Alternative Grunge Forum

Vacanze di Natale 2008

« Older   Newer »
  Share  
101North
view post Posted on 5/12/2008, 20:28




Raga, se il meeting lo fate nelle feste tra Natale e fine anno direi di esserci... io vado via il 2 gennaio. ;)
 
Top
view post Posted on 6/12/2008, 15:07
Avatar

Dall'esterno le creature volgevano lo sguardo dal maiale all'uomo ... ancora dal maiale all'uomo:ma era già impossibile distinguere l'uno dall'altro

Group:
Member
Posts:
1,450
Location:
Seattle

Status:


se lo fate a napoli ( :) ) ci sto
 
Top
GruppoPennyMarket
view post Posted on 3/1/2009, 23:25




il mio fiorentino dipende dal livello alcolico: se sono sobrio, si sente il giusto, anche per il lavoro che faccio che mi fa stare molto a contatto con la gente e quindi devo regolarmi nel tentare di parlare un italiano corretto.
se invece non sono sobrio......



 
Top
view post Posted on 25/1/2009, 21:54
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Gli Alice in the box mi chiedevano per il 3 Aprile perchè loro fanno il tributo a Layne e Cobain...un po' come l'anno scorso...io vi faccio da portavoce! :D
 
Web  Top
Jasmine Down In A Hole
view post Posted on 25/1/2009, 22:47




Cavolo, quanto mi piacerebbe esserci!!! sia per incontrare tutti voi che per vedere gli Alice In The Box...!
 
Top
Arsu
view post Posted on 26/1/2009, 10:15




Ed io il 4 faccio pure gli anni, sarebbe 'na figata!!! :D
Se non riesco come vorrei ad organizzare io stesso un tributo con vari gruppi Sardi con influenze Grunge farò l'impossibile per esserci!!! :)
 
Top
Filoexp
view post Posted on 26/1/2009, 13:35




Cacchio, sarebbe un grande occasione!!! Dai gente, forza cerchiamo di organizzare qualcosa
 
Top
alicemudgarden86
view post Posted on 26/1/2009, 16:56




sisi io ci sono!
 
Top
Jasmine Down In A Hole
view post Posted on 26/1/2009, 18:17




Per me sarà un pò complicato, però ci proverò con tutte le mie forze! una mia amica è di Bologna... magari la convinco a tornare a casa quei giorni, a accompagnarmi lì da voi e a ospitarmi.... :rolleyes: chissà....uffi...!
 
Top
nona Tapes
view post Posted on 10/2/2009, 20:28




allora cazzoni, sta reunion? sta diventando peggio di aspettando godot..per me il 3 aprile è perfetto
 
Top
Filoexp
view post Posted on 18/2/2009, 13:41




Il 3 Aprile? Sì, per me si può fare..... resta da vedere dove e chi verrebbe
 
Top
101North
view post Posted on 19/2/2009, 20:32




Io direi di esserci, anzi... grazie a dio non ho in programma nessun viaggio di lavoro per quelle date.
 
Top
Jasmine Down In A Hole
view post Posted on 20/2/2009, 22:23




Ragazzuoli!!! mi servirebbe sapere se davvero ci si sta organizzando per il week-end del 3 a Bologna... vorrei sapere se la data è proprio quella e se il posto sarà a Bologna città o in qualche paese lì vicino... o se sta saltando tutto ma ditemi di no :cry:
 
Top
Filoexp
view post Posted on 23/2/2009, 13:55




No no, per me va bene il 3 aprile a bologna....basta che la gente si faccia avanti....non hai nemmeno idea di quante volte ho provato ad organizzare unaa reunion....
 
Top
Jasmine Down In A Hole
view post Posted on 23/2/2009, 14:18




Ok allora... io ancora nn so se riesco a venire o no ma spero di riuscirci! mi servono un pò i dettagli per capire come dovrei organizzarmi, anche perchè mi farei accompagnare da qualcuno [nn posso venire da sola!]
Dai! cerchiamo di fare questa cosa!
 
Top
44 replies since 4/11/2008, 09:55   404 views
  Share