Alternative Grunge Forum

LAYNE STALEY & KURT COBAIN TRIBUTE NIGHT

« Older   Newer »
  Share  
Filoexp
view post Posted on 7/4/2008, 10:33




Grazie per la premura Sara :D Un paio di colpi di sonno mi sono venuti....ma roba da poco dai!
Ahh.... tengo a dire che da oggi il nick di parcodio diventa PACCOdio
image image image
 
Top
view post Posted on 7/4/2008, 11:24
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


MITICI!!!!!!! foto!foto!foto!foto!:D
 
Web  Top
101North
view post Posted on 7/4/2008, 13:14




CITAZIONE (Filoexp @ 7/4/2008, 10:09)
Si Laura, posta la foto di gruppo che sono proprio curioso!!!

Stasera le scarico e le posto!!

PS: Filo ti posterò da qualche parte anche quelle del memorial di Jimi Hendrix che mi avevi chiesto. ;)
 
Top
Filoexp
view post Posted on 7/4/2008, 13:46




GRANDEEEEE!!!!! image
 
Top
101North
view post Posted on 7/4/2008, 22:55




che pacco, è venuta un pò sfocata.... <_<

image

Filo come sono venute le foto che hai fatto del concerto? Le mie sono troppo scure... uff.. la prossima volta vengo con la reflex, sarà ingombrante ma almeno fa delle foto come dio comanda...
 
Top
Filoexp
view post Posted on 8/4/2008, 07:15




HAHAHAAaaaa :lol: :D ....oh, l'unico che non si vede la faccia sono io hahaa!!!!
Anche la macchinetta si rifiuta certe cose :D :D :D
Però, apparte che è un pò sfuocata, è una bella foto!
Le mie le devo ancora scaricare, quindi non so come sono venute.... ma penso che non siano gran che....boh, se meritano le posto!
 
Top
view post Posted on 8/4/2008, 10:02
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


ah filo allora tu sei l'ultimo a destra! avevo capito bene! beh comunque è una bella foto...che secondo me per un tributo esprime molto bene l'atmosfera!
 
Web  Top
Filoexp
view post Posted on 8/4/2008, 10:18




Si Angy, sono l'ultimo a destra :P ;)
 
Top
sarafusa
view post Posted on 9/4/2008, 11:36




Che bellaaaaaaaaaaaaaaaaa... mi piace l'atmosfera!!!
povero filo :( hihi
Dai dai postate le altre foto.... image
 
Top
parcodio
view post Posted on 9/4/2008, 12:43




porca troia quanto mi spiace non essere venuto..

gli alici in scatola l'hanno fatta qualche video ripresa del concerto??
:alienff:

Edited by parcodio - 9/4/2008, 15:56
 
Top
WOULD?
view post Posted on 9/4/2008, 18:17




wowowowowowowowowowowowo!!!! ciaoooooooooo gente!!!!! sapete a leggere le vostre dikiarazioni sul concertone di sabato mi ha quasi commosso senza skerzare...bellissima anke la foto...peccato filippo ke 6 stato sfigurato....credo sia colpa dei cancheri tirati da piero x avergli fatto cadere la kitarr...ahaha skerzo!!!!

è stao un piacere conoscere la laura e il proprio boyfriend ed anke rivedere quel minkione di filo e la sara!!!! sarebbe stato meglio mangiare in un locale in cui si poteva star + in intimità e kiakkerare meglio...ma il convento passava quello!!!!

è stato un piacere davvero enorme suonare davanti a persone come voi e altri ragazzi ke sono rimasti x tutto il concerto...ammetto ke ero ultra teso prima di iniziare a cantare e mi è rimasto il mal di pancia fin ke non ho terminato!!!!!
SPERO DAVVERO SI AVVRI PRESTO LA POSSBILITA' DI UN INCONTRO CON ANKEGLI ALTRI RAGAZII DEL FORUM! A PRESTO!!!

PS SUL NOSTRO MYSPACE TROVATE GLI AGGIORNAMENTI DELLE DATE....QUINDI LAURA PREPARATI X IL 19 APRILE KE SIAMO VICII A MODENA!!!! ANKE TE SARA!!!!!!!

A PRESTO CIAO UN ABBRACCIONE!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 9/4/2008, 21:03
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


CITAZIONE (sarafusa @ 9/4/2008, 12:36)
Dai dai postate le altre foto.... image

si dai facciamo una bella raccolta di foto della serata! e l' appiccichiamo pure sullo space!

leo speriamo che la prossima volta siamo tutti o quasi! e di bere qualche birrozza assieme!;)
 
Web  Top
86 replies since 6/3/2008, 14:29   1093 views
  Share