Alternative Grunge Forum

Telefilm preferiti, Con cosa siete cresciuti

« Older   Newer »
  Share  
noccio00
view post Posted on 28/3/2007, 22:36




The prisoner.

quello si che è un gran bel telefilm!

Aggiungerei star trek in tutte le sue versioni e pure spazio 1999

Da poco invece ho scoperto una serie che qui da noi non è ancora arrivata si chiama Eureka e parla di una cittadina americana dove ci sono i laboirtatori segreti supertecnologici pieni di stronzate che fanno ridere cmq mi piace motlo la caratterizazione dei personaggi se potete cercatevelo sul mulo i sub ita sono facilmente reperibili...
altro bel telefilm che si è visto solo sul satellite e Carnival peccato che la serie siia stata interotta alla seconda stagione anziche le 6 previste con un sacco di dubbi ed interrogativi che non si risolveranno mai...pero molto interessante il viaggio del circo nell'america dei deserti negli anni 30 miscelato da freacks e divinita bene e male e sovranaturaelita a badilate chi cura fa del bene a scapito di altri o forse ilmale non e poi il male chi e che e buono tra il religioso e il giovane garzone figlio di un mago dal passato oscuro?
Poi come non citare il magnifico e divertentissimo FAther Ted? il telefilm inglese su 3 parroci CAttolici in una sperduta isola dellìirlanda... 3 serie di alto umorismo britannico peccato che il protagosita sia morto e la serie sia stata interrotta... tra l'altro scordatevelo di vederlo in itala anche se vorrei che lo dessero dopo la messa di domenica! Altra serie inglese consiglio Bottom demenizalita incredibile!

the shield l'avete gia citato?
 
Top
view post Posted on 28/3/2007, 22:43
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


questi si che non li ho visti mai!!! uno che ho scoperto da poco è "la vita secondo jim" ogni pomeriggio alle 19.10 su italia 1 forse perchè lui è malato di blues o semplicemente perchè belushi mi è sempre stato simpatico!?!?! me lo ricordo nel film "polizziotto a 4 zampe" se non sbaglio...
 
Web  Top
noccio00
view post Posted on 29/3/2007, 01:41




E cazzo mi stavo dimenticando di Spaced!!! anche questo in Italia non lo vedremmo manco se il papa ammettesse che il vero scopo della chiesa e la pedofilia sui cricchetti (si chiamano cosi i bambini costretti a stare sull'altare?) ma e reperibile sul mulo sacro con i subs solo in eng per non udenti.Sono 2 serie da 7 episofdi l'una diretti da edgar wright con attori Simon Pegg e Nick frost da cui per gioco sulla sceneggiatura di un episodio della serie e nato il magnifico "shaun of the dead" il miglior film di tutto il 2005 ovviamente non passato nei cinema italiani ma anzi torturato e vandalizzato nella traduzione del doppiaggio e dell'orribile titolo italiano (l'alba dei morti dementi)... se vi fidate del mio consiglio passerete complessive 8 ore di buon divertimento e risate oppure io ho un senso dell'umorismo del cazzo ...non so fate voi... a tra l'altro so che in Inghilterra e uscito il nuovo film di Wright Sempre con Pegg e frost si chiama Hot fuzz e dovrebbe parlare di uno sbirro che finisce in un paesino...non ne so molto e chissa se questo nei nostri cinema arrivera....
 
Top
Filoexp
view post Posted on 29/3/2007, 07:13




Merda.....qualcuno ha citato Scrubs??? Io lo amo quel telefilm!!!!!!!
 
Top
nona Tapes
view post Posted on 29/3/2007, 10:01




sìì!!anche a me piace un sacco!!
 
Top
view post Posted on 29/3/2007, 11:13
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


that 70's show su mtv...viva i led zeppelin!!! :D
 
Web  Top
Filoexp
view post Posted on 29/3/2007, 11:17




CITAZIONE (freddie1946 @ 29/3/2007, 12:13)
that 70's show su mtv...viva i led zeppelin!!! :D

Siiii!!!!!!!!1 Era fantastico quello lì!!!!!!!!! Poi non l'ho più beccato....erano troppo lesi!!!!
 
Top
view post Posted on 29/3/2007, 11:22
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


lo danno su un canale sky ma non ricordo quale...sono arrivati all'8 serie...ma sono sempre dei cervelli mangiati...
 
Web  Top
noccio00
view post Posted on 29/3/2007, 12:48




canal JImmy ...l'unico per la qulae valeva alcuni anni fa spendere i soldi di sky molto di quello che ho citato io l'ho conosciuto proprio li... e vero pure That 70 show non era male!!!Quando si sballano e si dicono le minchiate giu nello scantinato dii erik con telecamera fissa che rotea intorno alle loro facce ...

Ma come cazzo fate a vedervi Scrubs e noiosissimo e non fa ridere perche credo che sia di stampo comico no?
 
Top
Filoexp
view post Posted on 29/3/2007, 12:50




Scrubs noioso????????????? sei fuorii??????????? È fantastico!!!!!!!
Cinico e comico al massimoo!!!!!!!!!!
 
Top
noccio00
view post Posted on 29/3/2007, 13:08




CITAZIONE
Scrubs noioso????????????? sei fuorii??????????? È fantastico!!!!!!!
Cinico e comico al massimoo!!!!!!!!!!

Sara anche ma io non ci ho mai fatto piu di un risolino presa per il culo agli sceneggiatori.Forse non l'ho mai seguito bene a parte qualche episodio a casa di amci che gli piace pure a loro un sacco...

Altro telefilm che davano a Italia 1 un po di tempo fa MAsimo un Annetto ... si chiam MAlcom lo avete mai guardato?A me il padre di lui mi ha sempre fatto piegare in 2 dalle risate la madre una brutta stronza maledetta e poi il fratello maggiore Francis che dava sempre il "buon esempio" e le torture psicologiche sul fratellino piccolo che poi e l'unico genio vero in casa .. insomma a parte il protagonisa che non e che fosse sto gran personaggio un bel telefilm a cui da una stagione all'altra hanno cambiato circa la meta dei doppiaytori senza rendere le voci omogenee ma questo e tutto merito di Italia 1....
 
Top
Lady Godiva Blues
view post Posted on 5/9/2007, 21:13




il mio telefilm preferito è willy il principe di bel air :D
 
Top
view post Posted on 5/9/2007, 21:38
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


si quello è proprio serissimo come telefilm....io ho scoperto da poco "Will & grace" è proprio fatto bene non è offensivo anzi...e poi mi fanno morire!!! :D
 
Web  Top
cekko1980
view post Posted on 3/11/2007, 19:00




La serie tv che preferisco in assoluto è Twin Peaks. Avevo 10 anni quando la trasmisero la prima volta e c'erano delle cose che me la facevano fare addosso dalla paura. Poi ho rivisto tutta la serie altre 3/4 volte. La amo anche perchè è girata nello stato di Washington, in una città a nord di Seattle. Poi adoro X-Files (soprattutto le prime serie). Tra le commedie invece sono cresciuto con Genitori In Blue Jeans, Casa Keaton, Hazzard, mmm le solite insomma. Tra le recenti mi piacciono Dharma & Greg, Un Medico Fra Gli Orsi (anche questo girato in una cittadina dello stato di Washington), anche Buffy era gradevole...me ne verranno in mente sicuramente delle altre...
 
Top
56 replies since 2/2/2007, 19:53   346 views
  Share