Alternative Grunge Forum

FREDDIE MERCURY AL CINEMA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2010, 11:59
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Da oggi si comincia a sapere qualche nome.

Ebbene sì, a interpretare la parte del noto cantante dei Queen sarà Sacha Baron Cohen, noto al pubblico per la sua interpretazione di Borat, o più recentemente di Bruno. L’attore, di origine ebrea ortodossa ha interpretato il barbiere Adolfo Pirelli nel film di Tim Burton, Sweeney Todd: Il Diabolico Barbiere di Fleet Street.
L’assegnazione della parte sembrava dovesse esser affidata a Johnny Depp, che pure sembrava avere qualche somiglianza con Freddie Mercury, ma la scelta è poi finita su Baron Cohen.
Quando si è saputa la notizia qualche fan si è indispettito, conoscendo i personaggi interpretati che, certo, lo screditano come alter ego di Freddie Mercury.
Per quanto riguarda il resto dello staff, gli ex-Queen Roger Taylor e Brian May dovrebbero fare da supporto tecnico , la sceneggiatura dovrebbe essere essere affidata a Peter Morgan (noto per Frost/Nixon il duello, The Queen e prossimamente per Hereafter). Tra i produttori Robert De Niro.

image

 
Web  Top
Filoexp
view post Posted on 20/9/2010, 13:03




Nnnnnnoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Borat che fa Freddie??????????????? image
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 13:44
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Lo so fa ribrezzo anche a me! Per la somiglianza ci può anche stare, chissà che non si scopra un buon attore! image
 
Web  Top
Filoexp
view post Posted on 20/9/2010, 15:01




Come se non bastasse mi ricordo che quando presentò agli VMA fece una battutaccia di cattivissimo gusto su Freddie.... mi ricordo che anche il pubblico reagì male e io cambiai canale....
 
Top
MariaLaura79
view post Posted on 21/9/2010, 12:36




Non so se devo già iniziare a tremare, e non mi riferisco alla presenza si Sasha Baron Cohen. La presenza di due Queen originali può essere davvero utile. In fondo loro lo hanno conosciuto, hanno condiviso con lui tanti anni + la sua malattia e la sua morte. Speriamo bene.
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 19:48
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


CITAZIONE (MariaLaura79 @ 21/9/2010, 13:36)
Non so se devo già iniziare a tremare, e non mi riferisco alla presenza si Sasha Baron Cohen. La presenza di due Queen originali può essere davvero utile. In fondo loro lo hanno conosciuto, hanno condiviso con lui tanti anni + la sua malattia e la sua morte. Speriamo bene.

QUOTO! La speranza sono loro, ricordo che Brian si incazzò di brutto quando gli fecero ascoltare i lavori da solista di Freddie. Si incazzò di brutto con chi ne detiene i diritti, non gli andava giù che certe canzoni venissero pubblicate con arrangiamenti disco e robe varie!
Quindi anch'io confido in loro ma soprattutto in Brian May!!!
 
Web  Top
20 replies since 27/12/2006, 13:15   163 views
  Share