Alternative Grunge Forum

Nuova Grafica - miglioramenti forum, Sfogate la vostra fantasia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2007, 18:25
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


stavo per chiederlo anch'io.... image
 
Web  Top
Filoexp
view post Posted on 7/5/2007, 07:11




Eccomi raga, la settimana scorsa ero a casa con l'influenza intestinale e quindi non potevo venire molto in internet dato che a casa ho la linea normale......cmq il logo è veramente figo!!! Solo due cose....la scritta non si vede moltissimo e poi anche io aggiungerei la scritta del tributo a Layne.....Noccio e Parco li ho sentiti....il primo è impegnato negli studi e Parco sta lavorando molto e quindi ha poco tempo ora..
 
Top
vovox
view post Posted on 7/5/2007, 10:20




allora ho aumentato le dimensioni della cassa ed ho aggiunto Layne staley tribute, in un altro colore e con un altro font per evitare che si impastasse tutto, in generale il lavoro presente delle imperfezioni grafiche ma mi dovete scusare sto lavorando in fretta nel poco tempo che posso dedicare.

image
 
Top
view post Posted on 7/5/2007, 10:32
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


a me piace ....ripeto perche è semplice e perche la ch.tarra e sinonimo di musica e qui oltre che parlare di grunge si parla di tutta la musica...vediamo cosa ne pensano gli altri ...pippo che ne pensi ?quando tutto è ok e come hai tempo mettilo ....
 
Web Contacts  Top
Filoexp
view post Posted on 7/5/2007, 10:48




Non male....bravo Valerio!!! Mi piace!!!....l'unica cosa è che mi sembra un pò scarna....che ne dite se provo a tenere il vecchio logo, ci tolgo le scritte, e in mezzo ci metto dentro la chitarra con le scritte?? Ci provo e ve lo posto ok?
 
Top
vovox
view post Posted on 7/5/2007, 11:08




certo certo filo il logo può essere modificato a piacimento
 
Top
Filoexp
view post Posted on 7/5/2007, 11:10




Bene, allora domani o dopodomanmi vi posto la mia idea!!! il mio neurone stà lavorando di fantasia!!! HEHEHHEEE!!!
 
Top
view post Posted on 7/5/2007, 11:18
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


è un logo cazzutissimo!!! mi piace mi piace mipiaaaaaaaace.... :D
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2007, 11:25
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


pippo ti capisco hai speso molto per fare il logo e so che ci sei affezzionato ....falle le modifiche ...e vediamo cosa ne viene fuori ...ma questo è bello proprio perche è semplice ....cmq ricordati che il logo attuale va anche rimpicciolito per farne un banner ... ci riesci ??? cosi quanto capita lo metto nello spam e nelle affiliazioni non lo abbiamo mai fatto e se capita lo faccio ...poi cmq l'attuale lo teniamo che di tanto in tanto si posta ... cmq prova a fare ste modifiche ... ti do un 'idea hai visto il logo degli alice in chains appena entri che cosa si vede? un tronco di chi.tarra e dei fari luci poi fare anche una cosa simile per aggiunta ...poi fai tu ...

mi fido di te cmq valerio o anche gli altri se hanno delle idee ben vengono ...
 
Web Contacts  Top
Laura Roma
view post Posted on 7/5/2007, 12:42




Si aldo ma se vuoi parlare di tutta la musica il Layne Staley Tribute non c'entra niente; gia' solo intitolarlo Alternative Grunge mi sembra riduttivo, visto che il grunge non e' tutta la musica!
Comunque fate come vi pare, visto che mi sembrano inutili anche certi miei interventi visto che vengono presi in considerazione "i soliti consensi unanime" sempre dalle stesse persone guarda caso!

Edited by Laura Roma - 7/5/2007, 14:07
 
Top
Filoexp
view post Posted on 7/5/2007, 13:08




Però ormai Laura "Alternativegrunge" è il nome al quale, penso, tutti noi siamo affezionati.....cambiarlo ora non avrebbe senso, secondo me.
 
Top
GruppoPennyMarket
view post Posted on 7/5/2007, 13:10




CITAZIONE (Filoexp @ 7/5/2007, 14:08)
Però ormai Laura "Alternativegrunge" è il nome al quale, penso, tutti noi siamo affezionati.....cambiarlo ora non avrebbe senso, secondo me.

condivido appieno....vediamo di mantenere la discussione nelle righe please...che è lunedì per tutti! ;)
 
Top
vovox
view post Posted on 7/5/2007, 13:15




allora se vogliamo parlare di ciò che il logo deve comunicare laura ha perfettamente ragione, aggiungere layne staley tribute da un riferimeto netto che esclude (per chi non conosce il forum) altri argomenti di discussione.
io ho messo la scritta anche per vedere l'effetto, poi ditemi voi, ma cerchiamo di non portare questa discussione in cui tutti siamo protagonisti ad uno scontro, non ce n'è motivo.
 
Top
view post Posted on 7/5/2007, 13:18
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


io quoto il consenso unanime...cioè sono d'accordo per non cambiare nome al forum!!! volendo si puo creare una sezione apposita da dedicare a layne e tutto il resto parlerà di altra musica...ma non cambierei nome al forum :(
 
Web  Top
Filoexp
view post Posted on 7/5/2007, 13:23




CITAZIONE (vovox @ 7/5/2007, 14:15)
ma cerchiamo di non portare questa discussione in cui tutti siamo protagonisti ad uno scontro, non ce n'è motivo.

OHHHHH!!!!!!!! Grazie VOVOX!!!!!!!!! Finalmente!!!!!! è da un pò che qualcuno si diverte a seminar zizzania.....ma tralasciamo va.
Datemi un paio di giorni e poi vi posto la mia idea e poi vediamo che fare anche con la scritta del tributo a Layne...alla fine il nostro è un forum che parte da Seattle e dal grunge e poi attraversa anche gli altri stili musicali....ma ricordiamoci da dove è partito appunto!
Poi c'è il tributo a Layne ed è giusto che la gente lo sappia da subito vedendolo nel logo...
 
Top
240 replies since 2/5/2007, 17:12   2798 views
  Share