Alternative Grunge Forum

ecchime

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2010, 18:24
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Na cifra!!!!!!!!!!!! :D
 
Web  Top
alicemudgarden86
view post Posted on 8/6/2010, 15:51




hai un chè di Kim Gordon...me piace!!
 
Top
Filoexp
view post Posted on 9/6/2010, 09:36




Cazzo che figa!!! (W il bon-ton)
Ma giri così in quel di Londra??
MMmhhh allora è meglio che non vengo a trovarti :P :D
Ma hai trovato da suonare lassù?
 
Top
Jasmine Down In A Hole
view post Posted on 11/6/2010, 19:09




Che bella! Stai benissimo con quel vestitino!!
 
Top
nona.
view post Posted on 11/6/2010, 22:14




:) wow grazie ragassi! essì, na botta di vita..ho scoperto che i negozi delle charity sono pieni di vestiti vintage carini a prezzi irrisori ( in pratica, il paradiso se vi piace la roba usata e vintage!)
ho conosciuto due ragazze con cui vorrei fare un gruppo..il fatto..è che loro non sanno suonare!
il che non è malvagio, cioè per il genere che voglio fare io mi basta che imparano tre accordi e va benissimo!
figurarsi, qua senti suonare gente incapace ma che ha attitudine, per cui alla fine ti diverti e te ne freghi se fanno pena.
per cui cavalcheremo anche noi l'onda del poserismo eheh
ah, c'è questo pezzo che vorrei troooppo fare. con una voce femminile bella cafona tiri giù il locale! ( mi fomento da sola )


 
Top
nona.
view post Posted on 25/7/2010, 11:10




okai, lo so che è da idioti..ma, beh, quando l'ho visto m'è preso un colpo..solo che non c'ho avuto il coraggio di avvicinarlo ( maledetta)

A' KEVINEEE!!!

image

( per i profani: kevine non è altro che il chitarrista/voce/mente/ecc..dei my bloody valentine, ossia Kevin Shields, ed è il simpatico capellone biondiccio al centro della foto. costui in gioventù era inoltre un gran pezzo di ragazzo..ma il tempo passa per tutti. ah invece il tipo con cappellino e occhiali accanto a lui è il batterista dei mbv)

 
Top
Filoexp
view post Posted on 30/8/2010, 09:28




timidona ^_^
 
Top
66 replies since 18/1/2007, 15:06   596 views
  Share