Alternative Grunge Forum

Ok l'avete voluta voi!, ;)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2009, 20:50
Avatar

Seattle Maniac

Group:
Member
Posts:
1,227

Status:


Ecco qualche fotuncola rubata al mio facebook :)

IN LIGURIA
image

ME PLAYING DRUMS
image

MY BEDROOM!
image

POST SERATA COLLASSO
image

DUE ALCOOLIZZATI ALLO STABILIMENTO CARLSBERG - Copenhagen (io a destra)
image

A MONACO DOPO 4 LITRI DI BIRRA SFOGGIO LA MIA "SUPERPIPPO" (che qui nessuno sa cos'è perchè mi sa che l'unico che ha fatto il militare sono io eh eh!) ANTIFREDDO! NONOSTANTE I LITRONI DI BIER, SONO ATLETICISSIMO AH AH AH!
image

A ORVIETO...
image
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2009, 12:54
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Grande Tito!!!! belle foto! complimenti per la bestia che suoni e per la tua "SUPERPIPPO"!!! :P la uso anch'io ma non ho fatto il militare! approfitto per invitare anche altri a postare foto! forza gente! jamine, grace ecc...FORZA!!! :D
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2009, 13:22
Avatar

Seattle Maniac

Group:
Member
Posts:
1,227

Status:


Ehhh la sbattera che suono in quel momento non è la mia, è quella della sala prove ;)
Cmq niente di che.. una vecchissima mapex distrutta!!
la mia è una tama rockstar blue custom tom 10-12-13 (il 10 comprato giovedi) timpano 16 rullo 14 cassa 22 :)

Ora in sala è arrivata una mapex pro PAUROSA.. cazzo che bella.. un piacere suonarla!
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2009, 13:25
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Ogni volta che sento complimenti ad una mapex mi vengono le lacrime agli occhi! :D la mia non è una pro però è già bella che incazzata! posso aggiungere una tua foto alla slide degli utenti che abbiamo sul myspace del forum?
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2009, 13:39
Avatar

Seattle Maniac

Group:
Member
Posts:
1,227

Status:


Ma certo, per le foto fai pure!

Cmq credo che Mapex, Tama, Yamaha, Pearl, Tamburo, Sonor ..... etc etc siano tutte buone batterie, sia pro, sia livelli intermedi!

non sono uno che fà il tifo a una marca o a un'altra (oddio se proprio posso scegliere mi butto sulle tama per ragioni affettive - dave grohl - eh eh!)
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2009, 13:48
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Ok tito grazie!

Neanch'io faccio il tifo per nessuna marca...a dirti la verità vorrei tanto provare una dw...Sean Kinney ha molta influenza su di me! :D per quanto riguarda la mapex ci sono molto legato perchè non avrei mai pensato che la mia prima batteria potesse essere una di quelle marche affermate...poi la prima volta che vidi un vecchio video di Mike Portnoy rimasi allibito...poi ho notato che sulla grancassa in minuscolo si notava MAPEX...goduria! adesso anche lui è passato alla TAMA anche se da un bel pezzo...ho provato anche la TAMBURO...non è niente male.
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2009, 13:59
Avatar

Seattle Maniac

Group:
Member
Posts:
1,227

Status:


se hai 4/500 euro da spendere hai già un usato più che buono :D

Cmq anche la mia non è una pro.. assolutamente.. ma mi accontento visto che non sono certo un professionista, anzi!! Abbastanza scarpone tutto sommato!!!
 
Web  Top
Jasmine Down In A Hole
view post Posted on 22/2/2009, 17:49




Belle foto Tito! :) e bella batteria! [per quanto ne capisco...]
Mi sono sentita nominare da freddie e inoltre qualche tempo fa ho dato un'occhiata a tutte le vostre foto... siete tutti bellissimi! ^_^ quindi ho deciso di accontentarvi presto... ma nn so come postare foto che ho salvate nel pc... freddie se nn ti scoccia me lo spieghi? magari mandani un messaggio personale per nn scrivere nei topic altrui... scusa tito per l'intromissione... ;)
 
Top
view post Posted on 22/2/2009, 19:56
Avatar

Seattle Maniac

Group:
Member
Posts:
1,227

Status:


Ma figurati!

Cmq è una cavolata..

Io vado su "www.imageshack.us", clicco su "sfoglia" e trovo la foto che voglio caricare.

La seleziono, la carico e quando ha finito di caricarla ti esce una schermata con la tua foto e sotto tre barre con tre indirizzi diversi..

Tu prendi quello con scritto "forum (1)" e lo copi qui...

non sono mai molto chiaro con le spiegazioni eh eh! :P
 
Web  Top
Jasmine Down In A Hole
view post Posted on 22/2/2009, 20:15




No invece ho capito! grazie! allora metto anche qualche mia foto... così vi fate un'idea di come sono! :) sapendo che faccia avete mi sembra di conoscervi un pò di più... fa strano leggere i vostri mess senza sapere come siete!
datemi una sett però!:)
 
Top
view post Posted on 22/2/2009, 20:18
Avatar

Seattle Maniac

Group:
Member
Posts:
1,227

Status:


Ah ma non sei quella nell'avatar?
EH EH :D
 
Web  Top
Jasmine Down In A Hole
view post Posted on 22/2/2009, 20:26




Certo! ma ne metto qualcuna da un'altra angolazione! :P
 
Top
view post Posted on 22/2/2009, 21:06
Avatar

Seattle Maniac

Group:
Member
Posts:
1,227

Status:


Non vedo l'ora :) ... hai una faccia familiare.. mmmhhh.... :D
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2009, 13:37
Avatar

Seattle Maniac

Group:
Member
Posts:
1,227

Status:


Visto che siamo in vena di foto..

rivedendo le mie, non vorrei pensiate che sono una persona seria.. per cui ve ne metto di più recenti e più rappresentative :D


FACCIA INTELLIGENTE!

image


SIR PSYCHO SEXY!
image
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2009, 13:44
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Chissà cosa avrà pensato la sirenetta! buon gustaio! :lol:
 
Web  Top
61 replies since 21/2/2009, 20:50   474 views
  Share