Alternative Grunge Forum

videogames

« Older   Newer »
  Share  
Jasmine Down In A Hole
view post Posted on 14/2/2009, 16:34




Grazie!!! :lol: lo prendo come un complimento!!! in tanti se ne stupiscono perchè a vedermi forse nn si direbbe...! per fortuna i miei genitori nn sono mai stati di quelli convinti che siano diseducativi... tanto ogni età ha il suo tipo di giochi!
God of War è una vera forza!!! però il primo mi sembra più bello...
 
Top
view post Posted on 14/2/2009, 16:40
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Si infatti lo è...in genere le ragazze che conoscono hanno gudìsti diversi dai tuoi riguardo ai videogames...mai provato MAX PAYNE? sembra di stare sul set di un film! il primo rispetto al secondo è 100 volte superiore!
 
Web  Top
Jasmine Down In A Hole
view post Posted on 14/2/2009, 16:54




Max Payne lo conosco solo di nome e ho visto al massimo qualche immagine ma nn mi è mai capitato di provarlo... però mi informo e ci faccio un pensierino per quando torno a casa!
anche i vari Prince of Persia mi sono piaciuti un sacco...il secondo in particolare, nonostante il principe avesse la voce di Gabriel Garko che nn c'entrava proprio un'acca...
 
Top
view post Posted on 18/3/2009, 15:00
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Ci sto un po' in fissa aspettando Half-Life :rolleyes:

image
 
Web  Top
Jasmine Down In A Hole
view post Posted on 18/3/2009, 15:30




Mmm... i giochi di sport non mi attirano per niente... un periodo mi piacevano quelli di calcio ma cose come il tennis non mi ispirano proprio....!
 
Top
view post Posted on 18/3/2009, 15:43
Avatar

Seattle Maniac

Group:
Member
Posts:
1,227

Status:


i videogiochi....

ho iniziato a giocare da piccolo.. io non ho idea di quanti anni abbiate qui sopra e non so se tutti si ricordano quando i gettoni del telefono erano considerati "moneta circolante" dal valore di 200 lire...

io li rubavo dal portafogli di mia mamma e andavo al bar a giocare a double dragon.. il primissimo...

che figata!!!

ero anche campione di shinobi, del videogiochino delle moto (quello dove prendevi la rampa con la moto e saltavi sul cassone di un camion e da quel momento diventavi pilota del camion)...

E poi grandioso ghost n goblins... che tempi!!

Più tardi i classiconi.. street figher.. tumblepop.. ma questi più avanti!!


Poi pian piano sono spariti dai bar... sul computer a casa ho giocato tantissimo a un videogioco di automobiline divertentissimo ... ignition.. che figata!!


E poi i mitici QUAKE e soprattutto DUKE NUKEM!!!!!

Ora.. più un cazzo.. sono anni che non "videogioco"!!
 
Web  Top
Jasmine Down In A Hole
view post Posted on 18/3/2009, 15:48




Che bei ricordi i tuoi, tito!!! i tuoi perchè io ho 19 anni e le sale giochi hanno iniziato a morire quando ero piccola quindi le ho vissute davvero pochissimo, praticamente niente!
anche io da un bel pò che non gioco... è un modo divertente per passarci un pò di tempo ma qua a Milano non ho la tv quindi nemmeno la mia play... volendo nel campus dove sto abbiamo la PS 3 [e un unico gioco di calcio... che palle...] ma io non l'ho mai usata...
 
Top
view post Posted on 18/3/2009, 16:40
Avatar

Seattle Maniac

Group:
Member
Posts:
1,227

Status:


cavoli quando penso a quei vecchissimi gettoni del telefono.. e ai primi pomeriggi (appena dopo pranzo) passati a videogiocare... mi sembra passato un secolo.. in realtà saranno passati "solo" 22 anni!!

http://it.wikipedia.org/wiki/Double_Dragon
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2009, 13:14
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Arriva OnLive: le console sarano presto obsolete?

Cosa succederebbe se potessi giocare direttamente sulla tua Tv di casa in streaming, proprio come guardi un video su YouTube? Non ci sarebbe più bisogno delle console.

Questo è quanto viene promesso da Steve Perlman, fondatore e AD di OnLive, che lancerà sul mercato la OnLive, il prossimo inverno. OnLive funzionerà su server remoti e permetterà l'accesso ai giochi a richiesta. Una piccola console, grande poco più di una Nintendo DS, che permetterà di collegarsi tramite banda larga per giocare su qualsiasi tv e anche su quasi tutti i tipi di computer, proprio come ora si fa con la Xbox 360, PS3 o PC, ma senza installare nulla, senza aspettare tempi per il downloade senza noiosi rumori.

E' quindi sfida aperta nei confronti dei tre grandi produttori di consolle: Sony, Nintendo e Microsoft.

Il servizio di OnLive sarà continuamente aggiornato tramite la connessione a internet e quindi non diventaerà obsoleto, come invece accade per le console.

Yahoo! Games US ha provato a giocare a Burnout Paradise tramite la OnLine e anche a Crysis: Warhead che normalmente richiede un PC all'avanguardia e molto veloce, e ha funzionato perfettamente. L'interfaccia è molto semplice e basta premere un pulsante per iniziare a giocare.

OnLive potrà essere accessibile tramite un plugin del browser sia per Mac che PC, che funzionerà nello stesso modo della versione per TV, e i requisiti di sistema sono molto bassi. Inoltre hanno già siglato accordi con molti produttori di videogiochi come EA, Take-Two, e Ubisoft.

Come già detto, il funzionamento del servizio è stettamente correlato alla connessione ad internet, quindi anche l'esperienza di gioco sarà tanto piacevole tanto più la connessione a internet sarà veloce.

Il prezzo non è ancora stato comunicato dalla società ma già si mormora che sarà competitivo con il servizio della Xbox Live.

FONTE: yahoo.it
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2009, 13:18
Avatar

Seattle Maniac

Group:
Member
Posts:
1,227

Status:


col collegamento internet che ho io al limite posso giocare a chi bestemmia di più .. vincendo senza fatica
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2009, 13:20
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


AMEN! :D
 
Web  Top
Jasmine Down In A Hole
view post Posted on 29/3/2009, 15:25




Mmmm... non mi convince... ma uno dovrà pagare il gioco senza poi nemmeno poterlo toccare con mano? e la partita come la salvi? mmmm...no...
 
Top
view post Posted on 29/3/2009, 15:36
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Credo ci sarà la possibilità di salvare le partite...il problema secondo me è un altro, e come dice tito, le connessioni internet non sono ottimali ovunque...quindi c'è la possibilità che mentre giochi venga rallentato tutto o addirittura peredere la connessione...secondo non sostituirà le console attuali...e poi chi le vuole sostituire!?!?!? <_<
 
Web  Top
Jasmine Down In A Hole
view post Posted on 29/3/2009, 15:50




Succederebbe come con il digitale terrestre per la tv, che noi in Sardegna siamo stati costretti a mettere nonostante fosse ancora sperimentale e il risulato si vede...
neanche io voglio cambiare la mia PS2... anche se è lì soletta dall'altra parte del mare e nemmeno mi ricordo com'è fatta ormai
 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 13:28
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


image




Il protagonista, Jimmy Hopkins, non è un ragazzaccio cattivo che deve dar fastidio e torturare i compagni di scuola; piuttosto è un ragazzino con un background complicato che deve imparare a sopravvivere in un college americano popolato da ogni sorta di individui.

Deve anche frequentare le lezioni e passare gli esami, lavorare per guadagnare qualche soldo, corteggiare le ragazze per guadagnarsi una reputazione e vincere incontri sportivi per meritarsi il rispetto degli altri. Le lezioni sono una delle parti più divertenti, dei minigiochi interessanti da portare a termine per avere un voto suficiente a proseguire nella materia.

Tutto è realizzato nel tipico stile Rockstar, quindi humour sempre presente e una trama principale costellata di decine di task secondari per avere la massima libertà d'azione. Le "missioni" all'interno della Bullworth Academy sono varie e sempre interessanti, non si cade mai nella noia e alcuni tocchi di classe contribuiscono a mantenere vivo l'interesse a lungo. La somiglianza con GTA salterà subito all'occhio, a patto di considerare una scala notevolmente ridotta per quanto riguarda l'area di gioco e obiettivi non cruenti e comunque consoni alle avventure tipiche di un ragazzino a scuola.

Questo non vuol dire, però, che non ci siano combattimenti o situazioni poco amichevoli, anzi. Il comportamento al di fuori della scuola è quello che condiziona il uccesso o meno di Jimmy in relazione alle varie fazioni presenti come secchioni, bulli, sportivi, figli di papà e, soprattutto, ragazze. Avere successo in questi frangenti significa poter accedere a nuove missioni, nuovi minigiochi e a ogni sorta di extra inserito nel gioco.

Bully Scholarship Edition è un porting della versione per PlayStation 2, la grafica è stata arricchita e portata in alta definizione sulla Xbox 360, ma alla fine si vede che, almeno tecnicamente, non è al passo coi tempi. Molto divertente, invece, il sistema di controllo sul Wii che cede però a livelllo tecnico.

Nonostante queste osservazioni, Bully Scholarship Edition è un titolo assolutamente consigliato, può piacere a tutti indistintamente. E' divertente, coinvolgente e, soprattutto, ben scritto; un videogioco capace di far rivivere i tempi delle scuole superiori (per chi le ha finite da un pezzo) osservando certe situazioni con altri occhi.

 
Web  Top
44 replies since 3/10/2007, 12:44   173 views
  Share