Alternative Grunge Forum

Jeff Buckley

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2010, 14:47
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Ahahahahahah! Vai parcone!!! Ritornando alla cover, a te non sembra un po' freddina? E' una buona cover, solo che le sensazioni che da paragonate a quelle che trasmette la versione di Buckley sono completamente opposte.
 
Web  Top
parcodio
view post Posted on 17/10/2010, 15:03




si sono d'accordo. va beh JB è insuperabile, comunque i katatonia non li conosco, ma così
la sensazione che mi danno è che sia proprio il loro stile ad essere un pò freddino, anzi freddo proprio.
l'hanno anche rallentata un pochetto, perciò credo che sia esattamente quello volevano trasmettere.
ma poi che cazzo ne so? questo è tutto un film che mi sto facendo. il post sbronza di un alcolizzato.
:alienff:
 
Top
view post Posted on 17/10/2010, 15:06
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


CITAZIONE (parcodio @ 17/10/2010, 16:03)
ma poi che cazzo ne so? questo è tutto un film che mi sto facendo. il post sbronza di un alcolizzato.
:alienff:

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Web  Top
parcodio
view post Posted on 17/10/2010, 15:13




anch'io ti stimo fratelloooooo
 
Top
view post Posted on 17/10/2010, 15:23
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


image
 
Web  Top
Filoexp
view post Posted on 17/10/2010, 21:30




oh porco... sarà che ora sono ubriaco io.... ma che cazzo di cover è???????? Non la riconosco proprio
 
Top
parcodio
view post Posted on 18/10/2010, 01:29




toglietegli la connessione a sto demente.
 
Top
Filoexp
view post Posted on 18/10/2010, 08:45




CITAZIONE (Filoexp @ 17/10/2010, 22:30)
oh porco... sarà che ora sono ubriaco io.... ma che cazzo di cover è???????? Non la riconosco proprio

hahahahhaaaahhhaaaa ma che cazzo ho scritto??? :woot:
 
Top
Jasmine Down In A Hole
view post Posted on 18/10/2010, 21:38




Metto le mani avanti dicendo che almeno io sono sobria in questo momento... image

Parco, vergogna su di noi per non aver cagato Strange Fruit, l'ho sentita ora comunque e avevi ragione, capolavoro, in tutto. Testo forte per i tempi.

Per la cover di Nightmare by the sea... questa di me non la sapete, ma i Katatonia non solo li straconosco, ma sono uno dei miei gruppi preferiti. E quella cover a me piace molto, da un'atmosfera totalmente diversa al brano, più cupa e ansiosa in un certo senso.
 
Top
>grace<
view post Posted on 18/10/2010, 22:48




conosco i Katatonia anche se non benissimo come Jasmine, infatti la loro cover di Nightmares by the Sea non l'avevo mai sentita...
devo dire che sebbene apprezzi molto le loro sonorità, questa versione del pezzo di Buckley non mi dice niente... :(
 
Top
parcodio
view post Posted on 19/10/2010, 03:05




si lo so che ti piace la roba pesa.
i katatonia non ho ancora mai avuto ne il tempo ne la casualità x approfondirli,
qualcuno mi aveva anche consigliato da quale disco partire, ma poi mi devo essere perso in qualcos'altro-
riconsigliatemelo che mi interessa.
 
Top
>grace<
view post Posted on 19/10/2010, 10:52




parco, non so se ti riferisci a me o Jasmine...
comunque io non li conosco abbastanza per poterti consigliare, quindi gireri la domanda a Jasmine...
posso dirti che a me la brocca è partita al primo ascolto di The Great Cold Distance e l'album successivo, Night Is the New Day, che poi è l'ultimo, è stato quello che mi ha spinto a prendere i biglietti per andare a vederli...


 
Top
Jasmine Down In A Hole
view post Posted on 19/10/2010, 21:42




Bè, se vuoi roba "pesa", ascolta Brave Murder Day, capolavoro doom, alla voce il cantante degli Opeth, davvero bellissimo.
Per la parte di carriera più soft, per me vale la pena iniziare da Discouraged Ones, disco di transito tra le due fasi, o The Great Cold Distance, che forse è più immediato... non so se possano piacerti, ma un tentativo non nuoce.
 
Top
parcodio
view post Posted on 20/10/2010, 02:38




no, non sono io che voglio la robbba pesa.. ho smesso ormai,.
comunque ho deciso di partire con tonight's decision -giusto perchè c'era la cover-
e anche the great cold distance -visto che l'avete detto entrambe- .. tra qualche giorno vi faccio sapere.
:alienff:

ah, comunque grazie. qualcuno almeno si degna di rispondere-
si, lo so, me la meno un sacco. fanculo.
 
Top
Filoexp
view post Posted on 20/10/2010, 07:25




CITAZIONE (parcodio @ 20/10/2010, 03:38)
si, lo so, me la meno un sacco. fanculo.

mamma mia se sei fastidioso.... peggio di una zanzara image
 
Top
31 replies since 15/3/2009, 22:22   301 views
  Share