Alternative Grunge Forum

SPACE UFFICIALE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2008, 15:44
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


ah filo ho notato che nella sezione della grafica ci sono dei banner che non ho mai visto ma che sono molto seri! ad esempio il contact che ho fatto per la nuova grafica l'ho trovato proprio nel post! solo che sopra c'è scritto layne staley tribute senza il with...però sono molto belli se si ci aggiungesse sto with avremmo nuovi banner da utilizzare....allora lascio così per com'è lo space e in futuro lo rimoderniamo se anche per gli altri va bene ovviamente...thank you guys!
 
Web  Top
Filoexp
view post Posted on 16/5/2008, 15:52




Ok Angy... appena ho tempo preparo ancora un pò di banner
 
Top
Arsu
view post Posted on 16/5/2008, 16:58




CITAZIONE (freddie1946 @ 16/5/2008, 16:27)
Ecco una prima bozza per rendere lo space simile al forum...il risultato finale potrebbe cambiare ulteriormente anche se io preferisco di gran lunga la soluzione dello space attuale!

image

image

il banner in alto a destra non si vede nella preview...

Figo anche così, magari più in là...
 
Top
DªRk ÞoiSon SouL
view post Posted on 18/5/2008, 12:28




CITAZIONE (freddie1946 @ 16/5/2008, 16:27)
Ecco una prima bozza per rendere lo space simile al forum...il risultato finale potrebbe cambiare ulteriormente anche se io preferisco di gran lunga la soluzione dello space attuale!

image

image

il banner in alto a destra non si vede nella preview...

Molto bello!!! E' molto bella la contact table!!! image
 
Top
Arsu
view post Posted on 20/5/2008, 11:23




Vi lascio il link di un gruppo di amici che mi pare ancora non abbiate contattato tramite Space!!! Hanno la stessa nostra passione per il Seattle Sound e sono molto bravi... La scorsa settimana abbiamo condiviso con loro una serata e poi sabato c'è scappata pure una jam session assieme dopo una serata degli Osterheads, altro gruppo della mia città con le nostre stesse influenze...
Da brividi la Man In The Box che ne è saltata fuori!!! :D

Ecco il link: Einstein & Gretel
 
Top
view post Posted on 20/5/2008, 11:30
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Ehy simo! dalle tue parti ci sono davvero un bel po di persone che meritano...ho ascoltato "Curduroy" quel ritornello mi piace un fottio old stile! :D plush è suonata e cantata alla grande! meritano!
 
Web  Top
Arsu
view post Posted on 20/5/2008, 12:59




CITAZIONE (freddie1946 @ 20/5/2008, 12:30)
Ehy simo! dalle tue parti ci sono davvero un bel po di persone che meritano...ho ascoltato "Curduroy" quel ritornello mi piace un fottio old stile! :D plush è suonata e cantata alla grande! meritano!

Mica dico puttanate!!! :D :P
Sono molto bravi, ed hanno una scaletta da favola... :) Il cantante chitarrista ed il batterista sono amici di lunga data, abitiamo nella stessa via!!! :)

 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 12:44
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


CITAZIONE (freddie1946 @ 29/4/2008, 16:38)
Mi rivolgo soprattutto ai nuovi arrivati che hanno inserito le loro foto da poco! non so se vi siete accorti che in alto o nel menù laterale trovate il link per il myspace del forum! volevo sapere se siete d'accordo ad inserire le vostre foto anche li...praticamete creiamo una specie di album fotografico con le foto i nick e il nome vero per dare un volto anche a questo forum in modo che se la gente viene a visitare sto pezzo di space puo rendersi effettivamente conto che non è un forum tipo quelli che aprono solo perchè non hanno un cazzo da fare ma è sempre bello arzillo! oh fatemi sapè!

Se volete contribuire fatemi sapere! ;)
 
Web  Top
NiKy In ChAiNs
view post Posted on 17/2/2009, 15:01




CITAZIONE (freddie1946 @ 29/4/2008, 16:38)
Mi rivolgo soprattutto ai nuovi arrivati che hanno inserito le loro foto da poco! non so se vi siete accorti che in alto o nel menù laterale trovate il link per il myspace del forum! volevo sapere se siete d'accordo ad inserire le vostre foto anche li...praticamete creiamo una specie di album fotografico con le foto i nick e il nome vero per dare un volto anche a questo forum in modo che se la gente viene a visitare sto pezzo di space puo rendersi effettivamente conto che non è un forum tipo quelli che aprono solo perchè non hanno un cazzo da fare ma è sempre bello arzillo! oh fatemi sapè!

X me va bene, tanto x mettere una foto e scrivere "Niky In Chains- Veronica" non ci vuole la scienza di Marconi..a proposito volevo sapere una cosa chi è che ha visitato il myspace dei Musicphobia? Giusto x farmi i cazzi miei XD
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 15:14
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Io l'ho visitato...mi pare che sono pure amici col nostro profilo Myspace...ma non ne sono sicuro...
 
Web  Top
NiKy In ChAiNs
view post Posted on 17/2/2009, 15:29




CITAZIONE (freddie1946 @ 17/2/2009, 15:14)
Io l'ho visitato...mi pare che sono pure amici col nostro profilo Myspace...ma non ne sono sicuro...

Sìsì ci sono..Che te ne pare?
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 15:36
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Non ascolto molto quel genere...quindi ne ho una conoscenza abbastanza scarsa...però posso dirti che "I am" fa per me...tutti quegli arpeggi sono molto carini e poi è pure acustica...un genere che non disdegno mai! ^_^
 
Web  Top
NiKy In ChAiNs
view post Posted on 17/2/2009, 16:10




Benone
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 22:39
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Purtroppo myspace ha obbligato il passaggio alla versione beta costringendomi a dover cambiare radicalmente la home del nostro myspace.
La versione 1.0 con la quale era impostata prima a mio avviso era molto meglio, ci si poteva sbizzarrire di più! E poi mi c'ero pure affezionato allo stile di quella pagina! Adesso se non usi uno sfondo con i laterali colorati ottieni un risultato orrendo. Alla fine le pagine di myspace si assomiglieranno tutte proprio per la poca possibilità di scegliere! <_<
Io ho fatto del mio meglio, se vi va datele un occhiata!

www.myspace.com/alternativegrungeforum
 
Web  Top
73 replies since 31/3/2008, 22:45   429 views
  Share