Alternative Grunge Forum

GRUNGE MOVIE..., ...ovvero, come la settima arte cerca di sintetizzare il messaggio del nostro decennio preferito.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2009, 12:08
Avatar

Seattle Maniac

Group:
Member
Posts:
1,227

Status:


ieri ho messo su jay e silent bob - fermate hollywood e in realtà avevo sbagliato a etichettare ed era clerks!!

ma non era la serata giusta per i film "solo parlati-senza trama" e mi sono addormentato!

Quindi jay e silent bob è quello a colori che io avevo etichettato come "clerks".. uhm.. buono a sapersi!
 
Web  Top
sarafusa
view post Posted on 1/4/2009, 14:09




E si tito devi averli invertiti hihi
Cmq jay e silent bob compaiono in entrambi i films...che fuso Jay!! :lol:
 
Top
parcodio
view post Posted on 1/4/2009, 19:33




CITAZIONE (Filoexp @ 1/4/2009, 08:11)
What??? Chi è costui??? Parcodio?? no, non ci credo....

CITAZIONE (freddie1946 @ 1/4/2009, 12:28)
Scusate l'off-topic ma devo un saluto al buon parco che non sento da un secolo! ciao bello mio! ^_^

eh eh non abituatevitivicivitici troppo. :(
non sai quanto mi dispiace non passare più da queste parti,
ma faccio proprio fatica a trovare il tempo per connettermi come una volta.
comunque mi fa piacere vedere che c'è diversa gente nuova..
 
Top
Filoexp
view post Posted on 2/4/2009, 13:22




Uè parcone....per me l'importante è sapere che stai bene.... poi quando riesci a connetterti tanto melgio! Che ne dici di venire il 3 Aprile (domani) a Ferrara? suonano gli Alice in the Box e io ci vado....che ne dici?
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 20:48
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


questo è un documentario non ricordo chi aveva difficolta a reperirlo è hipe con un programmino potete scaricarlo e si chiama youtube downloader hd....è facile trovare ...














 
Web Contacts  Top
binaural.
view post Posted on 16/2/2011, 16:28




A proposito di film... sapete nulla sull'uscita del documentario di Cameron Crowe dedicato ai PJ?

ps: comunque ciao a tutti!
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 13:06
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


su vh1 stanno trasmettendo degli episodi sulla musica il n7 è stato dedicato al grunge
una picola parte del filmato http://video.tvguide.com/Metal+Evolution/M...3?autoplay=true
 
Web Contacts  Top
Barney91
view post Posted on 1/3/2012, 22:10




Praticamente discutevano sul fatto che il grunge possa essere considerato heavy metal? mah.. alcuni gruppi, alcune canzoni, hanno caratteristiche tipiche del metal, ma ci corre un abisso...
 
Top
22 replies since 30/3/2009, 16:21   2022 views
  Share