Alternative Grunge Forum

T-shirt...le facciamo???

« Older   Newer »
  Share  
parcodio
view post Posted on 14/6/2007, 03:24




l'idea di valerione è quella che mi piace di più..
in ogni caso vi prego: senza il viso di nessuno!!!!!!!!
ne della gentaglia di seattle, ne tantomeno con le nostre!
odio le magliette con le facce! le odioooo!!!!!!!!
SPOILER (click to view)
image

:alienff:
 
Top
†LilNikyInChainS†
view post Posted on 14/6/2007, 12:35




bella la maglia con scritto Layne Staley *.*..scusate ma potremmo farla col logo del forum davanti e dietro (magari + piccolo) ci mettiamo "Layne Staley" o tipo la frase che c'è a Seattle Layne Staley lives within'...o il logo degli Alice in Chains xchè è la cosa che ci accomuna tutti nel forum, no? boh può esse un'idea
 
Top
view post Posted on 14/6/2007, 13:31
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


si quello che dice niky potrebbe essere una gran bella idea...e poi parco ha gia dato una piccola di mostrazione solo che la scritta layne staley la metterei piu in alto e non troppo vicino al culo! ;) :D
 
Web  Top
Laura Roma
view post Posted on 14/6/2007, 14:06




Gia' mi vedo tutta ingrillettata con la maglietta con soprascritto "LAYNE STALEY LIVES WITHIN"!
Amici e conoscenti vari basiti mi chiederanno e CHE VOR DI LIVESE UITINNE?
Ma soprattutto sconcertati mi domanderanno MA CHI CAZZO E' STO LAINE STALEIE?
Dimostrazione tangibile che dopo questa faccio le valigie e me ne vado!

image

Edited by Laura Roma - 14/6/2007, 15:29
 
Top
parcodio
view post Posted on 14/6/2007, 14:40




CITAZIONE (Laura Roma @ 14/6/2007, 15:06)
"LAYNE STALEY LIVES WITHIN"

 
Top
view post Posted on 14/6/2007, 16:43
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


io mi informo per le t shirt che tipo di colore va bene??? il bianco e nero ..vanno bene ......che sono colori classici e va bene anche per le ragazze .?????..o preferite questo altro tipo di t shirt a manica corta o lunga come questa Free Image Hosting at www.ImageShack.us

poi per fare il clicke costa ragazzi ......piu è complessa la cosa è piu la paghi ...la cosa piu semplice è il logo o dietro o avanti avete deciso???? se mettiamo il logo dietro davanti si puo fare la scritta o per verticale o ad arco una specie di cerchio e si mette da un lato non ingombrante (io non sono capace non i software)ce un tipo che fa le scritte con il filo colorato sono molto belle .....
io direi il logo davanti leggermente piu grande (non molto ) e di lato la scritta forum alternative grunge (a forma di luna...
 
Web Contacts  Top
Laura Roma
view post Posted on 14/6/2007, 16:46




Si ma sta maglietta quanto verrebbe a costare?
 
Top
view post Posted on 14/6/2007, 17:01
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


e che ne so ????sento se vale la pena ...perche solitamente chi fa ste cose ne fa tante sempre con lo stesso logo cambia la t shirt ....è il clike che costa....... se si aggira intorno ai 30 euro compresa la spedizione si puo fare altrimenti lasciamo stare ...che ne dici .tu zia ...

Edited by pastare - 14/6/2007, 23:31
 
Web Contacts  Top
Laura Roma
view post Posted on 14/6/2007, 17:28




La zia dice e Villa Arzilla sottoscrive che a 30 euri la maglietta se la ponno anche tene' che con sti sordi ce compro pure li pantaloni e me ce faccio er completino grunge scrivendoce un' emerita accozzaglia de cazzate con un pennarello indelebile! image

Edited by Laura Roma - 15/6/2007, 22:29
 
Top
view post Posted on 14/6/2007, 22:34
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


guarda che per spedire una maglia via posta ci vogliono quasi 10 euro ....poi bisogna acquistare le maglie e le trovi a non meno di 4 euro di cotone ma sei vincolato a comprare pacchi da 12 ,,,e poi la stampa ..quindi fatemi sapere altrimenti lascio stare ......
 
Web Contacts  Top
Filoexp
view post Posted on 15/6/2007, 07:32




nel fine settimana faccio il logo più grande per la maglietta....Lunedì lo posto ok?
per i prezzi informati meglio Aldo....io anche per 30 euro me la prendo!!!
 
Top
GruppoPennyMarket
view post Posted on 15/6/2007, 08:55




io nel passato, quando facevo magliette per il mio gruppo ultrà, mi sono trovato spesso e volentieri a spendere molto meno di quanto dite voi.
Intanto non importa andare a fare il clichè, ma basta andare in questi negozi che fanno stampe a caldo sulle magliette (e a Roma ce ne sono...di sicuro!!!!) e, a colori, ci se la cava benissimo con 7 euro a maglietta.
Le magliette, io compravo sempre le t shirt paricollo a maniche corte alla Oviesse, al costo di 4 euro l'una. ottimo materiale (cotone molto buono) e consistenza della maglietta.
tra l'altro, con i vari loghi che filo ha elaborato, basta metterli in colore CMYK con risoluzione a 300 pixel/pollice, e così sono in qualità ottimale per la stampa. Quello con sfondo bianco e quello con le fiamme si possono benissimo stampare su una maglietta bianca, mentre tutti gli altri vanno benissimo per una t shirt nera.
7 € di stampa + 4 € di maglietta fanno 11 euro, un costo più che accettabile per una semplice t shirt e molto inferiore ai 30 € prospettati da filo.
per le spese di spedizione, facendo una raccomandata A/R (che è piuttosto sicura, anche se lenta: ho inviato settimana scorsa un giubbotto a un mio amico di Roma e gli è arrivato in perfette condizioni in 5 giorni) , bastano 5 euro a maglietta.
quindi un totale di 16 euro,ci si sta dentro alla grande.
quindi un tt

Se posso fare un piccolo appunto in merito al contenuto, io metterei solo il nome del forum con relativo logo, senza citare direttamente Layne. Son gusti personali eh, poi fate come preferite.
 
Top
vovox
view post Posted on 15/6/2007, 08:56




io ci sto Aldo, anche se costa molto una maglietta me la predo e questa estate faccio il figo!
 
Top
†LilNikyInChainS†
view post Posted on 15/6/2007, 09:02




ma allora che ci mettiamo sopra rega? siamo d'accordo magari su questo xchè se no è inutile andare a sentire..prima è meglio avere le idee chiare
 
Top
Laura Roma
view post Posted on 15/6/2007, 09:45




Penny era quello che volevo dire anchio!
Mi sta bene fare riferimento al forum, ma di Layne in questo momento non mi interessa molto visto che sto stramazzando per un' altra rockstar!
Purtroppo ragazzi non si puo' essere fedeli in eterno allo stesso personaggio, i gusti cambiano con il tempo anche se gli rimarro' sempre devota dal punto di vista musicale!
 
Top
152 replies since 13/6/2007, 11:58   1629 views
  Share