Alternative Grunge Forum

earth - sunnO))), the godfather of drone

« Older   Newer »
  Share  
BANANA JØ
view post Posted on 19/9/2007, 21:37




phase 3 e white 2 sono capolavoti absolutissimi.
se volete, ho scritto una scheda sugli earth molto approfondita, posso copiarla qua.
comunque l'ultimo degli earth è di un'inutilità inaudita. neanche i melvins fanno cose così. leggerino, atmosferico, che non ci azzecca niente con la filosofia earthosa.
 
Top
noccio00
view post Posted on 24/9/2007, 13:48




E si Filo...ne ero sicuro che dovevi ascoltarli bene e poi ti avrebbero intrippato!
Penso che non sia roba da metterti in sottofondo quando fai le pulizie ma piu da rilassarti e concentrarti sul'ascolto e magari quando hai avuto occasione e tempo ti devono aver iniziato a convincerti un po di piu...

Caro Banana ma ti riferisci ad hex oppure all'ultimo dove hanno fatto le cover di loro stessi in chiave hex(quello con il dvd del tour europeo)?

Cmq si non sono piu gli Earth del tempo d'oro pero definirli di inutilità inaudita mi sembra troppo esagerato... a me hex è un lavoro che piace pur essendo qualcosa di completamente diverso.Ma d'altro canto son passati 10 anni dal loro ultimo album e sicurio che c'era una voglia di cambiaare e di evolversi...
 
Top
view post Posted on 30/4/2009, 21:14
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


SUNN O))) Nuovo lavoro in uscita per la band di Greg Anderson e Stephen O'Malley. Il disco si intitola 'Monoliths & Dimensions' e uscirà entro la fine di maggio su Southern Lord Records. Di produzione e mixaggio si sono occupati Randall Dunn e Mell Dettmer, mentre ospiti d'eccezione saranno Eyvind Kang (noto per il suo lavoro con John Zorn, Marc Ribot, Bill Frisell, etc.), il chitarrista australiano Oren Ambarchi, Attila Csihar (Mayhem, Tormentor, etc.), Dylan Carlson (Earth), Julian Priester (un passato nel mondo del jazz con Sun Ra, John Coltrane's African Brass band e Herbie Hancock's Sextant band), Stuart Dempster (ai fiati) e la vocalist persiana Jessika Kenney. La tracklist:
01. Aghartha (17:34)
02. Big Church [megszentségteleníthetetlenségeskedéseitekért] (09:43)
03. Hunting & Gathering (Cydonia) (10:02)
04. Alice (16:21)
Per informazioni: http://www.myspace.com/stephenomalley
 
Web Contacts  Top
nona.
view post Posted on 28/5/2010, 16:06




ahh, cazzo, comincio a dronarmi anche io..
dopo il colpo di Sunn ( o)) sto approfondendo un po' altri gruppi, tra cui gli earth, di cui avevo un disco mai ascoltato.
earth 2 mi piace, un botto.
 
Top
parcodio
view post Posted on 29/5/2010, 17:44




guarda questo allora!!!!



CITAZIONE (Al Cogan @ 7/3/2007, 16:30)
(anche se prefereisco di gran lunga vedere Anderson con i Goatsnake)

ti prego dimmi che sei stato a vederli alla reunion che han fattooooo.. lì.. quand'era? aprile?
o no? in olanda giusto? giustooo?!? oh ohhhhhh ci sei andato?? c'erano anche gli eyehategod
vaccamadonnapienadicroste.
 
Top
34 replies since 14/12/2006, 19:17   296 views
  Share