Alternative Grunge Forum

LAYNE STALEY & KURT COBAIN TRIBUTE NIGHT

« Older   Newer »
  Share  
WOULD?
view post Posted on 13/3/2008, 11:43




allora ...io mi informo per un qualke posto a ferrara o dintorni x dormire...
la sara non l'abbiamo vista l'ultima volta xkè era a letto con la febbre a 39...comunque mi occorrerebbe sapere se la gente ke viene è in auto , treno o altri mezzi di locomozione...xkè se ci si riesce a spostare si trova qualcosa anke fuori ferrara...altrimenti si guarda a ferrara cosa c'è xdormire!
 
Top
Filoexp
view post Posted on 13/3/2008, 12:17




Riposto il mio messaggio anche su questa pagina per dare più visibilità:

Allora, ricapitolando, per il 5 Aprile i forummisti che hanno dato buone probabilità di venire sono:

Aldo, Parco, Penny, Laura (101North), Kriash, Io e poi vabbè ci sono Leo e Piero (Would e Angry) che suonano.

Per caso Leo o Piero.... dato che avete visto saretta all'ultimo concerto, avete sentito se viene anche lei al 5 Aprile?

Qulacuno conferma oppure siete ancora tutti in forse?

Ricordo che il programma sarebbe trovarsi il primo pomeriggio da qualche parte.... prima ci si trova e meglio è.... ne avremo da raccontarci.... si sta tutto il giorno in compagnia e la sera si va al concerto! Poi, per chi come me e altri hanno problemi di distanza da casa andremo a dormire in qualche ostello da pochi soldi e il mattino dopo si parte. Anzi, dato che ci siamo, tu Leo o Piero, sapete se da quelle parti c'è possibilità di dormire in qualche buco?

Ecco gente, fatevi sentire e soprattutto confermate la vostra presenza ^_^
Io sono sicuro di esserci, salvo imprevisti, ma meglio toccarsi la p..e!
 
Top
101North
view post Posted on 13/3/2008, 23:15




Io vi do la conferma più avanti ma salvo imprevisti dell'ultimo momento direi proprio che ci sarò! ^_^
 
Top
Filoexp
view post Posted on 14/3/2008, 08:01




CITAZIONE (101North @ 13/3/2008, 23:15)
Io vi do la conferma più avanti ma salvo imprevisti dell'ultimo momento direi proprio che ci sarò! ^_^

MI-TI-CA!!!! ^_^

Adesso voglio sentire anche gli altri.... forza signori forza :P
 
Top
†LilNikyInChainS†
view post Posted on 17/3/2008, 11:43




Io ci sarò col cuore..sigh ='( (mi sa che guarderò l'Unplugged degli AIC tanto x deprimermi un po' di più)
 
Top
Filoexp
view post Posted on 19/3/2008, 13:41




Su, forza! Fatevi sentire! Oltre a me e Laura chi è sicuro o chi ha forte intenzione di venire? Parco, Penny, Kriash, ecc...???
 
Top
sarafusa
view post Posted on 20/3/2008, 12:20




Salvo ulteriori sfighe io dovrei esserci..per il mezzo di locomozione non lo so...devo sentire la mia metà che ne pensa! cmq vi aggiorno dopo pasqua!
byeeeeeeee
 
Top
Filoexp
view post Posted on 20/3/2008, 12:25




Ohh brava Saraaaa!!!!!! Così si parla!!!!! allora restiamo fiduciosi sulla tua presenza ;)
Gli altri che dicono?
 
Top
angryman
view post Posted on 25/3/2008, 10:25




piano piano softly softly (ma si dice in inglese?!?!?) stiamo tirando su anche i pezzi dei nirvana, oltre a perfezionare i pezzi di alice in chains & co.
Dovremo infatti suonare certamente About a Girl, Polly, Pennyroyal tea e Come as you are...poi in programma ci sono anche 'quelle con i titoli lunghissimi' :) e On a Plain...
 
Top
Filoexp
view post Posted on 25/3/2008, 10:39




bene bene!!! E bravi ragazzi!!!
 
Top
GruppoPennyMarket
view post Posted on 28/3/2008, 12:23




CITAZIONE (angryman @ 25/3/2008, 10:25)
poi in programma ci sono anche 'quelle con i titoli lunghissimi' :) e On a Plain...

radio friendly unit shifter?
 
Top
parcodio
view post Posted on 28/3/2008, 13:11




credo che si riferisse a where did you sleep last night di Leadbelly (ripresa anche da Lanegan)
e jesus doesn't want me for sunbeam dei vaseline
la cover della cover della cover.
ovviamente bellissime, in particolare la seconda.
 
Top
Filoexp
view post Posted on 28/3/2008, 13:41




CITAZIONE (parcodio @ 28/3/2008, 13:11)
credo che si riferisse a where did you sleep last night di Leadbelly (ripresa anche da Lanegan)
e jesus doesn't want me for sunbeam dei vaseline
la cover della cover della cover.
ovviamente bellissime, in particolare la seconda.

Si, la penso anche io come parcone..... approposito, voi due che fate? Venite spero no??
Mi riferisco a Penny e parco...
 
Top
GruppoPennyMarket
view post Posted on 28/3/2008, 14:26




Anche perchè radio friendly è davvero difficile da eseguire, sia (e sopratutto) nella versione da cd, che in quella live dove comunque è un "noise organizzato" ;)
 
Top
angryman
view post Posted on 31/3/2008, 09:18




alla fine faremo solo the man who sold the world ;D di quelle con i titoli lunghi....dai allora chi viene?
 
Top
86 replies since 6/3/2008, 14:29   1093 views
  Share