Alternative Grunge Forum

AITB 27/04/2007 live @ Chimjù - Finale Emilia (MO), SAVE NIGHT...we salute you!!!!! da non perdere...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2007, 17:00
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


del concerto ...se fate delle foto e/o qualche video spero che lo mettete on line ...
 
Web Contacts  Top
dirtirish
view post Posted on 3/5/2007, 09:02




we rotti in culo qui in Ireland tutto bene...li come va :P :P :P :P :P
 
Top
WOULD?
view post Posted on 3/5/2007, 11:43




ciao sporco irlandese... qui solita merda!!!! li invece??? tutto ok ? image
 
Top
angryman
view post Posted on 3/5/2007, 14:36




Eccovi un antipasto del concerto al chimjù...il video del pezzo conclusivo della serata!!

Video ALICE IN THE BOX - THEM BONES

...le foto prese dal DVD del concerto!!

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Edited by angryman - 3/5/2007, 18:03
 
Top
WOULD?
view post Posted on 3/5/2007, 15:38




BELLA PIERONE, PECCATO NON LO RIESCA A VEDERE.... image image image image image image image image
 
Top
dirtirish
view post Posted on 3/5/2007, 17:16




qui tutto bene ragazzuoli... sono tutti un po' infoiati...sapete essendo una multinazionale americana... tutti we we we meeting di qua e meeting di la... ma chi cazzo lavora? boh... secondo me quelli che organizzano meeting non hanno una mazza da fare e noi che ci andiamo lasciamo lavoro indietro...bel quellero ahahah
 
Top
view post Posted on 3/5/2007, 21:09
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


ciao salva è un piacere sentirti ...mi chiedevo chi era il tipo che scriveva sotto il nick dirtirish .... le foto sono molto belle e nitide come non mai .... adesso mi vedo il video che ho scaricato ....grandi ...guys ....rock on .....
leo era in gran forma come tutti ...... complimenti sinceri !!!!!!!
 
Web Contacts  Top
angryman
view post Posted on 4/5/2007, 07:20




Grazie mille per i complimenti pastaron...Poi più in la metto altri video, gli mp3 del concerto!! devo trovare solo un po di tempo..e poi faccio tutto.
CITAZIONE
le foto sono molto belle e nitide come non mai

..pensa che le ho prese dal video e le ho ridotte come dimensione, ma non sono davvero male...Ora sto facendo il DVD con tanto di menu, capitoli e effetti video...speriamo venga una cosa fatta bene.
 
Top
WOULD?
view post Posted on 4/5/2007, 07:50




BELLE DAVVERO MOLTO LE FOTO!!! GRANDE PIER... GRAZIE ALDO, MA COME DICEVA UN PUBBLICITà DI UNA VOLTA( X UNA PARETE GRANDE C VUOLE UN GRANDE PENNELLO) X UNA GRANDE SERATA, C VUOLE UN GRANDE GRUPPO.... image image image image image image image image
 
Top
angryman
view post Posted on 4/5/2007, 08:23




Sei riuscito a vedere il video di Them Bones (altrimenti te lo faccio vedere stasera sul telefonino.. :P )!!!
 
Top
WOULD?
view post Posted on 4/5/2007, 08:25




NON ME LO APRE STO CAZZO DI PC!
 
Top
angryman
view post Posted on 4/5/2007, 08:29




CITAZIONE
NON ME LO APRE STO CAZZO DI PC!

hai provato a fare tasto destro del mouse sul link, e poi "salva oggetto con nome...", deve funzionare per forza!!
 
Top
angryman
view post Posted on 23/5/2007, 09:09




Anche se è una sola settimana che non si prova( due seriamente)...
ho già una terribile nostalgia di suonare...ma sopratutto di fare una seratona come questa del chimjù...
A proposito appena riesco metto dei video nuovi on-line, magari quelli che ho fatto con degli effetti grafici, cosi mi dite come sono è??
 
Top
Filoexp
view post Posted on 23/5/2007, 09:14




Cazzo me lo ero perso sto topic!!!! Grandiose le foto!!! Adesso mi sto scaricando il video e stasera me lo gusto a casa!!!!!!
Grandi come sempre!!! ;)
 
Top
28 replies since 16/4/2007, 10:07   463 views
  Share