Alternative Grunge Forum

Mad Dogs

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2009, 19:58
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


grazie a tutti penso che marco sia felice e sono sicuro che si fara vivo come tutto sara finito ....spero che vincono loro
 
Web Contacts  Top
marco.eddie
view post Posted on 13/5/2009, 20:20




eccomi eccomi eccomi eccomi!!!


ragazzi che dire

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol:


mi fa davvero piacere ricevere il vostro supporto, grazie di cuore a tutti voi anche da parte dei Mad Dogs!!
non c'è niente da fare questo era, è e sarà il migliore forum di musica grunge che c'è!

grazie di mille di nuovo, un abbraccio a tutti ragazzi

detto in marchigiano

"ve vojo bèèèèè!" ^_^
 
Top
view post Posted on 13/5/2009, 21:11
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Ciao bello! Bentornato! ho visto che al momento siete avanti di 27 voti se non sbaglio! In bocca al lupo! si fa quel che si può!!! ^_^
 
Web  Top
marco.eddie
view post Posted on 13/5/2009, 21:38




CITAZIONE (freddie1946 @ 13/5/2009, 22:11)
Ciao bello! Bentornato! ho visto che al momento siete avanti di 27 voti se non sbaglio! In bocca al lupo! si fa quel che si può!!! ^_^

ciaoo , grazie^_^
crepi sto lupooooooooo
speriamo bene :ph34r:
 
Top
marco.eddie
view post Posted on 19/5/2009, 00:17




purtroppo non ce l'abbiamo fatto
il countdown scadeva alle 10 fino alle 9.50 eravamo avanti di 50 voti, "misteriosamente" i nostri avversari hanno preso 180 voti in 10 minuti..(il che mi sa un pò baro <_< )
vabbè sarà per la prox
cmq grazie mille a tutti per il supporto!!! ^_^
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 11:14
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Mi sa di baro anche a me...boh poi in queste cose telematiche senza un minimo di controllo da parte di chi legge sono sempre un po' losche...ma comunque speriamo nella prossima!
 
Web  Top
view post Posted on 21/5/2009, 07:01
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


io ero convinto che avevate vinto nooooooooooo!! non è possibile !!!!! mi dispiace anche a me sembra strano come cazzo si fa a prendere 50 voti in 10 minuti ..... ascolta chi ha organizzato sta cosa ....????? mi sembra che cè una email ???? materialmente è impossibile per due punti ...uno se hai votato non puoi + votare ..e chi come me che ha tre e mail le ha messe in campo quindi devi per poter votare avere una e mail nuova (secondo punto me sembro verdone) e nuova iscriizione e materialmente con i minuti in mano non si possono fare 180 voti sono troppo poco 10 minuti ....e poi chi ha vinto?? ...con tutto il rispetto ....non cè ne era per nessuno ,,,,vincitori morali siete voi ...cmq LADRIIIIIIII???!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Web Contacts  Top
keeprocking
view post Posted on 21/5/2009, 09:19




ragazzi, dispiace anche a me. queste porcate nei concorsi sono una realtà, sia in quelli che prevedono dei live, magari ad eliminazione (che siamo, tennisti???) dove le simpatie della giuria e organizzatori sono evidenti sin dall'inizio, sia sopratutto quelli on line dove si può fregare alla grande! ma perchè invece di organizzare concorsi non mettono su dei veri e propri festival, senza concorso. allora sì che è piacevole suonare e si riesce a valorizzare la musica. e magari ti fanno anche pagare x partecipare al concorso :sick:
ragazzi guardate avanti a testa alta, keep rocking!
 
Top
view post Posted on 21/5/2009, 13:51
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


ste cose mi fanno incazzare cmq ho scritto una e mail alla redazione .... faccunculo anche se serve a poco ...
 
Web Contacts  Top
gracecornell
view post Posted on 21/5/2009, 20:20




quelli che hanno vinto a me non piaccono per niente (e ho usato un eufemismo)!
mi dispiace moltissimo che non ce l'abbiate fatta :(
 
Top
marco.eddie
view post Posted on 2/6/2009, 11:30




eehh purtroppo è andata così, in maniera un pò "porchettosa"
comunque vi ringrazio di nuovo tutti quanti per il supporto offerto, mi avete fatto davvero un grosso favore!
un abbraccio grande


in regalo vi metto la nuova song dei pearl jam che come sapete è la mia band preferita ^_^


Edited by pastare - 11/6/2009, 11:31
 
Top
gracecornell
view post Posted on 2/6/2009, 12:47




GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot:
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 13:45
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


allora oggi mni è arrivata questa e mail io vi allego solo l'ultima mia e mail inviata alla redazione del conconcorso ......si sono resi conto di aver fatto una cazzata ha vinto i MAD DOG

salve sinteticamente ....sono uno degli amministratori di una piattaforma on line in dedica alla musica e ho seguito tramite un mio amico lo svolgimento di questa ultima manifestazione on line messa in opera dalla vs spettabile agenzia .....vorrei dirvi tante cose positive ma sono rimasto deluso e ha dir poco senza parole per un fatto dove ruota tutto il concorso cioè il vincitore ...il fatto è che nel vedere i risulati finali del concorso risultano vincitori i red onions (complimenti a loro )ma mi dovete spigare cortesemente come è possibile a 10 minuti dal termine prendere 180 voti ?????? Pertanto senza aggiungere altro sento il bisogno di dirvi che la cosa mi puzza ..... cordiali saluti aldo

IN RISPOSTA OGGI

Solo per informazione riportiamo quanto segue:

In seguito ad un controllo più accurato all'interno del database che raccoglie le mail utilizzate per votare all'interno del concorso telesonica effettuato dai tecnici della Halleymedia (responsabili della creazione e della manutenzione del sito, nonchè in quanto editori della web tv www.centroitalia.tv anche responsabili insieme a pressplay del concorso), hanno valutato NON VALIDI AI FINI DEL VOTO tutti gli indirizzi che riportano i seguenti domini:

- spambox
- yopmail
- bsnow
- meltmail
- jetable

Questa decisione è stata presa dal momento che nel regolamento (di cui abbiamo un estratto qui sotto e che si può tuttora trovare sul sito) è scritto che per votare dovevano essere inseriti indirizzi mail VALIDI.

ESTRATTO REGOLAMENTO:
"A garanzia del corretto svolgimento del concorso per votare dovrai inserire un indirizzo email valido: in questo modo riceverai un link per confermare il tuo voto ed una password per votare direttamente nelle fasi successive"

Dal momento che gli indirizzi associati ai suddetti domini hanno la caratteristica di essere temporanei, nonchè di essere prodotti in serie da apposite applicazioni web che li creano in maniera seriale, essi vanno ad invalidare gravemente il corretto svolgimento delle fasi del concorso e sono stati pertanto giudicati INVALIDI e dunque rimossi dal conteggio.

In seguito ad un controllo incrociato è stato verificato che a beneficiare dei voti ottenuti attraverso questi indirizzi sono state tre band:

RED ONIONS (833 voti non validi)
MAD DOGS (444 voti non validi)
4 SMASHED BRAINS (232 voti non validi)

Non potendo assicurarci dell'origine di tali voti abbiamo ritenuto più opportuno, anzichè squalificare direttamente le 3 band, effettuare, una volta depurato il database di tali voti non validi, una simulazione delle tre fasi del concorso che ha portato ai seguenti risultati:

1- Mad Dogs 767
2- Red Onions 557
3- Stremaganza 269

in discordanza con il risultato falsato che era:

1-Red Onions 1292
2-Mad Dogs 1187
3- Stremaganza 269

Pertanto decretiamo i Mad Dogs vincitori di TELESONICA 2009.

Resta inteso che potete verificare questi dati in qualsiasi momento presso la nostra sede Halleymedia a Matelica (mc).


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/6/2009, 14:38
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


E vai zione!!! Bravo! Il buon marco.eddie sa di tutto questo!?
 
Web  Top
marco.eddie
view post Posted on 8/6/2009, 14:54




grazie mille ragazzi!!!
mi è arrivata la mail anhe me!!
grazie di cuore per tutto il supporto che ci avete offerto!!!!!!!!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee image
 
Top
47 replies since 6/11/2007, 15:39   496 views
  Share