Alternative Grunge Forum

old cartoons!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2008, 13:32
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Si me lo ricordo ma dove lo hai scovato!!!!! :D mi dispiace ma non zompettavo! io pittosto ero il cane!!! image
 
Web  Top
parcodio
view post Posted on 9/5/2008, 14:16




si me lo ricordo. LO ODIAVO!! image
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 15:14
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Non vorrei sembrare selettivo ma i cartoni per i maschietti sono stati sempre una gran ficata...anche i giochi in realtà ma questa è un'altra storia! :D
 
Web  Top
nona Tapes
view post Posted on 9/5/2008, 19:21




perchè le bimbe devono essere caruccette e giocare alle principesse ehehehe! mannaggia a voi, che avevate la fortuna di non portare quegli odiosi calzini con i merletti grrrrrr
( troppi topic nostalgici..i tempi andati sono sempre migliori del presente? mah forse le cose erano solo più semplici,quando si era piccoli)
 
Top
alicemudgarden86
view post Posted on 9/5/2008, 19:37




mi piacciono i topic nostalgici..perchè mi fanno ricordare qnt stavo bene da piccola...spensierata,senza problemi,ignara delle ingiustizie e della schifezze del mondo...uff...mooolto meglio del presente!
cmq......si,Georgie era un pò una zoccola!!!
Terry e Meggie ve le ricordate??? image
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 19:38
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


i calzini coi merletti facevano veramente schifo! mi ricordo le converse quando non erano così di moda....le prime le comprai al mercatino! adesso costano un fottio! bei tempi comunque! :cry:
 
Web  Top
nona Tapes
view post Posted on 9/5/2008, 19:53




terry e meggie!!ahahaha avoja.comunque gli adattatori italiani hanno fatto uno scempio con sti cartoni giapponesi..mi ricordo che quelli di mediaset non solo cambiavano i nomi occidentalizzandoli, ma addirittura tagliavano alcune scene in cui comparivano scritte in giapponese.. della serie: abituiamoli fin da piccoli alla diversità. <_<
è vero le converse te le tiravano dietro,ora sono "cool" e quindi costano un sacco. le mie finchè non si aprono modalità decappottabile non le cambio.
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 20:04
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


io non le compro piu! mi hanno ammazzato il mito delle converse! :cry: adesso cerco tennis da basket molto anni 90! image
 
Web  Top
parcodio
view post Posted on 10/5/2008, 14:42




io mi sono dato alle scarpe stile british.. eleganti e usurate.. e non costano un cazzo.. non so se avete presente.. e invece poi che cazzo è sta storia che si fa una faticaccia tremenda a trovare le converse basse?? mi son dovuto comprare quelle alte.. 10 anni fa al mercato te le tiravano dietro a 20 mila lire e invece quando le ho prese un paio d'anni fa le avevo pagate sulle 50euro(!!).. ma stiamo scherzando??!? e mo saranno pure lievitate ancora!
figli di troiaaaa!!
 
Top
DªRk ÞoiSon SouL
view post Posted on 10/5/2008, 15:15




Ssssi! Quelle basse sono introvabili e l'estate scorsa costavano anche più di quelle alte image ...adesso non saprei...Le mie le ho comprate due anni fa e si stanno frantumando, ma la penso come nona Tapes!!! ^^'

Speriamo che passino di moda!!! :shifty:


...tornando al topic...



IL TULIPANO NERO image
 
Top
view post Posted on 10/5/2008, 17:15
Avatar

Seattle Maniac

Group:
Member
Posts:
3,224
Location:
LovereCity!

Status:


Io scarpe da ginnastica o stivali di pelle !!!!!!!!
 
Web  Top
mirko576
view post Posted on 10/5/2008, 22:02




Essendo io un vecchio decrepito ho iniziato a guardare cartoni nel 1979 e da allora in poi capolavori ne son stati sfornati parecchi.Vado:Goldrake,Il grande Mazinger(o Mazinga),Daitarn III,Gundam,Capitan Harlock,Star blazer,Jeeg,Gaiking,Trider G7,Astrorobot,Pollon.
Un pelino sotto Lady Oscar,Georgie,Gigi la trottola,Mila e Shiro,E'quasi magia Johnny(Sabrina/Madoka rules),Holly e Benji,Cyborg,Uomo tigre I e II,Ken il guerriero,Cavalieri dello zodiaco(I serie),Ken Falco,Rocky Joe,Cybernella,Fantaman,Evelyn e la magia di un sogno d'amore,Creamy,Magica Emi,King Arthur,Babyl Junior,Kiss me Licia(anche se i disegni facevano un po' cagare),Looney tunes,Ransie la strega,City hunter,Ranma1/2,Maison Ikkoku,Dr.Slump e Arale e altri per ora non mi vengono.
Poi ho apprezzato Heidi,Piccoli problemi di cuore,Curiosando tra i cortili del cuore e Sailor moon,gli Snorky.
Di quelli più recenti bellissimi Slam dunk,Full metal panic,Trigun,Cowboy be bop,Najica,G.T.O.,Golden boy.
Cartoni che mi facevano cagare:Mimì Ayuara,Cyobin,Supercar gattiger,La squadra G,Mazinga z,Dragon ball,Tommy la stella dei Giants,Forza Sugar,Sampei,Conan(il ragazzino che aveva l'amica di nome Lana),la serie dei puffi con John e Solfamì.
Adesso trovo che i cartoni facciano perlopiù cagare(eccetto i casi citati qualche riga sopra),dai Pokémon a Yu-gi-Oh o come cazzo si scrive,per non parlare di winx,witch,bratz e altro.Poi mi fanno schifo i cartoni Disney e Pixar.
Amo Futurama(I love Leela) e South park,detesto a morte i Simpson e preferisco American dad a i Griffin.
Per quanto poi riguarda le sigle mi commuovo a sentire quelle degli anni 80.
 
Top
86 replies since 14/3/2008, 11:13   740 views
  Share