Alternative Grunge Forum

Fusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, eccomi finalmente!

« Older   Newer »
  Share  
GruppoPennyMarket
view post Posted on 9/2/2007, 16:35




Possiamo giocare tutti insieme a.....i pazienti e la dottoressa con infermiera..... mmm !!!! (filo scusami ma me le tirano fuori di bocca!!!) :P :P :P

lo zio pastare fa il voyeur e riprende tutto con la telecamera, mettendo poi il filmato nel topic "cazzeggio" e ricattandoci moralmente. :rolleyes:





dimenticavo.....chi me le fa le prove allergologiche? :lol: :lol: :lol:

mi sta salendo la pressione.... hi hi hi..... oh fusetta che ce l'hai un'aspirinetta? :lol:

Edited by GruppoPennyMarket - 9/2/2007, 16:38
 
Top
Filoexp
view post Posted on 9/2/2007, 16:37




HAHAHA!!!!! Grande Penny!! Sei unico!!!
 
Top
sarafusa
view post Posted on 9/2/2007, 16:49




Ti ci vorrebbe un buon neuropsichiatra a te, Penny! altro che prove allergologiche!!!:P
sei mitico!
 
Top
GruppoPennyMarket
view post Posted on 9/2/2007, 16:55




addirittura un neuropsichiatra....almeno...speriamo che sia femmina! :lol: :lol: :lol:
 
Top
vovox
view post Posted on 9/2/2007, 17:33




Ma senti un po sai anche suonare? no perchè se sai suonare se vuoi posso strisciare ai tuoi piedi diciamo.... per il resto della mia vita...
anche se credo che la mia attuale ragazza non apprezzerebbe.
 
Top
view post Posted on 9/2/2007, 18:58
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


goditi piu che puoi la tua eta....e da quello che posso capire ponderata anche negli studi ........complimenti !!!!.....ne ho viste di cotte e di crude ma provo invidia perche a seattle non ci sono mai andato ...si è vero sono stato sul lato opposto ....ma in un momento particolare della mia vita ....
 
Web Contacts  Top
Laura Roma
view post Posted on 9/2/2007, 19:02




CITAZIONE (pastare @ 9/2/2007, 18:58)
goditi piu che puoi la tua eta....e da quello che posso capire ponderata anche negli studi ........complimenti !!!!.....ne ho viste di cotte e di crude ma provo invidia perche a seattle non ci sono mai andato ...si è vero sono stato sul lato opposto ....ma in un momento particolare della mia vita ....

Tanto ci andremo tutti insieme prima o poi!

:P
 
Top
vovox
view post Posted on 9/2/2007, 21:15




concordo con Laura per l'andare a seattle primo o poi e concordo con sarafusa per la sua fine dopo la poco felice rivelazione.
 
Top
WOULD?
view post Posted on 10/2/2007, 12:19




eeeeeeeeh, ma di ke!!!! è stato solo un piacere, poi te lo ripeto bisogna ke ci organizziamo x ritrovarci ad una serata nostra oppure anke solo x farci una birra in compagnia!!!!!!
 
Top
view post Posted on 11/2/2007, 11:24
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


:B): notare la cinta dei kiss che indossa nancy (e di layne)oltre alla giacca....
O-T
domenica mattina .....dopo tre giorni del cazzo che piove a dirotto finalmente un po di sole ;) ....mia figlia che mi chiama :( (stava vedendo dei filmati)...nel lettore cera una serie di filmati e tra questi uno ...mi chiama e mi dice papa ma layne parla anche italiano ?gli ho detto chi? :( layne ma quale filmato? vado a vedere e gli ho detto no ma scherzi? questo non è layne ...è un amico che ha una band ....E LEI ma come parla? ........(io)in bolognese ......e ci siamo fatti due risate sui bolognesi sullo slang .....certo gli ho detto se ascoltano il nostro dialetto chissa cosa dicono??? ehi leo eri tu image .....buona domenica a tutti !!!!!ha
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/2/2007, 19:15
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


oh ma qua i doppi sensi si sprecano!!!! penny for president!!!!! image
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2007, 19:25
Avatar

Poffàre

Group:
Member
Posts:
30,749
Location:
BO

Status:


posso venire anch'io a seattle?
 
Web  Top
Laura Roma
view post Posted on 11/2/2007, 20:57




Ragazzi piu' siamo meglio e'; cosi ci fanno, lo sconto comitiva!

:D
 
Top
view post Posted on 11/2/2007, 21:47
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


brava laura!!! hai centrato in pieno!!! ;)
 
Web  Top
sarafusa
view post Posted on 12/2/2007, 12:46




CITAZIONE (vovox @ 9/2/2007, 21:15)
concordo con Laura per l'andare a seattle primo o poi e concordo con sarafusa per la sua fine dopo la poco felice rivelazione.

La mia era ironica..e riferita a Penny! se poi ti scandalizzi per così poco.....
 
Top
97 replies since 9/2/2007, 11:21   1035 views
  Share