Alternative Grunge Forum

old cartoons!

« Older   Newer »
  Share  
alicemudgarden86
view post Posted on 23/4/2008, 15:51




image
 
Top
† ЪRk ÞoiSon SouL †
view post Posted on 23/4/2008, 16:43




Uddio sailormoon...!!!Io non riuscivo a guardare questo cartone animato...mi rendeva nervosa, non saprei dirti perchè però...Sarà perchè mi faceva pensare a tutte le bambine che si compravano quello scettro (si chiamava così?) e cominciavano a muoversi come loro e prendevano me per maschiaccio perchè andavo con la bici a giocare in uno spazio dove stavano costruendo una casa ed era pieno di piccole montagnette...si faceva una sorta di motocross molto primitivo... <_< ... ^_^
 
Top
Filoexp
view post Posted on 24/4/2008, 11:32




Bene bene bene.... vedo che la pensiamo allo stesso modo!!! Straquoto Pa(r)cco e Paola per quanto riguarda i disegni! Quelli di oggi fanno cagare veramente! tutti perfettini che ti danno l'idea del troppo "digitale"... non so se mi spiego.
I cartoni dei nostri tempi, invece, erano più personali, avevano più carattere e i disegni avevano il LORO stile.... Holly e Bengy con il campo sferico che non finiva mai, Kenshiro con le proporzioni sempore sbagliate (un giorno Re-nero, il cavallo di Raul, con un zoccolo uccideva 10 uomini contemporaneamente... il giorno dopo era grande come un normale cavallo), L'uomo tigre, come dicevate, con quei segnacci imprecisi di matita (quando mai avete visto un'artista fare un disegno con segni precisi???), ecc....
Comunque, detto questo, veniamo alla lista dei cartoni che preferisco, almeno tento di ricordare.... KenShiro, Devilman, Daytan, Vultus V, Mazingazeta, Sampei, l'uomo Tigre ("Tigrrrrre" hahaha! mitico mister X), Holly e Bengy, Mila e Shiro, City Hunter, Beavis & Butthead, Carletto il principe dei mostri, I cavalieri dello zodiaco (Phoenix rulez!!!), Camelot e i cavalieri della tavola rotonda (non mi ricordo se il titolo era proprio questo), Alvin superstar, Tutti i Lupen, Dragonbal prima serie e il Z, He-man, Alvaro e Camilla (la mucca e la tartaruga), Junior Tv in generale con tutti i loro cartoni, le tartarughe Ninja, quello delle mini4VD ma non mi ricordo il nome, Spiderman, Batman (di cui c'era anche un telefilm mitico penso girato negli anni 80), Superman, Scooby dooo, ve lo ricordate poi quello delle gare di auto dove c'era il cattivo con gli occhiali da aviatore e il cane che faceva sempre la risata cinica? Mitico, È quasi magia Jonny (quanto figa era Sabrina?), Willy il coyote (ma alla fine se lo mangierà sto cazzo di struzzo???), l'ispettore Gadget, Gigi la trottola, Ranma 1/2, Kiss me Licia (con i mitici Behive), Tom & Jerry... I Simpson, Futurama e South Parck li metto a parte perchè sono più di un cartone animato! Anche I Griffin mi piacciono, però li vedo troppo come la copia dei Simpson.... al momento non me ne vengono altri.
Anche io, come parchetto, mi emoziono con le vecchie sigle.... mi fanno tornare un pò bambino.... e le sigle dei cartoni che ho citato sono tutte fantastiche!!! Una che mi mette una gran malinconia è quella di Lupen... non mi ricordo quale serie... è quella suonata con la fisarmonica e cantata da una donna... "chi lo sa che faccia haa chissaaa chissaaa...."

Quelli che invece non avete mai sopportato quali sono? Apparte le schifezze che hanno fatto in questi ultimi anni che io trovo tutte pessime!

Io non ho mai sopportato Lady Oscar (all'epoca non capivo se era donna o uomo... una specie di Vladimir Luxsuria primordiale) e Aidi.... poi i Pokemon hanno dato inizio alla più brutta era della storia dei cartoni!!!
 
Top
parcodio
view post Posted on 24/4/2008, 12:48




si ma oltre che tornare bambino dovresti pure tornare a scuola.
ho notato una cifra esagerata di errori di ortografia, ma eviterò di correggerti perchè sono buono. dimmi grazie. uh, come sono buono.
ce n'erano un sacco che mi stavano sul cazzo, ma tanti.. grazie a dio evidentemente li ho dimenticati tutti proprio perchè non avendoli mai seguiti..
Io guardavo Don Chuck Castoro, coccinella, Mango Pancione, sam ragazzo del west, e ormai un classico: gigi la trottola!! oggi mi sono ricordato questi.

oddio mi viene da piangere.. mi viene in mente la mia vecchia casa..

oh, cercando tra le sigle mi sono ricordato di qualcuno che mi stava altamente sulla minchia (e lì da proprio fastidio!!)
belle e sebastien, david gnomo, i puffi del cazzo, fanculo bim bum bam, là sui monti con annette, heidi (TROOOOIAAAA! le caprette ti fanno prrrrr..) papà gambalunga, lady oscar, pollyanna, transformers, gi*joe, siamo fatti così, e basta perchè mi sono rotto il cazzo!!

e mo vi lascio con una canzone bomba.. bella al pari di Devilman e Ken Shiro II.
il cartone era supercar gattiger. la canzone è fantasticaaaaaa!!

 
Top
Filoexp
view post Posted on 24/4/2008, 12:49




Fanculo porcone! Gli errori li faccio perchè dal lavoro devo scrivere in superfretta!
 
Top
parcodio
view post Posted on 24/4/2008, 12:57




ma si, siamo tutti un pò ignoranti.. chi più, chi meno..
poi va bhe, tu sei proprio un caso a parte. image
 
Top
Filoexp
view post Posted on 24/4/2008, 12:59




hai ragione.... adesso vado a farla finita
 
Top
parcodio
view post Posted on 24/4/2008, 13:42




che fissa!
dai che ti riprendo col telefonino e poi lo mettiamo su youtube.
 
Top
† ЪRk ÞoiSon SouL †
view post Posted on 24/4/2008, 14:32




Noooooo!!!

LADY OSCAR E SIAMO FATTI COSì!!!!IO li adoravooooooo!!!!

P.s: Filo parlavi di questa meravigliosa sigla? image



Che bei tempi!!! :wub:

Per quanto riguarda quelle piccole merdine azzurre che si chiamavano puffi, do ragione a parco!Stavano sulle palle anche a meimage
 
Top
parcodio
view post Posted on 24/4/2008, 15:22




questa è LA sigla di Lupin.
 
Top
Filoexp
view post Posted on 24/4/2008, 16:32




Mitica Paola!!! È proprio questa!!!
 
Top
† ЪRk ÞoiSon SouL †
view post Posted on 24/4/2008, 17:01




E' proprio stupenda....!!!!

Poi per la felicità di parco, filo e Angelo...eccovi questa...:



...anche se devo ammettere che ha confuso le idee a molte bimbe ai tempi ... NON A ME INTENDIAMOCI XD
image
 
Top
alicemudgarden86
view post Posted on 24/4/2008, 18:50




CITAZIONE (DªRk ÞoiSon SouL @ 24/4/2008, 15:32)
Noooooo!!!

LADY OSCAR E SIAMO FATTI COSì!!!!IO li adoravooooooo!!!!

oddio...cosa mi hai fatto venire in mente... :wub: :wub: :wub:
e Topo Gigio...lo adoravo..."Megalo Megalo stai attento al palo,se sbatti il muso poi ti rompi il naso.."ahah che cariniii :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 24/4/2008, 18:54
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


topo gigio! me lo ero proprio scordato!!!!!

Su lady oscar anche oggi che ho 23 anni ho i miei dubbi sulla sua sessualità! :D
 
Web  Top
† ЪRk ÞoiSon SouL †
view post Posted on 24/4/2008, 22:03




CITAZIONE (alicemudgarden86 @ 24/4/2008, 19:50)
: :wub:
e Topo Gigio...lo adoravo...

Uhhh topo gigio...strapazzami di coooccole XD...Ghgh...carino lui, ma i pupazzi che sono usciti di topo gigio a me facevano trp paura sembravano posseduti!!! :ph34r:
 
Top
86 replies since 14/3/2008, 11:13   740 views
  Share