Alternative Grunge Forum

L'ultima arrivata...

« Older   Newer »
  Share  
parcodio
view post Posted on 9/10/2009, 15:29 by: parcodio




esatto! proprio 80 euro! un mio amico è andato settimana scorsa da uno di milano e per abbassarla gli ha chiesto proprio 80euro!
io di liutai proprio non ne conosco, perciò mi sa che gli lascerò giù anch'io ste 80euro.. un lavoro simile, cioè no, lo stesso lavoro me l'aveva fatto il padre di un amico sulla mia primissima chitarra -na merda di sottomarca della washburn- e me l'aveva fatta ripigliare un bel pò, soprattutto per imparare a suonare mi aveva facilitato un bel pò..

anch'io quando ero in cerca di una fender mi sono documentato un pò e mi sono letto tutte queste varie discussioni sui legni, sulla loro provenienza, etc. la storia -se non ricordo male- che essendo fender tutte dovrebbero essere fabbricate, anche se in luoghi differenti -come us, messico o giappone- con lo stesso materiale, ma in realtà così non è.. e poi in particolare ricordo anche di aver visto dei filmati all'interno della fender intesa proprio come fabbrica, con gli operai che mostravano tutti vari reparti, verniciatura, etc.
e comunque la maggiorparte, anzi il 99%, di queste discussioni provenivano tutte da unico forum.. com'è che si chiamava? non me lo ricordo più, mi piaceva..
comunque proprio per questo ti straquoto in tutto, ma la mia domanda riguardava solo i legni.. cioè, questi di boxguitar possono avere dei legni molto ma molto ma molto molto meglio di quelli della fender? non ti sembra una roba da ultra fissatimaniaci della chitarra? te lo chiedo proprio perchè mi sembra tanto strano, trooooppo esagerato.
 
Top
20 replies since 30/6/2009, 08:44   135 views
  Share