Alternative Grunge Forum

L'angolo del tifoso, Serie A e B - champions league - coppa italia e campionati cadetti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2007, 19:46
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


come è il mare a foggia(dimmi la verita)(perche quella qui da me fa schifo il lido di latina anzio nettuno ecc per non parlare di san marinella torvaianica l'unica parte che si salva è sperlonga e tratti di san felice circeo=) ...o vai in altri posti vicino dalle tue parti damme qualche dritta perche se ci capito sai mai .....per chi fai tifo per il foggia o bari .....
 
Web Contacts  Top
vovox
view post Posted on 30/3/2007, 09:19




anche se non sono di foggia, ma di bari, ti posso dire Aldo che il mare del gargano è meraviglioso, un paradiso fatto di alte scogliere e spiaggie nascoste, vegetazione rigogliosa (la foresta umbra sembra una tipica foresta del nord europa!!!) paesini sul mare che sono delle gemme incastonate...... che dire io sono innamorato del gargano, ma in generale tutta la puglia ha un mare splendido.
 
Top
gianfrancoA
view post Posted on 30/3/2007, 14:25




Ciao nonno aldo................................di romani che vengono dalle mie parti,in questi anni ne ho conosciuti a migliaia e non scherzo quindi il miglio spot per il mare di foggia possono essere loro........se ne conosci qualcuno puoi chiedere.......ma posso sicuramente dirti che è di molto superiore a quello vostro di cui forse conosco poco,essendo stato con mio zio di roma a Fiumicino e Ostia Lido............poi il Gargano non lo scopro io........Vuoi un mio modesto parere??????vacci assolutamnte.anche perchè è molto prob che ci incontriamo dato che io ci vado sempre l'estate perche' mio padre è di Rodi Garganico(nn so se la conosci).ed io ho la casa a Vico che è attaccato alla foresta umbra,Non tutta la Puglia ha un mare stupendo........devo contraddirti.......la provincia di bari dove vivo assolutamente no,potra' confermartelo il Sig.Vovox.......Tuttavia è in questa terra,bari e prov che si mangia,io ne vado pazzo,il miglior "Crudo di mare"e vovox potra' dettagliarti.Grandissime lodi anche al Salento posti favolosi davvero,anche se a mio parere un po al di sotto del gargano proprio per la presenza del duo Mare Montagna in quest'ultimo(vedi monte Sant'angelo....S.giovanni rotondo.......)........e questo è il primo discorso.....

Per il secondo..........ti spiego io vivo a Bari 13 anni causa studi e lavoro,dato che lavoro a Bisceglie ed ogni giorno mi sgaloppo Bari-Bisceglie Bisceglie Bari....e quando posso ritorno nella mia adorata città.............ma ti supplico se ancora vuoi essere mio amico non ti permettere piuu' di pensare minimamente che io possa tifare per il Bari...............Io sono,e me ne vantero' fino alla morte...unGRANDISSIMO tifoso del FOGGIA,ho gioito ho pianto(e continuo ancor oggi) per Lei(squadra)potrei anche morire per Lei.............ma non potrei mai tifare per il Bari.......Apri un discorso troppo delicato...........Ti dico:calcisticamente foggia ha due "razze" "nemiche":i "Baresi" e soprattutto i "Napoletani"

PS:Con il termine Napoletani vanno compresi i tifosi di Salerno,Avellino;Castellammare di Stabia,Giugliano,Caserta,e la regina Napoli..........

Oddio avro' leso ancora qualcuno con questi discorsi??????ETERNO PERDONO.......

é come se a te Nonno chiedessi:Sei Laziale o Romanista??????

Ciao
 
Top
parcodio
view post Posted on 30/3/2007, 14:27




CITAZIONE (vovox @ 30/3/2007, 10:19)
anche se non sono di foggia, ma di bari, ti posso dire Aldo che il mare del gargano è meraviglioso, un paradiso fatto di alte scogliere e spiaggie nascoste, vegetazione rigogliosa (la foresta umbra sembra una tipica foresta del nord europa!!!) paesini sul mare che sono delle gemme incastonate...... che dire io sono innamorato del gargano, ma in generale tutta la puglia ha un mare splendido.

io ci sono stato un pò di volte..
a vico, rodi e a peschici.. proprio bello!
:B):
 
Top
Filoexp
view post Posted on 30/3/2007, 14:59




Anch'io sono stato nel Gargano....a Vieste....ma apparte il mare e le spiagge il resto non mi è piaciuto moltissimo...
 
Top
view post Posted on 30/3/2007, 15:38
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


be io tifo napoli...ma il calcio non lo seguo piu con l'intensita di una volta ....tu immaggina ho avuto sempre delle grosse difficolta quando andavo (perche saranno 5-6 anni che non vado piu a vedere una partita)a roma sia con la lazio che con la roma quando ospitava il napoli .....poi lo so che calcio campano è allucinante perche seguivo anni fa il mio pro cisterna (oggi non esiste piu) e il pubblico è un vero macello è violento ..insomma nei campi di provincia non si puo andare a vedere na partita ,,,te attrippano ( ti gonfiano)de botte ....per quanto riguarda ci sono stato un paio di volte dalle tue parti ma velocemente mi sono soffermato un paio di giorni ..perche andavo a brindisi per prendere il traghetto per la grecia .....grazie ragazzi per il consiglio .....ne farò tesoro ..

Edited by pastare - 11/12/2015, 19:17
 
Web Contacts  Top
vovox
view post Posted on 30/3/2007, 15:51




si si se vuoi mangiare frutti di mare crudi questo è il posto giusto, rischi qualche colica ma per un polpo di scoglio crudo ne vale la pena.
Comunque dai non tutta la provincia di bari è brutta, monopoli e polignano sono dei bei posti e il mare è più che decente
 
Top
Filoexp
view post Posted on 30/3/2007, 15:59




Polipo crudo?!?!?!?!?! Ohhh ma siete peggio dei giapponesi con il sushi cazzo image
 
Top
gianfrancoA
view post Posted on 30/3/2007, 16:09




CITAZIONE (vovox @ 30/3/2007, 16:51)
si si se vuoi mangiare frutti di mare crudi questo è il posto giusto, rischi qualche colica ma per un polpo di scoglio crudo ne vale la pena.
Comunque dai non tutta la provincia di bari è brutta, monopoli e polignano sono dei bei posti e il mare è più che decente

Sono cp,lletamente d'accordo con te sul crudo e i possibili effetti collaterali...........ne vale la pena anzi mi avete fatto venire la voglia e domani mi faccio un giro al mercato.................Sulla provincia di bari e il mare è ovvio che io mi riferivo al caso di trascorrere vacanze

Filoexp................prova prima.........non sarai un tipo tutto MC donald e puttanate varie?????

Allagato nel vino,il crudo di mare(cozze,"allievi",ricci,taratuffi,polpi,vongole,e pesce azzurro a volonta..rigorosamente CRUDI,resuscitano pur i morti sint a mme' allo zio!!!!!)

Pastare,o miex,nonno aldo sei una delusione....Napoli,che schifo...... :P :P :P .........scherzo........
Vienici e ti troverai bene...te lo assicuro

Ciao
 
Top
Filoexp
view post Posted on 30/3/2007, 16:29




CITAZIONE (gianfrancoA @ 30/3/2007, 17:09)
Filoexp................prova prima.........non sarai un tipo tutto MC donald e puttanate varie?????

Sei fuori??? No no....da buon Veneto sono per la carne ai ferri (e in tutti i tipi e modi) e litri di buon cabernet!!!
Il pesce non mi fa impazzire...poi crudo non lo mangerei MAI!!! :sick:
 
Top
gianfrancoA
view post Posted on 30/3/2007, 16:35




Mannagg a te Filoexp.................prova prima.....cazzo non vai pazzo per il pesce e crostacei..ma con tutte le vongole geneticamente modificate di porto marghera.peccato!!!!
 
Top
view post Posted on 30/3/2007, 17:40
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


anch'io sono un isolano e il pesce mi piace un sacco...però ho sempre preferito una bella fiorentina di 1 kg e 200 g con una bella birrozza rigorosamente congelata!!!
 
Web  Top
gianfrancoA
view post Posted on 30/3/2007, 17:53




CITAZIONE (freddie1946 @ 30/3/2007, 18:40)
anch'io sono un isolano e il pesce mi piace un sacco...però ho sempre preferito una bella fiorentina di 1 kg e 200 g con una bella birrozza rigorosamente congelata!!!

.............................Beh diciamola tutta....io tra carne su i carboni e pesce crudo o cotto che sia......non ho preferenze.......ma anche a te freddie1946(data di nascita???)......consiglio vivamente di provare............sempre se hai uno stomaco duttile ma anche malleabile per sopportare il tutto.ciao
 
Top
view post Posted on 30/3/2007, 20:30
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


no quello non è l'anno in cui sono nato ma l'anno in cui è nato quel signore che sta nel mio avatar...comunque ritornando a noi io sono propenso a provare cose nuove specialmente se parliamo di arte culinaria e il mio stomaco avendo provato di tutto (della serie "se riesci a bere quella ciotola di tabasco tutta d'un colpo ti pago il biglietto del concerto dei dream theater"...ho avuto un bruciore allo stomaco per 1 settimana) ormai riesce a sopportare tutto...se mi troverò da quelle parti ci farò sicuramente un pensierino. image
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2007, 21:23
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


senti un po gianfra(gianfranco) o mcq chi lo sa(forse arsu o freddy.vovox gli altri sono tutti in citta piu a nord dove il mare è lontano )..... io una volta mangiai il polipo alla brace cosi mi dissero (in grecia- ma il tipo era di origini pugliesi ) amazza quanto era bono ...scusa sai come cacchio se fa ...non credo che basti solo mettere il polipo sulla brace penso che ci vada qualche aroma vino ecc... lo sai???sapete? altrimenti consigliami qualcosa mi avete fatto venir voglio di pesce ...martedi viene un amico che ha il pesce fresco e quindi ......

non lo chiedo a laura perche è piu per i gnocchi e laureeee???
f.o topic ...dovevamo parla di sport siamo andati a fine con il pesce ..



napoli lo seguivo molto non perdevo una partita ai tempi di diego .....adesso che me lo hai ricordato... si è vero una partita con il foggia di zeman pensavo che ci fosse il gemelaggio invece si so presi ad insulti pesanti ....un bel pubblico è quello del livorno e anche parma forse perche si vive l'atmosfera di provincia ..insomma ti senti a casa .......
cmq napoli e iuve sicure in A

Edited by pastare - 11/12/2015, 19:20
 
Web Contacts  Top
637 replies since 10/11/2006, 10:19   2890 views
  Share