Alternative Grunge Forum

earth - sunnO))), the godfather of drone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2007, 18:36
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


io non riesco ad entrare nel sito ufficiale degli earth avete qualche altro indirizzo anche su my space mi serve per una ricerca ...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2007, 12:02
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


grazie ..io cercavo qualcosa dove ci fossero delle foto ma voi riuscite ad entrare nel sito ufficiale???

ps-scusate ho risolto il problema come non detto ...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2007, 18:16
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


gli earth i sunnO))) e compagnia bella :B): non è il genere che mi fa impazzire :( ho ascoltato il lavoro con boris e perlomeno con questo sono arrivato fino alla fine dell'lp ci partecipa anche tim dei soundgarden ....chi lo vuole sentire basta chiedere lo allego in megaupload ...


ma a dylan C. che ha fatto??? è gonfio come un pallone ...come è cambiato
image
image

Attached Image: 1530279113_l.jpg

1530279113_l.jpg

 
Web Contacts  Top
nona Tapes
view post Posted on 8/3/2007, 19:01




il tempo passa per tutti..
 
Top
parcodio
view post Posted on 8/3/2007, 20:21




carlson ha smesso.. sarà gonfio per questo.
 
Top
Filoexp
view post Posted on 9/3/2007, 08:03




Uppa uppa Aldo.....e chi ha qualcosa anche dei Sunn0)) lo metta please...
 
Top
noccio00
view post Posted on 19/6/2007, 22:51




Un po di novita datate sugli earth datate nel senso che credo esistano da un bel po ma ne sono venuto a conoscenza solo ora.

gli Earth hanno finalmente aggiornato il loro sito ufficiale e li hanno messo il link sul loro myspace per chi fosse interessato l'indirizzo e questo

http://www.myspace.com/earthofficial

inoltre a Marzo è uscito sempre sotto etichetta Southern lord un nuovo loro lavoro intitolato Hibernaculum dove vi sono un cd audio contenete Ouroboros is broken e coda maestono in (f) flat minore rivisitate nel loro nuovo modo di intendere le proprie espressioni musicali (leggi le hanno fatte con le sonorita di Hex:or printing in the infernal method) piu a plague of angel disponibile prima solo in un vinile che aveva la traccia delgi earth da un lato e dall'altro Comma Mirror dei Sunn o))).Inoltre vi è pure un dvd con inerviste e cose simili.

Ulteriore notizia dopo un anno gli earth tornano live almeno negli stati uniti.

Parco se ripassano da queste parti andiamo a dronarci assieme....e se fanno solo pezzi da hex come l'altra volte ci incazziamo di brutto si ma molto e gli costringiamo con la forza ad eseguire 2 dall'inizo alla fine!
 
Top
parcodio
view post Posted on 13/7/2007, 18:01




(( o ))))
image
:alienff:
 
Top
Laura Roma
view post Posted on 13/7/2007, 23:34




Perche' questa foto di Dave, c'entra qualcosa? :unsure:
 
Top
noccio00
view post Posted on 14/7/2007, 07:13




osservagli la maglietta....

Ho acquistato l'ultimo cd dvd degli earth.... bhe continuo a preferire i pezzi classici del loro modo di intendere i droni ma non è un brutto lavoro anzi

Parco ci sono pure 2 minuti del live al Jail!!!! ovviamente e tutto in inglese senza un cazzo di sottotitolo quindi non tutto delle interviste mi è chiaro ma è un dvd che non mi dispiace con molti estratti live dal loro tour europeo... per 15 euro non è stato affatto un cattivo acquisto!
 
Top
Laura Roma
view post Posted on 14/7/2007, 07:18




l'avevo sospettato ... image
 
Top
noccio00
view post Posted on 14/7/2007, 07:20




Veditela come un omaggio da parte di Parco!
 
Top
Laura Roma
view post Posted on 14/7/2007, 07:24




Lo ringrazio dal profondo del cuore! image
La maglietta la porta anche nel video che ho messo come firma. :B):
 
Top
Filoexp
view post Posted on 13/8/2007, 13:49




Hey Noccio, recentemente ho riascoltato gli Earth e devo dire che sto cambiando idea su di loro....iniziano ad intripparmi!!! ;)
 
Top
34 replies since 14/12/2006, 19:17   296 views
  Share