Alternative Grunge Forum

SPACE UFFICIALE

« Older   Newer »
  Share  
Arsu
view post Posted on 2/4/2008, 11:10




Credo dipenda dalle proporzioni del nuovo Table, in pratica il punto dove cliccare non corrisponde perfettamente con le nuove scritte!!!
 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 11:38
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


CITAZIONE (Filoexp @ 2/4/2008, 10:10)
Hey Angelo, mi sono accorto di una cosa.... nella pagina myspace c'è il logo del forum sulla sinistra.... se ci clikko sopra mi da tre cose diverse.... o aggiungere ai preferiti, o richiesta di amicizia oppure la richiesta di bloccare l'utente :( :blink:
Why?

non so...ho controllato ma i "tasti" che si vedono cioè "mail" e "friend" funzionano....il problema a quanto ne so è che questi table hanno dei tasti predefiniti e anche se non si vedono cliccando sulla parte del table in cui ci dovrebbero stare sti tasti funziona lo stesso da link! il problema si risolve cliccando solo sui link "mail" e "friend".
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2008, 12:11
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Aggiunte anche le foto del tributo 2007!! brava LAURA!
 
Web  Top
Filoexp
view post Posted on 2/4/2008, 12:46




CITAZIONE (freddie1946 @ 2/4/2008, 12:38)
CITAZIONE (Filoexp @ 2/4/2008, 10:10)
Hey Angelo, mi sono accorto di una cosa.... nella pagina myspace c'è il logo del forum sulla sinistra.... se ci clikko sopra mi da tre cose diverse.... o aggiungere ai preferiti, o richiesta di amicizia oppure la richiesta di bloccare l'utente :( :blink:
Why?

non so...ho controllato ma i "tasti" che si vedono cioè "mail" e "friend" funzionano....il problema a quanto ne so è che questi table hanno dei tasti predefiniti e anche se non si vedono cliccando sulla parte del table in cui ci dovrebbero stare sti tasti funziona lo stesso da link! il problema si risolve cliccando solo sui link "mail" e "friend".

Si Angy, hai ragione! Adesso ho capito! sai che però le scritte mail e friend non si vedono molto? Vuoi che ne preparo uno apposta? Se mi dai le dimensioni te lo faccio a giorni ;)
Complimenti ancora per il lavoro ^_^
 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 13:38
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


si filo ho notato le dimensioni delle scritte ma non ci sono problemi le ingrandisco subitissimamente! :D
se vuoi puoi preparare dei banner da utilizzare come firma quando rilascio commenti qua e la sugli altri space! te lo chiedo perchè dato che i banner che hai fatto per il forum hanno riscontrato successo mi pare che te la cavi bene...oppure se possono utilizzà quelli che hai già creato! what do you think about? :D
 
Web  Top
Filoexp
view post Posted on 2/4/2008, 13:40




Si dai.... sta settimana non riesco a far u' caz...
ma la prossima mi do da fare!
 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 14:14
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


ok filo!!! prima il dovere e poi il piacere nun e preoccupà!!!
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2008, 16:22
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


ottimo lavoro ....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/4/2008, 17:57
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Lo space sta riscontrando un grande successo! la gente apprezza il nostro progetto devo dire con una certa simpatia! grazie a chi ha fondato sto pezzo di forum!!! dai ragazzi che se continuiamo così ce la facciamo ad essere ancora piu cazzuti! ALTERNATIVEGRUNGE RULES!:D
 
Web  Top
Laura Roma
view post Posted on 3/4/2008, 19:08




C'ho fatto caso anch'io ... e bravo Angioletto!

image
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 17:07
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Volevo chiedervi di stilare una piccola lista di brani da inserire nella playlist dello space....quelle che gia ci sono io le terrei (nutshell, man of golden words, jeremy, jesus christ pose e plush) magari ognuno di noi posti il titolo di una canzone in modo da inserire un pezzetto di tutti noi su sto pezzo di space! image
 
Web  Top
Arsu
view post Posted on 23/4/2008, 13:58




Dico Wake Up dei Mad Season... :wub:
 
Top
Filoexp
view post Posted on 23/4/2008, 23:24




Esco un attimo da Seattle per dire The Grudge dei Tool
 
Top
Laura Roma
view post Posted on 23/4/2008, 23:41




Say Hello 2 Heaven gia' c'e'? image
 
Top
parcodio
view post Posted on 24/4/2008, 00:08




la canzone in assoluto che secondo me più rappresenta Layne è Angry Chair.
se manca, mettila subbbbitooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

ah dimenticavo.. filo la storia del contact table si verifica molto spesso, per non dire sempre, quando si usano i ct personalizzati. ti assicuro che non è un problema.
vai tranzollo
 
Top
73 replies since 31/3/2008, 22:45   429 views
  Share