Alternative Grunge Forum

Nuova Grafica - miglioramenti forum, Sfogate la vostra fantasia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2007, 13:32
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


alternativegrunge io l'ho sempre inteso come un forum di grungettoni che a differenza da altri forum (in cui si parla solo di grunge o comunque nella stramaggioranza dei casi) discute di altri stili di musica...del tipo ok partiamo dal grunge ma non ci blocchiamo troppo...effettivamente avremmo gia finito le argomentazioni...penso che sia un alternativa a tanti forum basati solo ed esclusivamente sul grunge.
 
Web  Top
Laura Roma
view post Posted on 7/5/2007, 13:40




Non credo che tutte le persone che scrivano in questo forum, lo facciano perche' e' in dedica a Layne Staley; molti ci scriveranno soltanto per parlare di musica in generale.
Se me lo fai in dedica a Layne Staley, sembra che tutti gli utenti di questo forum prediligano gli Alice in Chains come gruppo preferito, cosa che non credo sia cosi!
E siccome ci scrivono delle persone con svariati gusti musicali e non una setta di fanatici per quel gruppo in particolare, mi spieghi che c'entra un trubuto a Layne Staley?
 
Top
Filoexp
view post Posted on 7/5/2007, 13:41




CITAZIONE (freddie1946 @ 7/5/2007, 14:32)
alternativegrunge io l'ho sempre inteso come un forum di grungettoni che a differenza da altri forum (in cui si parla solo di grunge o comunque nella stramaggioranza dei casi) discute di altri stili di musica...del tipo ok partiamo dal grunge ma non ci blocchiamo troppo...effettivamente avremmo gia finito le argomentazioni...penso che sia un alternativa a tanti forum basati solo ed esclusivamente sul grunge.

Passo e chiudo ;) :P
 
Top
Laura Roma
view post Posted on 7/5/2007, 13:44




Manco a starci a perdere tempo!
 
Top
Filoexp
view post Posted on 7/5/2007, 13:47




CITAZIONE (Laura Roma @ 7/5/2007, 14:40)
Non credo che tutte le persone che scrivano in questo forum, lo facciano perche' e' in dedica a Layne Staley; molti ci scriveranno soltanto per parlare di musica in generale.
Se me lo fai in dedica a layne staley, sembra che tutti gli utenti di questo forum prediligano gli Alice in Chains come gruppo preferito, cosa che non credo sia cosi!
E siccome ci scrivono delle persone con svariati gusti musicali e non una setta di fanatici per quel gruppo in particolare, mi spieghi che c'entra un trubuto a layne staley?

Ancoraaaaa..........allora, questo forum, come è gia stato detto, è partito da dei grungettoni amanti di Layne staley, che oltre che a condividere queste due passioni (Grunge/Seattle e Layne) voleva e vuole espandere i suoi confini con tutta la musica in generale!!! La scritta tributo a Layne Staley non deve far intendere che il forum stesso è un tributo a Layne, ma che oltre al resto, c'è uno spazio in dedica a lui....se non hai ancora capito non so più come spiegartelo...
 
Top
vovox
view post Posted on 7/5/2007, 14:20




ieri in realtà avevo provato anche un altro logo, mooooolto più banale, riprende il logo della sub pop record, io ve lo giro giusto per avere un'idea in più


image
 
Top
view post Posted on 7/5/2007, 14:33
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


ragazzi forse la colpa è mia perche nell'introduzione ho messo troppa carne a cuocere (sinteticamente quello che dice freddy e giusto ) ....per adesso portiamo a termine il discorso della grafica e mi sembra che il nome alternative (alternativo -oltre -andare piu in la ) grunge (da qui si parte )sia giusto oltre che ci siamo attaccati-affezzionati ....un forum che parte dal grunge con una sezione in dedica a layne (piu che ai pearl jam mudhoney ecc) fino ad allargare le conoscenze nel vecchio e nuovo sound ....anche nella mia home di myspace indico questa cosa ne parlo e come esempio ho inserito anche artisti come i gov't mule led zeppelin pj harvey.nick cave .e gli ultimi utenti sono venuti a conocenza proprio dalla mia home e ne hanno condiviso la linea e si sono registrati ... insomma non mi sembra illogica la scritta su layne perche è un tributo che gli facciamo ...forse va cambiata la sezione dei link nel senso perche gli alice in chains e non i mudhoney ecc ..ecco in questo senso poi faremo delle migliorie ma dopo con calma ...finiamo prima il lavoro della grafica e poi decidiamo quale link tenere e quello da aggiungere (da ricordare che ne mettiamo un massimo di 5-6 perche altrimenti diventa una ba.ilonia i piu significativi che parlano di grunge e di musica in generale )....ma please finiamo prima il discorso della grafica ....

io torno a dire che quello che ha fatto valerio(il primo) è bello .....aspettiamo le modifiche che apportano pippo o qualcun'altro ...o altre idee ...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/5/2007, 14:39
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


CITAZIONE (vovox @ 7/5/2007, 15:20)
ieri in realtà avevo provato anche un altro logo, mooooolto più banale, riprende il logo della sub pop record, io ve lo giro giusto per avere un'idea in più


image

Vovox ormai il chitarrone del primo logo mi è rimasto impresso...IO VOTA CHITARRONE!!! :D
 
Web  Top
GruppoPennyMarket
view post Posted on 7/5/2007, 14:53




io metterei una donna nuda con tutte le scritte sul corpo.

e possibilmente con le tette grosse


però con la figa rasta. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 7/5/2007, 14:53
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


premesso che di grafica non me ne intendo proprio...potremmo scegliere, tra i loghi che si propongono, i migliori e poi metterli a votazione...ovviamente quello piu votato sara stampato sulla home...forse è un metodo troppo scontato ma è per evitare di fare polemiche tra di noi (ovvio che se si dovesse votare adesso sapete gia a quale logo andre il mio voto...CHITARRONE!!! :D )
 
Web  Top
GruppoPennyMarket
view post Posted on 7/5/2007, 14:55




Ora apro un sondaggio.

chitarrone


o



donna ignuda?



:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
vovox
view post Posted on 7/5/2007, 14:59




donna ignuda - chitarrone 1-1
 
Top
Filoexp
view post Posted on 7/5/2007, 15:04




Perchè non mettiamo Penny vestito da lord inglese??? Tipo il quadro di Matisse...hAHAHAHAAAAAAAA!!!!!!!!
 
Top
GruppoPennyMarket
view post Posted on 7/5/2007, 15:06




donna ignuda 1
chitarrone 1
penny lord inglese 1


:lol:
 
Top
Laura Roma
view post Posted on 7/5/2007, 19:10




CITAZIONE (Filoexp @ 7/5/2007, 14:47)
CITAZIONE (Laura Roma @ 7/5/2007, 14:40)
Non credo che tutte le persone che scrivano in questo forum, lo facciano perche' e' in dedica a Layne Staley; molti ci scriveranno soltanto per parlare di musica in generale.
Se me lo fai in dedica a layne staley, sembra che tutti gli utenti di questo forum prediligano gli Alice in Chains come gruppo preferito, cosa che non credo sia cosi!
E siccome ci scrivono delle persone con svariati gusti musicali e non una setta di fanatici per quel gruppo in particolare, mi spieghi che c'entra un trubuto a layne staley?

Ancoraaaaa..........allora, questo forum, come è gia stato detto, è partito da dei grungettoni amanti di Layne staley, che oltre che a condividere queste due passioni (Grunge/Seattle e Layne) voleva e vuole espandere i suoi confini con tutta la musica in generale!!! La scritta tributo a Layne Staley non deve far intendere che il forum stesso è un tributo a Layne, ma che oltre al resto, c'è uno spazio in dedica a lui....se non hai ancora capito non so più come spiegartelo...

Non ti scaldare!
 
Top
240 replies since 2/5/2007, 17:12   2798 views
  Share