Alternative Grunge Forum

L'angolo del tifoso, Serie A e B - champions league - coppa italia e campionati cadetti

« Older   Newer »
  Share  
CARLSVOLTA
view post Posted on 30/3/2007, 21:56




amo la Juve che seguo in casa a Torino e anche in trasferta e il tennis...
tifoso di Agassi da bambino poi ho ammirato Rafter e ora il piu grande di tutti Federer... tra gli altri.
bellissimo sport..
 
Top
gianfrancoA
view post Posted on 31/3/2007, 08:20




CITAZIONE (freddie1946 @ 30/3/2007, 21:30)
no quello non è l'anno in cui sono nato ma l'anno in cui è nato quel signore che sta nel mio avatar...

.................. :P Lo avevo capito............. :P

Ciao

CITAZIONE (CARLSVOLTA @ 30/3/2007, 22:56)
amo la Juve che seguo in casa a Torino e anche in trasferta ...........

..........Mi fai veramente pena........... :P :P :P

Dai non si puo' tifare ancora per quella squadra............................Tifare per la Juve............è oggi davvero Non Sportivo............io mi vergognerei................


 
Top
view post Posted on 31/3/2007, 09:30
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


lui è nato la e penso abbia sempre tifato iuve dai gianfra ......che sei cattivo !!!!
 
Web Contacts  Top
gianfrancoA
view post Posted on 31/3/2007, 09:36




CITAZIONE (pastare @ 31/3/2007, 10:30)
lui è nato la e penso abbia sempre tifato iuve dai gianfra ......che sei cattivo !!!!

Dai,Aldo è sabato mattina e finalmente sto a casa fammi cazzeggiare un po!!!!!
E poi la Juve mi ha sempre stimolato......................

Essendo nato a Torino.magari..... poteva pure tifare per i granata che è molto meglio in quanto a storia,vittorie,tifo e soprattutto sportivita'........
Non è vero che sono cattivo............sono antijuventino.Che non è la stessa cosa..............anzi

Buongiorno ,mi ero dimenticato Aldo..........

Buon tifo a tutti gli "sportivi"..................
 
Top
view post Posted on 31/3/2007, 09:40
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


a stai a casa io mi sono collegato un'attimo adesso ti devo lasciare che ho rotto come un cazzone l'alimentatore del citofono ..e non cio na lira per andarlo a comprare nuovo che palle ...cmq si è vero la iuve è stata sempre vista come una sorte di squadra antipatica...ciao a dopo
 
Web Contacts  Top
Rain when I die
view post Posted on 31/3/2007, 16:33




anche io tifosa di calcio, dell'unica squadra degna di rappresentare Torino, ovvero il Toro.

seguo in casa e in trasferta, anche se quest'anno purtroppo...risulta difficile, dopo i fatti di Catania. han rovinato tutto.
 
Top
CARLSVOLTA
view post Posted on 1/4/2007, 14:25




CITAZIONE (gianfrancoA @ 31/3/2007, 09:20)
CITAZIONE (freddie1946 @ 30/3/2007, 21:30)
no quello non è l'anno in cui sono nato ma l'anno in cui è nato quel signore che sta nel mio avatar...

.................. :P Lo avevo capito............. :P

Ciao

CITAZIONE (CARLSVOLTA @ 30/3/2007, 22:56)
amo la Juve che seguo in casa a Torino e anche in trasferta ...........

..........Mi fai veramente pena........... :P :P :P

Dai non si puo' tifare ancora per quella squadra............................Tifare per la Juve............è oggi davvero Non Sportivo............io mi vergognerei................

ma no xke? sapessi quanto è bello essere gobbi. è grazie anche a quelli come te che ci odian cosi che siam cosi fieri di esserlo. :B):

cmq non son di Torino ma di pavia.anche se il mio cuore è là.

da sempre la città di Torino e la Juve sono un binomio indissolubile.
quando altre squadre sopracitate dovevano ancora nascere noi eravam già Campioni d Italia.
 
Top
Rain when I die
view post Posted on 1/4/2007, 17:39




Torino è la città del Torino, appunto.

la juve è la puttana d'Italia. nulla di più.
 
Top
Arsu
view post Posted on 1/4/2007, 20:34




Altre affermazioni antijuventine non saranno più tollerate ed i messaggi verranno cancellati!!!





















:woot: :woot: :woot:
Ovviamente stò scherzando!!! :P :D

Forza Juve!!!
image
 
Top
Filoexp
view post Posted on 2/4/2007, 07:03




Il prossimo che posta una foto di Del Piero verrà immediatamente bannato!!! image image

hahahahaaza!!!!!!!! scherzo anch'io.....anzi no....si dai!!! hahaha
 
Top
vovox
view post Posted on 2/4/2007, 11:07




L'energia dei baresi, queste sono pubblicità vere che vanno in onda in emittenti locali :





gianfrà un giorno andiamo a mangiare i ricci a savvelletri.
per aldo il poldo si cuoce sulla brace senza alcun aroma, è buono cos' com'è, un vero miracolo.



 
Top
Arsu
view post Posted on 13/4/2007, 12:19




Questa è meravigliosa... :lol: :lol: :lol:

image
 
Top
Filoexp
view post Posted on 13/4/2007, 12:35




Avete sentito della Juve??? Altre 15 partite indagate!!!! Tra cui Milan Juve del 2004 con i due rigori netti negati al Milan!!!!!!!!
C'è l'ho ancora nello stomaco quella partita!!!
Forza Diavoli!!!!! Ancora in semifinale!!!!!
 
Top
view post Posted on 13/4/2007, 13:10
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Ancora una volta il bel faccione di kahn si è dovuto rassegnare a superpippo!!!

Forza milan!!!
 
Web  Top
Arsu
view post Posted on 13/4/2007, 21:10




E' tutta una montatura perchè in serie A si stanno già cagando tutti addosso... <_<
Che cacchio fanno un'indagine a pezzetti, si stà parlando degli stessi campionati!!!
O tra un'anno fanno saltare fuori un'altra partita e di nuovo un polverone... Indagassero anche sui bilanci truccati di Inter, Milan etc..... A me mi sa che la merda stà un pò ovunque, solo che scavano sempre e solo da una parte!!! E che cacchio!!! <_< L'Inter con addosso uno scudetto assegnatogli da un'ex dirigente... "Lo scudetto degli onesti" una pizza!!! Bilanci truccati, passaporti falsi e le telefonate che faceva Moggi a Pairetto le faceva anche Facchetti per stessa ammissione di Pairetto, però guardacaso quelle telefonate non sono saltate fuori, chissà come mai... Però tutti tranquilli!!! E quando risalta fuori la cosa... quando giocatori come Buffon, Treseguet o Camoranesi devono decidere se rimanere ed altri se arrivare!!! Ma guarda un pò... Mi infervoro proprio!!! :angry:

Amichevolmente parlando!!! :D

image

Cacchio, forse è il post più lungo che abbia mai scritto!!!.... :P :D
 
Top
637 replies since 10/11/2006, 10:19   2890 views
  Share