Alternative Grunge Forum

HELP ME ...aiuto my space, per chi ha una home in my space

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2007, 15:05
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


mi piacerebbe conoscere anche gli altri ...ma le foto non le ha messe...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/4/2007, 20:44
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


ho preso un virus strano nel my space ed ho tolto alcune cose che facevano parte dei codici ma ho duvuto farlo perche si vedevano nel'apertura della pagina ora non so piu come fare e neanche ho voglia di fare tutto da capo vorrei solo che si vedesse lo sfondo ma non si vede ...lo sfondo era come questo del forum..percaso simone tu sai come fare per far vedere lo sfondo ....all'limite ti do il link dello sfondo
 
Web Contacts  Top
Laura Roma
view post Posted on 20/4/2007, 21:05




ma infatti li avevo notati anchio aldo!
 
Top
Arsu
view post Posted on 21/4/2007, 09:29




CITAZIONE (pastare @ 20/4/2007, 21:44)
ho preso un virus strano nel my space ed ho tolto alcune cose che facevano parte dei codici ma ho duvuto farlo perche si vedevano nel'apertura della pagina ora non so piu come fare e neanche ho voglia di fare tutto da capo vorrei solo che si vedesse lo sfondo ma non si vede ...lo sfondo era come questo del forum..percaso simone tu sai come fare per far vedere lo sfondo ....all'limite ti do il link dello sfondo

Di preciso il codice non lo conosco, io ho usato uno "Space Builder" che in base alle mie scelte mi ha dato il codice da copiare...
Se vuoi ci posso provare e fartelo da capo, tanto in questi giorni ho parecchio tempo libero!!!
 
Top
view post Posted on 21/4/2007, 19:36
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


grazie simo senza di te non saprei come fare ..ti ho inviato un e mail
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2007, 21:41
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


ti ho inviato una e mail grazie ancora ma non posso inserire il codice quello per intenderci del contatto e richiesta di amicizia perche non mi fa entrare nel panello modifica profilo ....le altre cose vanno tutto ok questa cosa no...riprovo domani se ho un po di tempo libero ciao
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/5/2007, 09:29
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


simo lascia stare per quanto concerne i brani perche il sito non funziona piu .....tolgo tutti i brani perche tanto non si sentono piu e ne metto uno solo quello che passa il convento ....che sfiga ....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/5/2007, 17:14
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


volevo dire che chi ha la pagina su my space e a inserito dei brani è facile aggiungere degli altri ad esempio se entri in una qualsiasi pagina (non i brani che usano i musicisti e/o band questi vengono aggiunti al brano unico che ti da my space )che usa lo stesso programma(standalone player ) e cè un brano che ti piace basta che clicchi su dove cè scritto add .....e il gioco è fatto ....per modificare la scaletta dei brani devi entrare dentro il pannello di controllo dove sei registrato(o ti registri ) e puoi modificare il tutto http://www.projectplaylist.com/
 
Web Contacts  Top
Laura Roma
view post Posted on 20/5/2007, 19:52




Aldo la cosa e' piu' complicata di quanto sembri, se angelo e Life cambiano la loro scaletta cambiano anche la mia, (perche' poggiano entrambe sulla mia playlist) pertanto sono costretta a registrarmi di nuovo solo che non mi ricordo come si, lo fatto due volte ma ogni tanto mi si baca il cervello pure a me, colpa dell vecchiaia!
 
Top
view post Posted on 21/5/2007, 12:06
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


me ne ero accorto ma se creo un mio profilo su project playlist posso creare una play list tutta mia no? dico questo perchè ci sono un paio di canzoni che dovrei cambiare...fatemi sapere thanks

p.s: il profilo su projectplaylist l'ho gia creato.
 
Web  Top
Laura Roma
view post Posted on 21/5/2007, 16:27




CITAZIONE (freddie1946 @ 21/5/2007, 13:06)
me ne ero accorto ma se creo un mio profilo su project playlist posso creare una play list tutta mia no? dico questo perchè ci sono un paio di canzoni che dovrei cambiare...fatemi sapere thanks

p.s: il profilo su projectplaylist l'ho gia creato.

Angelo se ti registri e te ne crei una nuova di zecca tanto meglio cosi' non viene modificata la mia! ;)
 
Top
view post Posted on 22/5/2007, 08:27
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


ricordati pero di togliere il vecchio codice è inserisci quello nuovo ....se non conosci i codici guarda come inizia e come finisce ...perche son tutti uguali inizio e fine .....lo tagli e ci incolli quello nuovi anzi il programma te lo allega direttamente puoi fare cosi lo metti in una sezione dove non cè nulla e poi lo togli ,,,,
 
Web Contacts  Top
†LilNikyInChainS†
view post Posted on 29/5/2007, 21:02




mmmm..iniziamo bene..non so veramente da dove partire..
 
Top
Arsu
view post Posted on 29/5/2007, 21:17




CITAZIONE (†LilNikyInChainS† @ 29/5/2007, 22:02)
mmmm..iniziamo bene..non so veramente da dove partire..

Inizia con l'iscriverti, poi a poco a poco vedrai che tiri fuori qualcosa di carino...
Se vuoi, seguendo quelle che sono le tue idee posso crearti una base e poi un passo dopo l'altro le idee saltano fuori e si migliora...
 
Top
†LilNikyInChainS†
view post Posted on 29/5/2007, 21:21




senti io mi sono iscritta a quel tuo programma..di idee ce ne sono tante..anche xchè a vedere il tuo myspace che è meraviglioso mi chiedo "come cavolo ha fatto lui?"..come faccio insomma a personalizzarlo come hai fatto tu, Arsu? :cry:
 
Top
95 replies since 19/3/2007, 19:33   1140 views
  Share