Alternative Grunge Forum

videogames

« Older   Newer »
  Share  
Arsu
view post Posted on 9/9/2008, 18:57




Mollato forse dalla versione del 2000... Fedeltà assoluta a PES!!! :)
 
Top
Filoexp
view post Posted on 10/9/2008, 06:56




CITAZIONE (Arsu @ 9/9/2008, 19:57)
Fedeltà assoluta a PES!!! :)

Idem!!! ;)
 
Top
view post Posted on 20/10/2008, 12:09
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Se siete curiosi di provare FIFA 09 a questo indirizzo potete scaricare gratuitamente la demo...basta cliccare su scarica ora! ;)
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2009, 13:10
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


MAX CAVALERA: porta il death metal in "GTA IV"

Il 17 febbraio sarà disponibile, in esclusiva per Xbox 360 e solo in download, un nuovo episodio di "Grand Theft Auto IV" intitolato "The Lost And Damned". Assieme ad altre nuove tracce nel commento sonoro l'episodio conterrà un programma death metal sulla stazione Liberty City Hardcore. Il presentatore? Nient'altro che Max Cavalera! Per ora non si fanno nomi, ma i ben informati dicono che i BATHORY saranno sicuramente presenti.

FONTE: metalitalia.com
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2009, 19:55
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Member
Posts:
22,491
Location:
Talamasca

Status:


CITAZIONE (Filoexp @ 10/9/2008, 06:56)
CITAZIONE (Arsu @ 9/9/2008, 19:57)
Fedeltà assoluta a PES!!! :)

Idem!!! ;)

siamo a tre :) anche se io son rimasto al Pes 6...

di altri videogiochi preferisco quelli di Ruolo, i Survial Horror alla FF... qualcosa di strategia, e sono un disastro in quelli da corsa...

ah, nel Guitar Hero 2 ho provato Them Bones :D carino...
 
Web  Top
Jasmine Down In A Hole
view post Posted on 14/2/2009, 11:18




Hey ma sono la prima ragazza a scrivere in questo topic? Vabbè sfatiamo il mito che le ragazze nn giocano con i videogiochi image dicendo che la Play Station 2 è stata il regalo che la mia madrina mi ha fatto anni fa x la cresima...!
siete tutti appassionati di giochi sportivi? ho avuto anche io il periodo dei giochi di calcio ma ho cambiato... sono un'affezionata seguace di Lara Croft che è stato il mio primo videogioco... vi piace? [il gioco...nn lei...]
Mentre un gioco che io AMO e ho notato conoscono in pochi è Project Zero... li ho fatti tutti e mi fanno impazzire...è un horror giapponese molto angosciante, che mischia nella storia elementi di leggende popolari giapponesi...io lo trovo stupendo...ma va giocato tutto al buio e da soli come ho fatto io! qualcuno lo conosce?
 
Top
view post Posted on 14/2/2009, 11:26
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Jasmine mi compiaccio! :D si mi piacciono i giochi sportivi ma poi a lungo andare mi annoiano...preferisco giocho come "unreal" o comunque giochi d'azione che abbiano una storia realistica...giochi tipo film...insomma abbastanza lunghi...Lara croft era il mio idolo quando avevo più o meno 14 anni...poi l'ho odiata data l'impossibilità di riuscire a finire anche un solo episodio perchè mi annoiava...project zer non lo conosco ma approfondirò...un gioco simile a questo con cui ho giocato è "parasite eve" sempre giapponese e molto angosciante...i giochi di ruolo mi piacciono ma dipende di che trattano...uno dei tanti è "warcraft" molto vecchio ma me lo porto ancora nel cuore!
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2009, 11:59
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Member
Posts:
22,491
Location:
Talamasca

Status:


CITAZIONE
Mentre un gioco che io AMO e ho notato conoscono in pochi è Project Zero... li ho fatti tutti e mi fanno impazzire...

ho giocato al tre, è quello con la macchina fotografica, vero?

CITAZIONE
"parasite eve" sempre giapponese e molto angosciante..

della Squaresoft... era fatto molto bene quello... un incrocio tra un gdr e un horror... l uno manco uscì in europa...
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2009, 12:16
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


CITAZIONE (Gidan Razorblade @ 14/2/2009, 11:59)
della Squaresoft... era fatto molto bene quello... un incrocio tra un gdr e un horror... l uno manco uscì in europa...

Infatti ho giocato con quello sottotitolato in giapponese...e per questo dopo poco l'ho dovuto abbandonare...però era una figata...l'incedia al teatro è una delle scene che ricorderò sempre...
 
Web  Top
Jasmine Down In A Hole
view post Posted on 14/2/2009, 15:43




Parasite Eve me l'hanno fatto provare e mi piaceva molto ma nn ho mai avuto l'occasione di giocarlo del tutto...
Si, Project Zero è quello con la macchina fotografica ma il terzo è il meno bello, nonostanet lo adori... il mio episodio preferito è il secondo, per storia, giocabilità e tutto il resto... quando il controller vibra ai battiti del cuore della protagonista è fantastico! e poi i personaggi che sono deboli ragazzine lente nel correre, quindi anche se scappi i fantasmi ti raggiungono e ti afferrano... che bello! e ora conoscete anche la mia parte macabra!
i giochi di ruolo nn li amo troppo a parte Final Fantasy ma ho giocato solo il X e il XII... il X è stupendo x me.
 
Top
view post Posted on 14/2/2009, 16:04
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Project Zero di quale anno sarà più o meno? mi è venuta la curiosità e se lo trovo magari lo prendo...intanto vedo se c'è qualche dimostrazione su youtube! ^_^

Project Zero...è questo giusto?



E questo è paraite eve...la parte in cui quella sorta di demone canta mi mette un agoscia!

 
Web  Top
Jasmine Down In A Hole
view post Posted on 14/2/2009, 16:06




CITAZIONE
freddie1946 Inviato il: 14/2/2009, 15:54
Project Zero di quale anno sarà più o meno? mi è venuta la curiosità e se lo trovo magari lo prendo...intanto vedo se c'è qualche dimostrazione su youtube!

Dato che nn me lo ricordavo l'ho cercato... il primo Project Zero è del 2001, il secondo è del 2003 e il terzo del 2005... esiste anche il quarto ma credo sia uscito solo in Giappone x ora e se arriva sarà cmq per la PS 3 quindi zero... su You Tube trovi sicuro un sacco di video promozionali, cerca anche col nome alternativo Fatal Frame... se ti piacciono le storie che ti prendono tipo film allora forse può piacerti... le trame sono bellissime ma vanno seguite perchè più della metà del gusto del gioco sta in quelle!
 
Top
view post Posted on 14/2/2009, 16:10
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


infatti ho trovato anche dei video che lo riportavano come fatal frame...vedrò di procurarmelo...più sopra ho postato un video di Project Zero e un altro di parasite eve...che bei ricordi! :cry:
 
Web  Top
Jasmine Down In A Hole
view post Posted on 14/2/2009, 16:19




Cavolo che qualità il video che hai messo!!! cmq te lo consiglio.. il suo effetto lo fa...image
Bei ricordi puoi dirlo... momenti spensierati... qua a Milano nn ho la mia PS... a dire la verità nn ho nemmeno la tv quindi gioco un pochino solo quando torno a casa... sto facendo God of War 2 a spezzoni... un pezzo ogni volta che torno...!
 
Top
view post Posted on 14/2/2009, 16:26
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


GOD OF WAR?!?!? mai conosciuto una ragazza appassionata di certi videogiochi!!! miticissima! :D
 
Web  Top
44 replies since 3/10/2007, 12:44   173 views
  Share