Alternative Grunge Forum

SPACE UFFICIALE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2008, 16:38
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Mi rivolgo soprattutto ai nuovi arrivati che hanno inserito le loro foto da poco! non so se vi siete accorti che in alto o nel menù laterale trovate il link per il myspace del forum! volevo sapere se siete d'accordo ad inserire le vostre foto anche li...praticamete creiamo una specie di album fotografico con le foto i nick e il nome vero per dare un volto anche a questo forum in modo che se la gente viene a visitare sto pezzo di space puo rendersi effettivamente conto che non è un forum tipo quelli che aprono solo perchè non hanno un cazzo da fare ma è sempre bello arzillo! oh fatemi sapè!
 
Web  Top
alicemudgarden86
view post Posted on 29/4/2008, 16:42




per me è OK..appena ho qualche foto le carico anche qui...sorry!
 
Top
Filoexp
view post Posted on 30/4/2008, 07:55




Vai, bella Freddie! Aggiungo anche che il link per Myspace c'è anche nella Home del forum sotto i banner pubblicitari che ci sono sotto il logo
 
Top
view post Posted on 11/5/2008, 22:02
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Siccome vorrei farcire ancora di piu il nostro space e dato che il tema è la musica...i vostri "eroi" musicali chi sono?
dite pure e amano a mano aggiungerò sullo space! siate seri!!! :D
 
Web  Top
parcodio
view post Posted on 12/5/2008, 01:39




bhe i nostri "miti musicali" più o meno credo che per tutti siano gli stessi..
in assoluto il primo per me è John Lennon.
e questo lo devi mettere per forza perchè è risaputo che ha influenzato alla grande sia Staley che Cobain.. (e immagino anche tutti gli altri..)
ovviamente poi sul mio podio ci metto questi ultimi due.
Poiiii.. personalmente potrei tirarne fuori un sacco, da iggy pop a nick cave, a sid vicious e phil anselmo, hendrix, tom waits, robert johnson, johnny cash etc. .. ma alla fine, per quanto concerne quest'ultima lista, non credo che abbiano molto a che fare col grunge..
perciò alla fine..
boh..
ma forse non ho capito la domada..
il fatto è che scrivere da ubriaco è troppo divertente.
cioè i miei miti musicali sono quelli..
ma qual'era la domanda?? poi di gruppi che mi piacciono ce ne sono taaaaanti..
anche più ricollegabili al grunge, tipo pixies, jesus lizard, soundgarden, pearl jam, fugazi, stone temple pilots, smashing pumpkins, .. però in questi, anche se in molti di loro comunque c'è sempre una personalità che spicca rispetto agli altri, non li vedo assolutamente come miti musicali..
bella storia, mi sono ricollegato al discorso iniziale.
va be, dai, meglio che vado a dormire adesso, va..
 
Top
Filoexp
view post Posted on 12/5/2008, 07:34




Si va, vai a letto minchione! e poi che cazzo continui a dire che sei ubriaco??
Vuoi fare il figo??? image
Ma se sei astemio cazzone!
Comunque....idoli..... io non ho un podio e te li dico in ordine sparso:
Jimi Hendrix, James Hetfield, Layne Staley, Kurt Cobain, Kim Thayil, Maynard James Keenan, Freddie Mercury, Eddie Vedder e poi tanti altri.... ma intanto bastano questi
 
Top
view post Posted on 12/5/2008, 10:50
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


parcone voglio inserire proprio la sezione idoli per andare oltre la scena di seattle...anche per far capire a che visita lo space che qui non trattiamo solo di grunge :D comunque quelli che hai citato cercherò di metterli tutti....oh filo a gusti siamo molto simili! solo per freddie mercury ti darei un 10 ma nel complesso meriti pure la lode! :D
 
Web  Top
Filoexp
view post Posted on 12/5/2008, 11:04




Grazie tesoro! image
Ma si possono fare citazioni che escono dal grunge o dalla scena alternativa?
Allora: David Gilmour, CLiff Burton, Stevie Ray Vaughan, Kirk Hammet, Jimmy Page, Miles Davis, Robben Ford, ecc..... mi fermo altrimenti non la finisco più!!!
 
Top
view post Posted on 12/5/2008, 11:15
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Quanta carne al fuoco! image adesso mi procuro le foto e poi le inserisco... :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2008, 13:32
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Ecco fatto aggiunto...lennon l'ho messo come primo ok parcone? :D poi tutti gli altri!
Se tutti gli altri vogliono partecipare si facciano sotto e aggiungerò! ;)
 
Web  Top
parcodio
view post Posted on 12/5/2008, 14:05




babbooo, a parte che ti sei dimenticato di citare il sottoscritto tra i tuoi idoli..
e poi cazzo dici che continuo a scrivere che sono ubriaco, non mi sembra di averlo ripetuto otto volte nel messaggio.. mah.. ah, e poi tu ti senti figo quando sei ubriaco? io mi sento un coglione. e non riesco a scrivere. ed è per quello che lo sottolineo.
oh filo, filo, sempre tutto ti devo spiegare.
 
Top
Filoexp
view post Posted on 12/5/2008, 14:40




Grande Fred!!!! Veramente eccezzionale lo slide!!!!!! image
 
Top
parcodio
view post Posted on 12/5/2008, 15:46




quoto. anzi, mi è venuta un'idea riguardo all'altro topic sulla grafica..
 
Top
Filoexp
view post Posted on 12/5/2008, 16:17




CITAZIONE (parcodio @ 12/5/2008, 16:46)
quoto. anzi, mi è venuta un'idea riguardo all'altro topic sulla grafica..

image image image image image image image
 
Top
parcodio
view post Posted on 12/5/2008, 16:17




abbiamo perso filo. devinitivamente. il potere da alla testa, anche se virtuale.

il contact però era più bello prima.. quello bianco con il logo era davvero insuperabile!
 
Top
73 replies since 31/3/2008, 22:45   429 views
  Share