Alternative Grunge Forum

Soundgarden, Biografia - foto - recensioni - video

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2009, 12:10
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


questi erano per me i veri soundgarden era il novanta l'avro raccontato sicuramente sono andato a napoili per ascoltarli e dopo una lunga e difficile ricerca del locale nei quartieri napoletani venni a conoscenza che fu spostato al tenda a strisce che stava da tutt'altra parte e venne rimandato grande delusione non lo mai digeritasta cosa




 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/6/2009, 13:31
Avatar

Seattle Maniac

Group:
Member
Posts:
1,227

Status:


Ma col ciccione di merda dei Tad (inascoltabile) non han fatto solo spoonman!

Hunted down
https://www.youtube.com/watch?v=OyJ06zzapAA

Nothing to say
https://www.youtube.com/watch?v=EWo_w_OBBX4
 
Web  Top
alicemudgarden86
view post Posted on 28/6/2009, 14:49




si lo sapevo..ma poveretto perchè ciccione di merda!!
 
Top
view post Posted on 28/6/2009, 18:20
Avatar

Seattle Maniac

Group:
Member
Posts:
1,227

Status:


cazzo mi ha deturpato tre pezzi dei soundgarden, mi infastidisce il suo modo di fare sul palco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 28/6/2009, 20:06
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


cmq tutti i torti a tito non gle li do non tanto perche non arriva a certe vocalita anche se molto bravo ma perche sin dai tempi dei tad (guarda caso il nome della band prende dal suo cognome )ad oggi crede di essere una rock star con atteggiamenti poco carini e simpatici ..sono cose da cogliere insomma anche a me non piace il modo di stare sul palco
 
Web Contacts  Top
LauraRoma
view post Posted on 28/6/2009, 21:44




Si perche' eddie vedder c'arriva a certe vocalita!
Qui si continua a giudicare per l'aspetto fisico e non per le qualita' vocali di una persona ... se fosse stato eddie vedder e deturpare le canzoni allora li la cosa sarrebbe passata inosservata!
Siccome e' strafigo ... allora e' ammeso tutto ... anche le zozzerie!
STRAFIGO DI MERDA!
Io ho come la vaga impressione che quando si parla di grunge ... si fa riferimento solo ai Pearl Jam ... Soundgarden ... Alice In Chains ... Nirvana!
Se no erro ... TAD ... insieme ai Mother Love Bone e i Green River e' stato l'artefice del grunge ... quindi il ciccione di merda ... come voi lo chiamate ... gia' esisteva prima di tutti gli altri!
Piuttosto andatevi a sentire i demo del vostro ben amato Eddie Vedder quando ancora non militava nei Pearl Jam ... ma cantava in una band chiamata Bad Radio ... la dimostrazione impersonificata ... di quanto facesse veramente schifo!
Io non dico che Eddie non sia un bravo cantante ... amo Ten piu' di ogni altra cosa al mondo ... ma avra' sicuramente migliorato le sue qualita' canore esercitandosi con il tempo!
E comunque e' lo stesso Cornell ha deturparsi le canzoni da solo!
Piuttosto Tad mi ha ricordato i Nirvana di Bleach!
Sentite un po' che DUETTO DI MERDA ... a parte Eddie che non e' stato mai capace di cantare in falsetto ... ma Cornell ha perso le sue qualita' canore DETURPANDO uno dei loro pezzi forti!



Quindi se vogliamo andare a indagare ... chi prima ... chi dopo ... hanno tutti rovinato qualche canzone!


Edited by LauraRoma - 28/6/2009, 23:30
 
Top
view post Posted on 28/6/2009, 22:29
Avatar

Seattle Maniac

Group:
Member
Posts:
1,227

Status:


Ah.. Eddie Vedder non ha capacità vocali?!?!?!?

Release, blood per citarne due... sono difficilotte da cantare!

E poi non si tratta solo di CAPACITA' VOCALI ma anche INTERPRETATIVE e Vedder le ha entrambe.. il cicciobombo dei Tad scoreggia con la bocca, non sa interpretare niente ed è pure fastidioso dato che stona in maniera fastidiosa (più o meno volutamente)
...
 
Web  Top
LauraRoma
view post Posted on 28/6/2009, 22:39




Eddie Vedder ha la presenza scenica di uno zombie ... ha solo 45 anni non e' piu' in grado di muoversi sul palco ... sembra paralizzato ... e ci sono fior fiori di vecchietti coetanei dei miei genitori che si muovono ancora come fossero dei vent'enni ... vedi mick jagger !
 
Top
view post Posted on 28/6/2009, 23:08
Avatar

Seattle Maniac

Group:
Member
Posts:
1,227

Status:


Io l'ho visto a Marsiglia e a Verona e ti assicuro che la presenza scenica ce l'ha ancora, se vuole...

Dovesse smettere di bere sarebbe anche meglio, ma il suo mestiere lo fa bene..

E poi anche fosse vero, le performance vocali fino al 2006 sono pressochè perfette e possono permettersi di registrare e VENDERE tutti i bootleg visto che sono delle macchine da guerra..

per cui anche se fosse vero che pecca come "presenza", perlomeno non stecca :D

Il bestio invece oltre che essere un gorilla piantato sul palco che si batte i pugni sulla pancia .. sbraita pure come un maiale sgozzato e non posso salvare niente delle sue performance!

Certo, sarebbe simpatico come skatch, non c'è che dire.. ma tre canzoni sono lunghe da sopportare!!!


 
Web  Top
grungeisdead
view post Posted on 29/6/2009, 08:09




CITAZIONE (titbar @ 28/6/2009, 23:29)
il cicciobombo dei Tad scoreggia con la bocca...

Ah,ah,ah grande ;)
 
Top
alicemudgarden86
view post Posted on 29/6/2009, 15:22




concordo con Tito sul fatto della presenza scenica di eddie sul palco,io qnd l ho visti a Pistoia si è persino arrampicato sull impalcatura(mi sembrava di vedere il video di Alive) e concordo con Laura sul fatto dei Tad..ok forse non era il piu adatto per fare le canzoni dei soundgarden ma vabè non mi sembrava una cosa cosi seria,e poi ho preferito guardare lui che è stato un pezzo grosso del grunge cantando i soundgarden nel suo sile che sentire cornell sbelare cercando di fare qualche vecchio pezzo dei sound e poi cantare Yo Yo bro!
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 17:56
Avatar

Seattle Maniac

Group:
Member
Posts:
1,227

Status:


"cantando" e "stile" non sono due termini che si addicono al "tipo" dei tad (cantante è dir troppo)

;)
 
Web  Top
alicemudgarden86
view post Posted on 29/6/2009, 18:40




a me nei tad piace per quel poco che ho..non è adatto per cantare i soundgarden tutti qui!
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 18:49
Avatar

Seattle Maniac

Group:
Member
Posts:
1,227

Status:


No, a quanto pare non è il suo genere :D

Nel vedere quei filmati mi è salita una voglia di vedermi i soundgarden.. cazzo speriamo non sia l'ennesima bufala..
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2009, 19:14
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


SOUNDGARDEN - Per ora no reunion, ma album con b-sides e inediti


Chris Cornell, ex Soundgarden oggi impegnato in una buona carriera da solista, ha dichiarato che lui e i suoi ex compagni di band hanno intenzione di pubblicare una collezione di b-sides e pezzi inediti: "l'unica cosa di cui abbiamo parlato è stata l'idea di mettere insieme un album di B-sides e magari un box set con alcuni pezzi inediti che abbiamo" ha detto il cantante "Ne avevamo parlato 10 anni fa. Sentiamo che questo è il momento giusto per farlo."
Sempre secondo Cornell, questo sarebbe stato l'unico argomento trattato da tutti gli ex Soundgarden, escludendo pertanto altri argomenti riguardanti reunion, tour e registrazioni; a proposito di questo comunque, Cornell ha confermato ancora una volta di non voler escludere tale possibilità: "Ho sempre detto che nulla è impossibile. Non ho mai voluto essere uno che prevede il futuro. Non voglio sapere cosa farò tra due, cinque, dieci anni. Voglio essere aperto a tutte le possibilità, ma in ogni caso tra noi non è cambiato nulla riguardo a questo. Ci vorrebbe qualcuno che si alzi seriamente e dica 'dovremmo farlo, facciamolo'. Ma per ora nessuno ha detto niente. Comunque non è impossibile."





 
Web Contacts  Top
534 replies since 9/4/2009, 14:57   4393 views
  Share