Alternative Grunge Forum

Telefilm preferiti, Con cosa siete cresciuti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2007, 12:13
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


parco io l'ho sempre conosciuto come uomo bionico.

come ho potuto dimenticare Arnold i robinson i ragazzai della terza c e college!!!!!!!
 
Web  Top
parcodio
view post Posted on 4/2/2007, 12:14




ah, non avevo capito..
 
Top
view post Posted on 4/2/2007, 12:16
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


L'uomo bionico e' un tizio al quale, dopo un'incidente, hanno reimpiantato parti meccaniche, bioniche appunto.
Beh, questo lo porta a saper fare di tutto e di piu', a spezzare pezzi di acciaio, sfracassare muri, il tutto per far trionfare sempre la giustizia.
Ai tempi questi erano i telefilm del sabato sera, quelli che ti tenevano incollato all TV.
C'erano poche pretese, ma se compariamo questi telefilm a quello che ci passa adesso la TV, soprattutto il sabato sera, c'e' da dire che si stava veramente meglio allora.
Ci si accontentava di poco, e ci si diveertiva di piu', molto di piu'!
Sono il solito malinconico?
 
Web  Top
parcodio
view post Posted on 4/2/2007, 12:20




no freddie
e i visitors?
V
 
Top
view post Posted on 4/2/2007, 12:29
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


esatto!!! V-Visitors bellissimo!!!!

Ho indagato sul nome del telefilm dell'uomo bionico il nome giusto è
L'UOMO DA SEI MILIONI DI DOLLARI.

VISITORS:

Vengono dallo spazio profondo, sono rettili mutaforma in grado di assumere sembianze umane, ma dell'uomo preferiscono...la coscia!! Fenomeno mediatico di fine anni '80, narra dell'invasione della Terra da parte di questi super rettili e della coraggiosa resistenza di un gruppo di eroi terrestri.

mi sto intrippando male con sto topic!!!
 
Web  Top
Arsu
view post Posted on 4/2/2007, 16:46




CITAZIONE
ma come cazzo si chiamava sto uomo lampadina?
io non me lo ricordo..

<_< Se non ti leggi la storia che ho postato... lì è spiegato tutto alla perfezione!!! :woot:
 
Top
parcodio
view post Posted on 4/2/2007, 17:27




CITAZIONE (Arsu @ 3/2/2007, 18:56)
No, esisteva veramente.... Il tipo fisicamente era una sorta di Big Jim, la testa era del tutto normale a noi ma il corpo rimaneva luminoso, tipo se vai vestito di bianco in un locale con quelle luci strane...

CITAZIONE
quello che dicevo io invece si chiamava animal..

Si chiamava Manimal!!! -_- (IMG:http://memobo.supereva.it/img/manimal.jpg)

Beccato, ecco le prove...

(IMG:http://memobo.supereva.it/img/automan.jpg)

LA STORIA

Siamo nel dipartimento di polizia di Los Angeles e il poliziotto Walter Nebicher sogna di essere sulle strade a caccia di pericolosi criminali, ma il suo capo, il capitano Boyd, non lo ritiene in grado di compiere il lavoro da "duri" e lo relega in ufficio a fare l'"esperto di computer". Così, nel tempo libero, Walter si diletta con i mezzi informatici del LAPD e nasce Automan.
Automan, originariamente, è il personaggio di un videogame che Walter sta programmando, ma, per un errore, prende vita sotto forma di ologramma solido con sembianze umane e dotato di un'incredibile intelligenza artificiale.
Progettato da un poliziotto, Automan, non può che essere un paladino della giustizia e da subito si trova ad affiancare il Dipartimento di Polizia e il suo amico Walter nella caccia ai criminali; riuscendo spesso a far riceredere il capitano sulle doti dell'agente Nebicher. Automan ha come referente del'LAPD il tenente Curtis che lo crede l'agente Otto J. Mann dell'F.B.I. (in inglese Otto Mann si legge più o meno Automan).
Nella sua lotta al crimine Automan è coadiuvato dal suo inseparabile amico "cursore". In pratica "cursore" è un pixel luminoso in grado di creare dal nulla l'ologramma solido di un automobile sportiva capace di fare curve a novanta gradi, di un elicottero e di altri mezzi di trasporto oltre a essere in grado di ricoprire il corpo di Automan, originariamente blu luminescente con qualsiasi tipo di abbigliamento(non si sa perchè però rimane sempre fuori una porzione del collo che risplende di un azzurro luminoso per il quale il nostro eroe è più volte costretto ad inventare le scuse più disparate)
Come ogni supereroe anche Automan ha il suo punto debole. Infatti non è in grado di essere operativo di giorno quando lavastovigle e tostapane assorbono grossa fetta dell'energia della città, della quale il nostro eroe ha bisogno per rendersi "tangibile".


uomo bionico del cazzo!
me ne sono andato in palla perchè me li ha mischiati un pò..
manimal-l'uomo dai sei millioni di dollari-la donna bionica
comunque questi 3 non mi sono mai piaciuti :P
tzè
 
Top
Laura Roma
view post Posted on 12/2/2007, 22:29




Star Trek, Happy Days!

:D
 
Top
view post Posted on 12/2/2007, 23:28
Avatar

Poffàre

Group:
Member
Posts:
30,749
Location:
BO

Status:


dico solo i nuovi sennò sto qui 25 ore:

Dr.House
CSI Las Vegas
Numb3rs
My Name Is Earl
 
Web  Top
CARLSVOLTA
view post Posted on 19/3/2007, 23:53




tutti i vari A team starsky e hutch mcgyver ma il preferito assoluto il Tenente Colombo.
 
Top
GruppoPennyMarket
view post Posted on 20/3/2007, 09:48




Se date uno sguardo alla programmazione mattutina di Italia 1 (io l'ho potuto fare in questi giorni di malattia) ci sono tre telefilm che per me sono davvero nella top ten:

HAZZARD

SUPERCAR

CHIPS

fra gli altri che mi vengono in mente, vi posso mettere happy Days e l'A - Team.

dei nuovi è in assoluto una spanna sopra gli altri "my name is earl"
 
Top
sarafusa
view post Posted on 20/3/2007, 13:54




Noooooo fanno ancora Hazzard?!?!?! io non ho la tv...sono cose del genere le uniche che mi mancano.... UFFA!!!
Quando scenderò a casa per le vacanze di Pasqua ne approfitto un pò.
Grazie Penny per l'info!
 
Top
parcodio
view post Posted on 28/3/2007, 02:48




recentemente sono stato a barcellona e alla tv ho visto twin peaks e anche
un cartone animato che vedevo quando avevo si e no 6 anni!
peccato fossero in catalano.. devo assolutamente rivederli.

ah, e poi ora stanno facendo 2 episodi di fila di buffy.. non l'avevo mai visto
e devo dire che merita abbastanza (scommetto che penny ha capito a cosa mi riferisco ;) )
 
Top
Filoexp
view post Posted on 28/3/2007, 07:33




Hey Cazzone...non toccarmi Buffy....è stato uno dei miei preferiti...poi Sarah Michelle Gellar è divina..
 
Top
parcodio
view post Posted on 28/3/2007, 18:15




e io cosa ho detto?
:alienff:
 
Top
56 replies since 2/2/2007, 19:53   346 views
  Share