Alternative Grunge Forum

L'angolo del tifoso, Serie A e B - champions league - coppa italia e campionati cadetti

« Older   Newer »
  Share  
Filoexp
view post Posted on 10/11/2006, 14:50 by: Filoexp




Lo sport è l'altra mia grande passione dopo la musica!!! Ho giocato a Basket per 8 anni con buoni risultati.....ho fatto anche le nazionali.....poi proprio quando mi avevano proposto di andare a giocare in C1 mi sono ritirato......bel coglione direte voi.....e anch'io me lo dico.....ma all'epoca avevo troppa voglia di suonare e far festa e non è un connubio eccezionale per uno sportivo!!! Chiaramente il mio idolo era Michael Jordan e chi senò??? Poi seguo moltissimo il calcio e sono tifoso rossonero....quì il mio idolo è il mitico Marco Van Basten....quello sì che era un vero giocatore!!!!! Quì non può dire nulla nessuno!!!! Insieme a Marco l'altro mio idolo calcistico è il più grande di sempre in Italia.....abita anche a 15 Km da casa mia......Roby Baggio!!!!!
L'altro mio sport preferito è il ciclismo.....sport di grandissima sofferenza e maestro di vita che purtroppo viene troppo spesso umiliato da gente ignorante......ma lasciamo perdere...e il mio idolo indiscusso, quello che tutt'ora mi fa emozionare e piangere quando vedo le sue azioni o vedo la sua sfortunata vita è MARCO PANTANI!!!!!!!! Uno dei personaggi che più mi ha segnato l'intera vita!!!! Ho un'amore immenso per lui, per quello che ha fatto e per quello che è stato!!!!! Un'eroe tragico in tutti i sensi......chiunque c'è l'ha con lui o pensa che si è meritato le infamie e le ingiustizie che ha subito automaticamente c'è l'ha anche con me!!!!!!!

Quì l'impresa sul Galibier quando inflisse 9 minuti a Ian Ulrich:

image

Gli altri idoli:

image

image

image
 
Top
637 replies since 10/11/2006, 10:19   2890 views
  Share