Alternative Grunge Forum

Mad Dogs

« Older   Newer »
  Share  
Mr Self Distruct
view post Posted on 24/11/2007, 15:28




CITAZIONE
il concorso che dici si chiamava "il disco d'oro" a casette verdini nel 2005 l'ho fatto anche io col mio vecchio gruppo

daaaaaaai come si chiamava il tuo gruppo? mi sembra fosse intorno a fine maggio, noi eravamo i marvin e siamo arrivati quinti - col premio miglior bassista...non mi sembrava malaccio come era organizzato!

appena so qualcosa di certo ti faccio sapere :P
 
Top
marco.eddie
view post Posted on 24/11/2007, 15:38




CITAZIONE (Mr Self Distruct @ 24/11/2007, 15:28)
CITAZIONE
il concorso che dici si chiamava "il disco d'oro" a casette verdini nel 2005 l'ho fatto anche io col mio vecchio gruppo

daaaaaaai come si chiamava il tuo gruppo? mi sembra fosse intorno a fine maggio, noi eravamo i marvin e siamo arrivati quinti - col premio miglior bassista...non mi sembrava malaccio come era organizzato!

appena so qualcosa di certo ti faccio sapere :P

il mio gruppo si chiamava RadioHavana....facevamo dei pezzi rock\grunge in italiano però nn ricordo se avevamo suonato di venerdì o sabato sera....

non era organizzato male e poi il palco era figo!
il gruppo che vinse mi pare era di roma....

ci conto allora fammi sapere :P
 
Top
marco.eddie
view post Posted on 27/12/2007, 13:02




supponiamo che io voglia mandare un pò di demo in giro
sapete a quali etichette conviene rivolgersi????
 
Top
view post Posted on 29/12/2007, 10:36
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


non ho la piu pallida idea ...io conosco la v2 (che è una media grande etic.) che attualmente a dei problemi non so se abbia fatto una fusione con qualke altra etic. cmq provateci ...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/4/2009, 19:07
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


vi allego il messaggio del nostro marco ....

Ciao!

Da oggi è possibile votare i mad dogs, per il concorso telesonica 2009, dal link qui sotto

http://telesonica.centroitalia.tv/

basta andare sull' icona mad dogs e cliccare su vota inserendo la propia e-mail e confermando la votazione dalla propria casella di posta.
Andate su Mad dogs e godetevi pure le perle di saggezza del gruppo:)))

sOpportateci e sUpportateci!!!
rock ON!






di seguito il regolamento completo:


In questa fase della durata di 2 settimane puoi dare un'unica preferenza ad uno dei 7 gruppi dopo aver ascoltato il primo brano in concorso e l'intervista. Al termine di questa fase il gruppo che riceverà meno voti verrà eliminato, mentre i rimanenti 6 accederanno alla seconda fase.


In questa fase della durata di 2 settimane il primo classificato della prima fase si scontrerà con il sesto, il secondo con il quinto ed il quarto con il terzo, dopo aver ascoltato anche il secondo brano in concorso. Per ogni scontro potrai esprimere un'unica preferenza. Al termine di questa fase si stabiliranno i 3 finalisti vincitori dei singoli scontri.


In questa fase della durata di 2 settimane puoi dare un'unica preferenza ad uno dei 3 gruppi finalisti. Al termine di questa fase verrà stabilito il vincitore di Telesonica 2009, nonché il secondo ed il terzo posto.

Il palio per il primo classificato la registrazione di un singolo presso lo studio di registrazione press play e la realizzazione di un videoclip live da parte di Halleymedia.

A garanzia del corretto svolgimento del concorso per votare dovrai inserire un indirizzo email valido: in questo modo riceverai un link per confermare il tuo voto ed una password per votare direttamente nelle fasi successive



a presto e passaparola!!
M.

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/5/2009, 14:11
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:



vi allego il messaggio di marco diamogli una mano non solo perche è un amico ma anche perche son bravi ciao ...il link per votare è allegato ( http://telesonica.centroitalia.tv/ )anche sotto e sopra di questa discussione ....
Ciao !!
Ci siamo...grazie a tutti siamo riusciti ad arrivare in finale al concorso telesonica 2009!!
Ci "batteremo" per la vittoria con gli Stremaganza di Fabriano e con i Red Onions di Perugia..
Chiediamo ancora una volta i vostri voti, ogni singolo voto per il concorso è fondamentale, votate con tutti i vostri indirizzi e -mail in maniera tale da poterci dare più punti possibile.....
grazie mille in anticipo per il supporto!!!


http://telesonica.centroitalia.tv/

cena offerta in caso di vittoria ahhahah!!:)

rock oN!
M.

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/5/2009, 21:05
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


dai ragazzi diamo una mano a marco (nei forum il nick marcoeddie)votate numerosi .....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/5/2009, 22:41
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Già fatto zio...erano in svantaggio di un voto...col mio hanno pareggiato! :D
 
Web  Top
sarafusa
view post Posted on 8/5/2009, 09:01




Fatto x 3 ;)
 
Top
Filoexp
view post Posted on 8/5/2009, 09:35




Scusate se vado controcorrente.... ma ste cose non le sopporto! quando si fanno questi concorsi che senso ha farsi votare da amici e conoscenti?? ma cazzo, uno dovrà votare per meriti non per conoscenza.... ossia è giusto che il voto vada al più bravo e non al conoscente.... a me è capitato di assistere a dei concorsi di miei amici dove votavo x altra gente perchè effettivamente erano migliori... e secondo me lo spirito giusto sarebbe questo....non elemosinare voti
 
Top
view post Posted on 8/5/2009, 11:23
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Si Filo hai ragione...ma non essendo appassionato del genere non ho idea di chi potesse meritare o meno...certo potrei sempre astenermi...evidentemente ho scelto di comportarmi da italiano medio...
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2009, 20:58
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


hai ragione filo io prima di votarli li ho ascoltati tutti e devo dire che la band di marco cioè i mad dogS è quella che piu mi piace ....... che dirti il tuo discorso fila dritto ma se si puo dare una mano ad un amico non mi tiro indietro oltre tutto come ti ho gia detto sono pure bravi io ho il loro demo .... è un post grunge rock forse poco innovativo ma molto diretto che si fa ascoltare con piacere ....... quindi diamo una mano a marco votiamoli anche perche l'altra band non mi piace il loro genere non so a voi ...... DAI RAGAZZI/è VOTIAMO PER I MAD DOGS ....
 
Web Contacts  Top
gracecornell
view post Posted on 13/5/2009, 10:09




Ho votato e passato il link ad altre persone.
Il brano piacevole e loro troppo simpatici, con quell'inconfondibile accento marchigiano che conosco molto bene...
 
Top
vovox
view post Posted on 13/5/2009, 10:23




vado ascolto e voto il migliore
 
Top
view post Posted on 13/5/2009, 16:52
Avatar

Seattle Maniac

Group:
Member
Posts:
1,227

Status:


Ho votato per la vostra blow up the outside world eh eh :D
 
Web  Top
47 replies since 6/11/2007, 15:39   496 views
  Share