Alternative Grunge Forum

T-shirt...le facciamo???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2007, 09:58
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


cè il logo che mettiamo davanti (o dietro come preferite ) e quindi cè gia la scritta sul chitarrone ....... poi una scritta (molto bella fatta in filo di scozia ) fatta con ricamo dove cè scritto forum alternativegrunge a forma di mezza luna (scritto in forma di mezza luna a semicerchio come preferite chiamarlo )...se mettiamo il logo dietro questa scritta la mettiamo davanti non molto grande ........invece se il logo lo mettiamo davanti la scritta la mettiamo o al disotto o sulla manica ...il ricamo e tipo raulf laurent va bene ..e molto piccolo e delicato
 
Web Contacts  Top
Laura Roma
view post Posted on 15/6/2007, 10:02




Comunque il colore della maglietta lo preferirei nero!
Cosi' me sfina tutta! ^_^
 
Top
view post Posted on 15/6/2007, 10:11
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


si si prendono due colori una nera e una bianca ....

vi faccio sapere spero qualcosa nel pomeriggio
 
Web Contacts  Top
GruppoPennyMarket
view post Posted on 15/6/2007, 10:49




CITAZIONE (Laura Roma @ 15/6/2007, 10:45)
Penny era quello che volevo dire anchio!
Mi sta bene fare riferimento al forum, ma di Layne in questo momento non mi interessa molto visto che sto stramazzando per un' altra rockstar!
Purtroppo ragazzi non si puo' essere fedeli in eterno allo stesso personaggio, i gusti cambiano con il tempo anche se gli rimarro' sempre devota dal punto di vista musicale!

no, io volevo dire tutt'altro: che sia layne, che sia kurt, che sia dave o qualcun altro non è nel mio modo di essere e pormi verso la musica quello di "sottolineare" un personaggio in particolare in un gruppo.
infatti io ho sempre parlato, se ci avete fatto caso, di NIRVANA, ALICE IN CHAINS etc... parlando sempre del GRUPPO, non del SINGOLO.
è un mio modo di vedere la musica e le bands a prescindere dal personaggio di cui si ci si trova a parlare.

poi il tributo a layne è tutto un'altro discorso, e in quel caso è giusto parlare e tributare al PERSONAGGIO.

per le magliette quindi era questo il senso del discorso: fare una maglietta del FORUM ALTERNATIVE GRUNGE, e non una maglietta TRIBUTO A LAYNE.
 
Top
view post Posted on 15/6/2007, 11:12
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


allora per quanto riguarda la cosa piu economica è questa ......ti danno direttamente le maglie e sono di color bianco nero e rossa (volendo ci sono anche a maniche lunghe ma costa qualcosina in piu ) sono di puro cotone sono della fruit of the lom insomma avete capito non so come cazzo si scrive ...poi mi ha detto se la stampa e di due colori a un costo ........di piu colori a un altro costo..... ho anche detto che il ns logo è di piu colori gli ho fatto presente l'attuale che mi sembra il piu scelto ....e la stampa puo essere circolare rettangolare o come uno vuole ma sono quelle stampe incollate tipo a ferro da stiro per capirci ....poi la scritta si puo fare con i caratteri che uno vuole ma sono sempre fatte allo stesso modo e puo essere fatta a semi luna........ circolare ecc .....bisogna prendere non al di sotto dei 30 pezzi e ti viene a costare intorno ai 16 euro .....nel pomeriggio vado da un tipo perche ho visto il lavoro che ha fatto a mio padre per le magliette dei bersaglieri gli ha fatto uno scudetto con scritta tutta ricamata in filo e non gli ha preso tanto non so se fa anche le stampe ....vi faro sapere anche sta cosa ...
scusate la fretta ho scritto da schifo
 
Web Contacts  Top
Filoexp
view post Posted on 15/6/2007, 11:23




Hey Aldo....dimmi che loghi preparo x Lunedì.....perchè devo farli più grandi e con una qualità maggiore rispetto a questi altrimenti le stampe non vengono bene...
 
Top
view post Posted on 15/6/2007, 11:26
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


io direi questo e quello con il fuoco ...
 
Web Contacts  Top
Laura Roma
view post Posted on 15/6/2007, 12:17




OT: Me fate na maglietta per me solo cosi? :wub:

image


P.S: Me sembro un 'adolescente invasata eppure c'ho na certa!
 
Top
Filoexp
view post Posted on 15/6/2007, 12:45




Certo Laura che adesso c'hai na fissa pazzesca per Groll eh?? poi magari fra un mese diventerà il tuo peggior nemico...HAHAHAAAAA!!!! :P :D
 
Top
Laura Roma
view post Posted on 15/6/2007, 13:18




No aspetta ne e' passata di acqua sotto i ponti da quando ero in fissa per Vedder, erano altri tempi! :lol:
Non mi assecondate piu' di tanto altrimenti trasformo il forum in TRIBUTE TO DAVE GROHL e non so quanto vi convenga! image
 
Top
vovox
view post Posted on 15/6/2007, 15:21




CITAZIONE
ma di Layne in questo momento non mi interessa molto visto che sto stramazzando per un' altra rockstar!

Ma voi donne siete tutte uguali!!!!!
cmq cara Laura qualsiasi sia la tua tendenza "musicale" avrai sempre la mia stima.

Tornando alle magliette per me è indifferente se il logo è avanti o dietro, mi piace l'idea del ricamo e condivido anche l'idea di non inserire nomi specifici di cantanti o gruppi.
Ho detto la mia , così Aldo è contento.
 
Top
Filoexp
view post Posted on 18/6/2007, 07:29




Ecco i due loghi rielaborati per le magliette....che ne
dite?

image

image

 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 08:31
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


vanno bene....grazie pippo........ pero per il momento non se ne fa niente............ perche bisogna fare un minimo di carico che equivale a 30 pezzi e bisogna anticipare le spese ... a rif e raf ci voglio 500 euro e in questo momento non posso farlo ... l'interesse per la maglia per il momento è di soli poche persone e non arriviamo a 30 si è no a 15 .......se cè qualcuno che vuole farlo si tiri avanti ......altrimenti come posso le faccio fare io ...ma non adesso.......
 
Web Contacts  Top
Filoexp
view post Posted on 18/6/2007, 08:35




Adesso abbiamo un addio al celibato e un mio amico deve andare a stampare delle magliette....vedo come escono e vi so dire ok? Li non c'è un limite minimo da raggiungere..
 
Top
GruppoPennyMarket
view post Posted on 18/6/2007, 09:10




ok per me si può aspettare!
sennò se volete posso sentire io in base a quei prezzi che vi ho narrato sopra.
 
Top
152 replies since 13/6/2007, 11:58   1629 views
  Share