Alternative Grunge Forum

SONDAGGIO: La Storia del GRUNGE (serata in teatro)! LEGGETE PER FAVORE!, raccogliamo inviti per organizzare questo evento...di la tua!

« Older   Newer »
  Share  
angryman
view post Posted on 12/3/2009, 09:44




IMPORTANTE.... LA DATA DEL 18 APRILE NON è UNA DATA UFFICIALE...è SOLO UN'IDEA! leggete bene il post su faccialibro...

Le cose non si stanno mettendo molto bene comunque, il signore del teatro non risponde più alle mie e mail...se va bene sta cosa va al prossimo anno ragazzi...anche perchè ci vorrebbe molto più tempo per organizzarla bene...
 
Top
sarafusa
view post Posted on 12/3/2009, 23:26




Cacchio!!!
Beh anche se la serata a teatro dovesse saltare, c'è Arsu che ha già i biglietti in mano..non possiamo mica lasciarlo così..improvvisiamo qualcosa..che ne so nel garage di qualcuno...in un bar.... image
Anche se non come reunion del forum, vediamo di fare qcs...mi sta dispiacendo un sacco caspita!!
 
Top
Arsu
view post Posted on 13/3/2009, 13:20




CITAZIONE (sarafusa @ 12/3/2009, 23:26)
Cacchio!!!
Beh anche se la serata a teatro dovesse saltare, c'è Arsu che ha già i biglietti in mano..non possiamo mica lasciarlo così..improvvisiamo qualcosa..che ne so nel garage di qualcuno...in un bar.... image
Anche se non come reunion del forum, vediamo di fare qcs...mi sta dispiacendo un sacco caspita!!

:wub: Grazie Sara!!! :)
Beh, io a questo punto credo scenderò comunque, ho comunque degli amici da andare a trovare, però mi farebbe troppo piacere passare una serata in vostra compagnia magari a berci una birra in un pub!!! ;)
 
Top
Filoexp
view post Posted on 13/3/2009, 13:49




Si si, organizziamo qualcosa comunque, sono d'accordo con Sara. Tranquillo Arsu, che anche se siamo in pochi siamo buoni:-))
 
Top
sarafusa
view post Posted on 13/3/2009, 17:02




Grandeeeeeeeee!!! :woot: Sapevo che Filo non si sarebbe tirato indietro! E anche tu Simo 6 un mito!! :wub:
Allora intanto aspettiamo notizie per la serata in grande..altrimenti la mettiamo su qcs di tranquillo... Simo per passaggi o pernottamenti non esitare a farmi sapere..l'impo è che non mi chiedi soldi:sono proprio a secco!! :cry:
 
Top
angryman
view post Posted on 13/3/2009, 17:54




mi dispiace se non siamo stati chiari nel post di facebook e qua sopra...ma era da mettere in preventivo che c'erano poche possibilità per quest'anno...io intanto insisto ci credo insomma...

Al max tutti in bar da Leo...in baracca...e poi jamsession grunge night...io la butto li...:D
 
Top
sarafusa
view post Posted on 13/3/2009, 18:00




IO CI STOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO image
Sarebbe meraviglioso... image
 
Top
nona.
view post Posted on 13/3/2009, 18:22




jam sessiooon!! image
se ce la faccio coi soldi, ben volentieri. ho già visto dei treni per venire là. ancora meglio, se qualcuno di roma decide di venire potremmo andare in macchina e steccarci la benzina. comunque rimaniamo per il 18 aprile? ma sarebbe sempre lì al paese o a bologna o altra città emiliaromagnola?
 
Top
view post Posted on 13/3/2009, 19:11
Avatar

Seattle Maniac

Group:
Member
Posts:
1,227

Status:


uhm jam session! hai toccato il tasto magico :D

se c'è già una batteria completa io ci sto a jammare ;)
 
Web  Top
angryman
view post Posted on 13/3/2009, 19:24




io ho solo buttato un'idea e già voi vi siete organizzati che STRAFIGATA....pero' andiamo piano valà...eheh SIETE SUPER CARICHI eheh
 
Top
view post Posted on 13/3/2009, 20:30
Avatar

Seattle Maniac

Group:
Member
Posts:
1,227

Status:


ahhhh se c'è da fare una suonata in compagnia e qualche birra ... chi non si prende bene?!!!!

magari meglio ancora FUORI bologna così chi ha l'auto non ha problemi di parcheggio (ricordo ancora con terrore quando avevo la morosa a modena e il sabato sera si decideva di andare a BO... terribbbbile!!!)


per chi è in treno beh si trova il modo per arrivare tutti a destinazione con passaggi vari :D
 
Web  Top
Arsu
view post Posted on 13/3/2009, 21:03




CITAZIONE (sarafusa @ 13/3/2009, 17:02)
Grandeeeeeeeee!!! :woot: Sapevo che Filo non si sarebbe tirato indietro! E anche tu Simo 6 un mito!! :wub:
Allora intanto aspettiamo notizie per la serata in grande..altrimenti la mettiamo su qcs di tranquillo... Simo per passaggi o pernottamenti non esitare a farmi sapere..l'impo è che non mi chiedi soldi:sono proprio a secco!! :cry:

Grazie Sara, sei gentilissima!!! :) Per il passaggio son già d'accordo con Laura (101 North) e per il pernottamento ho già allertato qualche amico, così non disturbo nessuno!!! :) L'idea della Jam è 'na figata!!! :D
 
Top
view post Posted on 13/3/2009, 21:25
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Pure la jam!?!?!? :o: porc...
 
Web  Top
sarafusa
view post Posted on 13/3/2009, 21:38




Dai Angelooooooooooooo!! Salta su pure tu!!! image
 
Top
106 replies since 19/2/2009, 10:07   971 views
  Share