Alternative Grunge Forum

T-shirt...le facciamo???

« Older   Newer »
  Share  
Filoexp
view post Posted on 27/10/2010, 22:58




CITAZIONE (freddie1946 @ 27/10/2010, 23:11) 
Se avessimo un buon numero di estimatori al seguito non sarebbe male come idea!!! Tra un po' registreremo anche il marchio ALTERNATIVEGRUNGE® :D

Ok fred... ti cedo il 2%... io mi cucco il 98% image
 
Top
SpaceNeedle
view post Posted on 28/10/2010, 11:10




Il numero di possibili compratori non é importante. Tutto é gratis, mi sembra di capire. Tu puoi creare tutti i prodotti, ma solo virtualmente. Loro stampano solo quando ricevono un ordine. Quindi non c'é nulla da anticipare.
In pratica sarebbe sufficiente accedere al sito, aprire il negozio, scegliere e creare online la maglietta. Ognuno di noi, poi, si compra la maglietta da solo sul sito di Cafepress (potremmo aprire una sezione "Shop" ben visibile sulla nostra homepage, con link che rimanda al nostro shop su Cafepress). Il ricavato, poco o tanto che sia, si potrebbe anche decidere di devolverlo al Layne Staley Fund o altre associazioni da individuare.

Questo il link diretto alla pagina per aprire il proprio negozio online. Date un'occhiata per verificare se ho capito bene:

http://www.cafepress.com/cp/info/sell/inde...earn&page=learn
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 18:39
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Si Pino mi pare che hai capito benissimo! E' una cosa molto interessante! Io l'idea di devolvere il ricavato a qualche associazione seria la promuovo al 100%!!!
 
Web  Top
152 replies since 13/6/2007, 11:58   1629 views
  Share