Alternative Grunge Forum

set up dei chitarristi famosi

« Older   Newer »
  Share  
parcodio
view post Posted on 3/5/2008, 14:27




quell'uomo è un genio totale!
 
Top
Filoexp
view post Posted on 4/5/2008, 13:47




Senti Laura.... non capisco se anche te ci sei o ci fai... tirami fuori una frase dove dico che Grohl è un grande chitarrista! Ma le cose le leggi o te le inventi per rompere i coglioni?
 
Top
Laura Roma
view post Posted on 4/5/2008, 21:36




Quello che rompe i cojoni sei tu a come vedo!

Sempre molto accommodanti qui dentro, e io che ancora ci vego a scrivere!
Ma vai a fare in culo cojone!
 
Top
parcodio
view post Posted on 4/5/2008, 22:23




oh, fate i bravi che qua il moderatore sono io.. altrimenti vi rompo il culo
state tirando in piedi una discussione senza senso, non rompete i coglioni, ok?!

moderatore ubbbriaco.
:alienff:
 
Top
Filoexp
view post Posted on 5/5/2008, 07:09




CITAZIONE (Laura Roma @ 4/5/2008, 22:36)
Quello che rompe i cojoni sei tu a come vedo!

Sempre molto accommodanti qui dentro, e io che ancora ci vego a scrivere!
Ma vai a fare in culo cojone!

Guarda che io sto ancora aspettando che mi citi la frase dove dico che Grohl è un grande chitarrista! Cazzo dai, è ovvio che non puoi dirmelo.... non l'ho mai detto, quindi non puoi nemmeno rinfacciarmela :P

Ahh... approposito.... guarda che nessuno ti obbliga a scrivere quì.... per me puoi pure andare DEFINITIVAMENTE fuori dai piedi, e sarebbe ora!!!

Lo so parco che ci siamo inalberati in una discussione senza senso, però mica sono stato io a iniziare con sta cagata! E poi non riesco a starmene zitto quando sento certi discorsi insensati e quando mi vengono attribuite frasi che non ho detto!

X Laura:

Senti un pò... intanto non mandi nessuno a fare in culo e non mi dici nemmeno coglione! Un conto è dire a uno che rompe i coglioni.... un'altro è dire che è un coglione! ma te sei fatta così vero? brava brava.... o cancelli l'offesa entro la fine della giornata o ti banno dal forum.... e stavolta lo faccio davvero perchè mi hai proprio stancato

Edited by Filoexp - 5/5/2008, 08:28
 
Top
Arsu
view post Posted on 5/5/2008, 11:25




CITAZIONE (Filoexp @ 5/5/2008, 08:09)
CITAZIONE (Laura Roma @ 4/5/2008, 22:36)
Quello che rompe i cojoni sei tu a come vedo!

Sempre molto accommodanti qui dentro, e io che ancora ci vego a scrivere!
Ma vai a fare in culo cojone!

Guarda che io sto ancora aspettando che mi citi la frase dove dico che Grohl è un grande chitarrista! Cazzo dai, è ovvio che non puoi dirmelo.... non l'ho mai detto, quindi non puoi nemmeno rinfacciarmela :P

Ahh... approposito.... guarda che nessuno ti obbliga a scrivere quì.... per me puoi pure andare DEFINITIVAMENTE fuori dai piedi, e sarebbe ora!!!

Lo so parco che ci siamo inalberati in una discussione senza senso, però mica sono stato io a iniziare con sta cagata! E poi non riesco a starmene zitto quando sento certi discorsi insensati e quando mi vengono attribuite frasi che non ho detto!

X Laura:

Senti un pò... intanto non mandi nessuno a fare in culo e non mi dici nemmeno coglione! Un conto è dire a uno che rompe i coglioni.... un'altro è dire che è un coglione! ma te sei fatta così vero? brava brava.... o cancelli l'offesa entro la fine della giornata o ti banno dal forum.... e stavolta lo faccio davvero perchè mi hai proprio stancato

image
Grande Filo, finalmente qualcuno che tira fuori le palle e le risponde come si deve!!!

CITAZIONE
Sempre molto accommodanti qui dentro, e io che ancora ci vego a scrivere!

Se non fossimo tutti veramente ma veramente così accomodanti saresti stata bannata da tempo...

Edited by Arsu - 5/5/2008, 15:37
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 14:57
Avatar

Seattle Maniac

Group:
Member
Posts:
3,224
Location:
LovereCity!

Status:


GRANDE FILO!!!!!
MA ALLA FINE l'HAI BANNATA?????????
Ci voleva questa tua risposta!!!!!!!!!!!!!!
Sei un grande!!!
Il suo discorso poi non stava in piedi!!!!dice un mucchio di cazzate!!!!!
 
Web  Top
Filoexp
view post Posted on 6/5/2008, 15:00




CITAZIONE (aceto salsamico @ 6/5/2008, 15:57)
GRANDE FILO!!!!!
MA ALLA FINE l'HAI BANNATA?????????
Ci voleva questa tua risposta!!!!!!!!!!!!!!
Sei un grande!!!
Il suo discorso poi non stava in piedi!!!!dice un mucchio di cazzate!!!!!

No non l'ho bannata... non vorrei mai arrivare a bannare qualcuno!
Comunque adesso non gettiamo benzina sul fuoco ok?
La discussione finisce quì
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 18:15
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


CITAZIONE (aceto salsamico @ 6/5/2008, 15:57)
GRANDE FILO!!!!!
MA ALLA FINE l'HAI BANNATA?????????
Ci voleva questa tua risposta!!!!!!!!!!!!!!
Sei un grande!!!
Il suo discorso poi non stava in piedi!!!!dice un mucchio di cazzate!!!!!

Oh aceto non siamo tipo al wrestling! qui si cerca sempre di evitare di bannare qualcuno (e ci siamo sempre riusciti) e quando ci sono ste discussioni si tende sempre a cercare di capirsi e non ad instigare! io laura l'ho sentita ed è stato un momento di incazzo (sappiamo che è gia successo altre volte) ma quando lei capisce di sbagliare chiede sempre scusa come ha fatto fino ad adesso! di sicuro tornerà a scrivere su sto forum (crea dipendenza lo so :D) l'importante è cercare di tornare a parlare di strumentazione varia! poi filo e laura di sicuro sapranno come risolversela! non è un fuckin rimprovero ma solo un consiglio che è quello di tornare a parlare di cio che si occupa questo topic! ;)
 
Web  Top
23 replies since 30/4/2008, 09:11   1640 views
  Share