Alternative Grunge Forum

CHRIS CORNELL, unplugged in svezia 2.006

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2007, 16:02
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


datemi del tempo entro due giorni lo metto in megaupload .(zippato)....come è pronto ve lo dico ......
 
Web Contacts  Top
Filoexp
view post Posted on 1/3/2007, 16:15




GRANDE ZIO!!!!!!!!!!!!!!!! image image image image image image
 
Top
Laura Roma
view post Posted on 1/3/2007, 16:59




A radiorock ho sentito, l'unplugged di black hole sun!

Piccola chicca al terz'ultimo BLACK HOLE SUN, il pubblico pensava che la canzone era finita; iniziano gli applausi, Cornell ripiglia a cantare. Il pubblico si zittisce immediatamente!
Che gaff, del pubblico!

image
 
Top
Filoexp
view post Posted on 1/3/2007, 17:02




Sì...non si può sbagliare in un pezzo simile!!! Figura di m...
 
Top
Laura Roma
view post Posted on 1/3/2007, 17:03




Appunto!

image
 
Top
view post Posted on 2/3/2007, 11:31
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


ecco è pronto!!!! lo messo nel topic dove si parla di megaupload

http://alternativegrunge.forumfree.net/?t=...stpost#lastpost
 
Web Contacts  Top
Laura Roma
view post Posted on 2/3/2007, 13:48




Lo sto scaricando in questo momento; poi mentre faccio una domandina a tal dei tali, me lo ascolto cosi' mi viene una domanda ispirata!

image
 
Top
Arsu
view post Posted on 2/3/2007, 21:03




Scaricato... Molto bello, in generale Cornell dal vivo non mi è mai piaciuto, invece qui con mestiere se la cava molto bene!!!
 
Top
Filoexp
view post Posted on 4/3/2007, 12:01




Eccezzionale!!!! Mamma mia era da una vita che non sentivo un Cornell così in forma!!! Vabbè....salta qualche acuto.....ma non importa!!! Grande live!!!!
 
Top
GruppoPennyMarket
view post Posted on 5/3/2007, 10:39




Sabato pomeriggio ho finalmente trovato un pò di tempo da dedicare al "vecchio" me stesso.
quello che si sdraiava sul letto, metteva un nuovo cd nello stereo e se lo ascoltava tutto.
adesso non si è trattato più di un cd, ma di files mp3 scaricati da internet e dell'impianto audio del mio pc casalingo.
la modernità....
Fatta questa premessa, ho messo su tutto l'unplugged in sweden di Cornell e devo dire che ho avuto una piacevole sorpresa. A parte qualche difficoltà dovuta al non allenarsi più su certi acuti (o forse non ci arriva proprio più, come dite voi) ho sentito anch'io un Cornell in gran forma: caldo, intenso, avvolgente e tagliente allo stesso tempo, accompagnato solo da una chitarra (wow che suono!) e da un basso leggero e abbracciato dolcemente alle tonalità della chitarra stessa.
un gran bel disco, forse un pò troppo smussato delle "asprezze" tipiche di un vero unplugged come quello degli AIC o dei Nirvana, ma che comunque si lascia ascoltare tutto d'un fiato, senza mai interrompere le tracce.
Verrà messo subito nel mio Ipod..... ;)
 
Top
Filoexp
view post Posted on 5/3/2007, 10:52




Ha ha!!! Grande Penny!!! Vedo che la pensiamo uguale!! La sua voce ormai è cambiata rispetto a quella di un tempo (è un pò più acida) ma erano anni che non sentivo un Cornell così!!!!
Concordo con te nel suono....meraviglioso!!!!! Peccato che nella foto non si capisce che chitarra è perchè la paletta è tagliata......però penso che sia una Taylor....ma non ne sono per niente sicuro..
 
Top
GruppoPennyMarket
view post Posted on 5/3/2007, 12:21




Ma suona solo lui, suona tutto e canta contemporaneamente? se è così è stato davvero notevole.
 
Top
Filoexp
view post Posted on 5/3/2007, 12:26




Secondo me ci sono 2 chitarre.....e le senti anche.....ma vorrei sapere che chitarre hanno usato!!! Hanno un suono sublime!!! Non si trovano foto in rete di questo Unplugged??
 
Top
vovox
view post Posted on 22/5/2007, 09:57




La chitarra è una, questo video è relativo ad un altro live eseguito qualche giorno prima, la configurazione è la stessa lui e la chitarra che suona:

 
Top
ignazioo
view post Posted on 18/5/2017, 09:59




una notizia che mi ha lasciato male malissimo ...è morto chris ..ditemi che non è vero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...Video
 
Top
30 replies since 23/2/2007, 17:59   505 views
  Share