| |
 For a minute there, I lost myself, I lost myself
 Group: AdministratorPosts: 4309 Location: The Dark side of Vicenza Status:  | |
| Mamma mia che CONCERTOOO!!!! Inanzitutto inizio col dire che il nuovo palatenda di Padova è stato "sverginato" proprio Sabato sera... tanto che anche Steven, a inizio concerto, aveva detto che eravamo fortunati ad essere tutti li perchè quando erano arrivati loro la mattina non c'era il palco, non c'erano le porte... insomma era ancora tutto per aria :-) Il gruppo spalla non è stato per niente male... questi Damians sono dei francesi (penso che sia il primo gruppo rock francese che io abbia mai sentito nella mia vita) che fanno un rock, per mio modo di vedere, molto "american style", con buone melodie e na bella botta sonora... l'unica nota stonata il mixaggio... una merda incredibile... la batteria faceva schifo, la voce non si sentiva e la chitarra superimpastata...vabbè, dico io, speriamo non sia perchè siamo dentro un tendone... invece arrivano i porcospini e sembra di sentire un cd :-)) (ma succede sempre che il gruppo spalla è mixato da cani). Come già detto da Grace la prima ora hanno fatto tutto il CD1 dell'ultimo album "The Incident" pari pari... poi pausa di dieci minuti e un'altra ora e mezza di vecchi classici!!! C'è da dire che sono 5 mostri!!! Gavin Harrison è un batterista disumano per inventiva, tecnica e precisione!!! Addirittura cambiava certe parti del CD originale... non perchè non era in grado di rifarle... anzi perchè ci aggiungeva qualcosa di nuovo! Barbieri alle tastiere impeccabile... il bassista con un suono immenso, l'altro chitarrista pure impeccabile e Steven è Steven ragazzi!!! Genio!!! E gran chitarrista pure! sia in acustico che in elettrico. Se avete l'occasione andate assolutamente a vederveli! PS Ma come porta i suoi 42 anni Steven???? Cazzo sembra un ventenne FORUM:

MYSPACE:
 Purtroppo il mondo della buona musica è circondato da persone che si atteggiano ad Intellettualoidi saccenti, quando magari non hanno nemmeno mai imbracciato un qualsiasi strumento musicale... |
| | |