Alternative Grunge Forum

Estate 2007, .....idea......

« Older   Newer »
  Share  
Filoexp
view post Posted on 10/4/2007, 13:32




CITAZIONE (GruppoPennyMarket @ 10/4/2007, 14:26)
ragazzi teniamo viva questa discussione....bisogna organizzarsi per bene...l'incontro estivo è un obbligo...DEVO conoscere sarafusa..... :lol: :lol: :lol: :lol:

Esatto...teniamola bene attiva con idee sul dove trovarsi!!!
Hey Penny...guarda che con sara non hai speranze....sta già con me!!!! :P





hahahaaaaaa....scherzo ovviamente!!!! image
 
Top
GruppoPennyMarket
view post Posted on 10/4/2007, 14:17




ok...allora lasciala e facciamo un pacs o un dico che dir si voglia... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Filoexp
view post Posted on 10/4/2007, 14:27




Giusto!!!! hahaha!!!
 
Top
noccio00
view post Posted on 11/4/2007, 18:25




Ma per "estate " che mese dell'anno pensate per organizzare il grande incontro?
 
Top
GruppoPennyMarket
view post Posted on 12/4/2007, 08:35




luglio!
 
Top
Laura Roma
view post Posted on 12/4/2007, 15:20




Ma non era agosto?

Io a luglio ho gli esami, quindi non potro' esserci, poi non so fate un po' voi!

Se per luglio, organizzate qui a Roma, vedro' di fare una scappata, altrimenti credo che per quanto mi riguarda, non se ne fa niente!
 
Top
Filoexp
view post Posted on 13/4/2007, 09:26




Per me va bene sia Luglio che Agosto.....basta organizzarsi nei Week end.....speriamo bene!!!
 
Top
noccio00
view post Posted on 13/4/2007, 14:39




Agosto sarebbe per me impossibile...Luglio lo stesso e un mese difficile anche io esami ... pero almeno sono ancora nel continente e con possibilita maggiori di muovermi ...
 
Top
GruppoPennyMarket
view post Posted on 13/4/2007, 15:40




io ad agosto non ci sono...cioè ci sarei la prima settimana, ma essendo l'ultima di lavoro prima della partenza per le vacanze la vedo un pò dura..... comunque gli esami che ti durano Laura, fino alla fine di Luglio? di solito, almeno quando facevo l'università anch'io, al massimo il 22-23 luglio c'erano gli ultimi appelli, poi chiudevano tutto.
 
Top
Laura Roma
view post Posted on 13/4/2007, 17:07




Penny io ho scelto una facolta' un po' particolare; terminati gli esami, dopo, fino al 31 luglio ho tirocinio clinico, (cioe' lavoro in ospedale) e lo devo assolutamente fare perche' mi ci valutano sopra!
Pero' ragazzi se avete problemi, non fa niente, ci si conosce un altra volta.
A limite se ai ragazzi di roma (cisterna di latina compresa ^_^ ) va bene ci si puo' incontrare gia' da adesso da qualche parte, se vi va!
 
Top
Mr Self Distruct
view post Posted on 14/4/2007, 01:06




SPOILER (click to view)
A limite se ai ragazzi di roma (cisterna di latina compresa ) va bene ci si puo' incontrare gia' da adesso da qualche parte, se vi va!


..ma na bella giornatina al mare?? :B):
chitarre, birrette e il mare primaverile...aahhh..
Circeo, Anzio..o Ostia come i quindicenni coattelli! :P
eh eh eh
 
Top
Laura Roma
view post Posted on 14/4/2007, 07:30




Per me va bene; opto per ostia ragazzi, perche' non tengo la macchina e arrivare ad Anzio o al Circeo, mi creerebbe dei casini enormi!
Purtroppo sono inguagliata al massimo!

Ad ostia con la metropolitana b ci arrivo subito! :unsure:
 
Top
nona Tapes
view post Posted on 14/4/2007, 11:37




ma sì,si fa un' imbarcata.ci becchiamo da qualche parte e poi vi carico in macchina.quattro persone le posso portare
 
Top
Laura Roma
view post Posted on 14/4/2007, 12:09




CITAZIONE (nona Tapes @ 14/4/2007, 12:37)
ma sì,si fa un' imbarcata.ci becchiamo da qualche parte e poi vi carico in macchina.quattro persone le posso portare

Eli ti ringrazio!

Non ho problemi ad arrivare a Roma; posso raggiungerti facilmente, qualsiasi posto tu decida per incontrarci!

;)

 
Top
61 replies since 1/3/2007, 11:54   910 views
  Share