italia). Ostacolato da polemiche e scandali, incompreso dalla critica e ignorato dal pubblico, è un dramma di forte tensione psicologica, ricco di splendide aperture documentarie sull'isola. Nella parte di Karin I. Bergman dà una delle sue migliori interpretazioni.

Slevin - patto criminale

image

Un thriller dove tutti sono gangster, i buoni e i cattivi. E' Slevin - Patto criminale di Paul McGuigan nei cinema dal 25 agosto ma prima in varie spiagge del litorale italiano. D'altronde cosa ci può aspettare da un regista che ha fatto un film dal titolo 'Gangster number 1'?

Ora il regista scozzeze dirige un cast eccezionale: l'eroe d'azione Bruce Willis, i premi Oscar Morgan Freeman e Ben Kingsley e il bellissimo Josh Hartnett.

Licenziato, tradito dalla donna e rapinato al suo arrivo, Slevin è a New York. A causa di uno scambio di identità rimane coinvolto nella guerra ordita da due capi criminali acerrimi nemici: Il Rabbino e Il Boss. Costantemente sorvegliato dall'inflessibile Detective Brikowski e dallo scellerato assassino Goodka, Slevin dovrà tramare un'ingegnosa congiura per sopravvivere.
 
Top
view post Posted on 24/10/2006, 12:09
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


Slevin - patto criminale

anke a me piace.......lo visto un mese fa.....ma l'attore principale come si chiama....?????'slevin......
 
Web Contacts  Top
peve1988
view post Posted on 24/10/2006, 20:00




anche io lo devo vedere v per vendetta
mi hanno detto che è bellissimo!!

io ultimamente mi sono guardata "mata hari" con una stupenda greta garbo e "roma città aperta".. beh non c'è bisogno di commenti pere un film di questo calibro..
 
Top
view post Posted on 30/10/2006, 10:05
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


FILIPP.adesso ti lascio :B): è da ieri che mi voglio vedere questo film ... :( v per vendetta ...se è na bufola e meglio che inizi la fuga ;) .........
 
Web Contacts  Top
Filoexp
view post Posted on 30/10/2006, 10:08




Vedremo, vedremo......HEHEHE!!!!
 
Top
parcodio
view post Posted on 30/10/2006, 13:27




parliamo solo di film??
ultimamente la cosa che più mi esalta è un telefilm,
my name is earl.
cerco di non perdermelo mai perchè ho la paranoia che in italia la messa
in onda non riesca a durare molto..
mi è capitata la stessa cosa con Oz, un'altro telefilm che si vedeva circa
un'anno fa .. mi piaceva un sacco!! ho saputo che in america è già finito ed
è durato per ben 6 serie, mentre qui in italia non credo che abbiano fatto
concludere nemmeno la prima!!!!
bastardi.
 
Top
Filoexp
view post Posted on 30/10/2006, 13:49




CITAZIONE (parcodio @ 30/10/2006, 13:27)
parliamo solo di film??
ultimamente la cosa che più mi esalta è un telefilm,
my name is earl.

Io ho visto un paio di puntate ed è veramente eccezzionale!!!!!!!!!!!! Mi fa troppo ridere cazzo!!!! Però lo fanno veramente tardi....
 
Top
icon3  view post Posted on 30/10/2006, 14:38
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


ritornando ai film lo visto V per vendetta .....che dire un bel film ;) .....molto teatrale nella recitazione ....... e poi non è di quei film fine a se stesso ,,,questo film lancia un messaggio su quello che il mondo sta diventando e che troppo spesso dimentichiamo ........mi è piaciuto è sicuramente uno dei piu validi che ho visto in questo ultimo periodo ...poi la mia è solo un'opinione .......
 
Web Contacts  Top
Filoexp
view post Posted on 30/10/2006, 14:40




Visto?....quindi non devo scappare vero?...
 
Top
icon3  view post Posted on 30/10/2006, 14:52
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


ti sei salvato ..... ;) .per oggi....... :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/10/2006, 19:02
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


Riporto ora una breve trama dal sito ufficiale:

Ambientato nel futuristico paesaggio di una Gran Bretagna dominata da un regime totalitario, "V PER VENDETTA" racconta la storia di una giovane donna, Evey (NATALIE PORTMAN), la cui vita viene salvata da un uomo mascherato (HUGO WEAVING), conosciuto come "V". Sorprendentemente carismatico e ferocemente abile nell’arte del combattimento e dell’inganno, V scatena una rivoluzione per sollevare i suoi concittadini contro la tirannia e l’oppressione. Quando Evey intuisce la verità sul misterioso passato di V, scopre anche una nuova forza in se stessa e diventa a modo suo un’alleata nel piano dell’uomo per ristabilire libertà e giustizia in una società crudele e corrotta.

Warner Bros. Pictures presenta, in associazione con Virtual Studios, una produzione Silver Pictures in associazione con Anarchos Productions Inc., NATALIE PORTMAN in "V FOR VENDETTA", con HUGO WEAVING, STEPHEN REA e JOHN HURT. Diretto da JAMES McTEIGUE, il film è prodotto da JOEL SILVER, I FRATELLI WACHOWSKI e GRANT HILL, da una sceneggiatura dei FRATELLI WACHOWSKI, tratta dai personaggi apparsi nei fumetti pubblicati da VERTIGO. Il produttore esecutivo è BENJAMIN WAISBREN. Il direttore della fotografia è ADRIAN BIDDLE, B.S.C., lo scenografo OWEN PATERSON, il montaggio è di MARTIN WALSH, A.C.E. e le musiche sono di DARIO MARIANELLI.

Attached Image: post_68615_1142683411.jpg

post_68615_1142683411.jpg

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/11/2006, 14:37
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


un altro bel film che ho visto ieri è american history x con Edward Norton image .....mi risulta che l'edizione che è uscita negli states abbia un finale diverso sapete qualcosa in proposito????? :B): lo ritengo un grande .....a fatto a mio modesto parere sempre dei gran film uno su tutti “Fight Club”

Recensione
American history X è una riflessione sull’odio e in questo caso è in scena il razzismo. Kaye presenta la storia di un ragazzo, orfano di padre e deluso dalle “ingiustizie” sociali, che canalizza la rabbia verso il mondo nell’attività “politica” di un hate group, dove crede di trovare forza e sicurezza. Il punto forte di American history X sono proprio i flash-backs, da cui lo spettatore può apprendere le cause della sorte di Derek. Ripercorrendo i fatti che hanno fatto incarcerare il fratello, Danny viaggia nei ricordi per trovare la “radice del male”. Ma è proprio Derek che, rivelando la violenza subita in carcere dai membri dell’Aryan Brotherhood, spiega come l’odio verso tutto e tutti lo avesse accecato. Nella spiegazione di quanto gli è successo, Derek non vuole dire al fratello cosa non fare o fare; in quel momento l’unica cosa che conta per l’ex-skinhead è che Danny capisca che prima o poi nella vita tutto si paga; e il finale tragico lo conferma. American history X non è solo un’analisi del fenomeno degli skinheads neofascisti, ma anche una condanna del pregiudizio razziale, tematica molto discussa negli USA. Il film è reso ancora più “poetico” da un’accurata fotografia e da una sceneggiatura che esprime perfettamente il tema narrato.

Attached Image: americanhistoryx.jpg

americanhistoryx.jpg

 
Web Contacts  Top
Filoexp
view post Posted on 6/11/2006, 14:42




Beh, American history x è un film grandioso!!!!! L'ho visto un paio di volte ma mi emozione sempre moltissimo!!!! Norton è un grandissimo attore e concordo con te con la genialità di Fight club!!!
 
Top
621 replies since 23/10/2006, 20:14   4178 views
  Share