Alternative Grunge Forum

mike starr...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2010, 13:18
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


kim scusa il ritardo anche io ho dei problemi riesco a vedere il video solo su quello dei sun red sun...cmq volevo dirvi di dare un occhiata sulla notizia che appare in grungereport ,,oggi su mike e la morte di layne ....ci sono molte bugie a mio avviso che mike non sta bene è risaputo ma dire cose non vere e tutt'altra cosa(la notte della morte di layne lui era li a festeggiare il suo compleanno)
http://grungereport.net/2010/01/26/mike-st...-night-he-died/

Edited by pastare - 27/1/2010, 18:46
 
Web Contacts  Top
satya.
view post Posted on 29/1/2010, 15:49




CITAZIONE (pastare @ 27/1/2010, 13:18)
kim scusa il ritardo anche io ho dei problemi riesco a vedere il video solo su quello dei sun red sun...cmq volevo dirvi di dare un occhiata sulla notizia che appare in grungereport ,,oggi su mike e la morte di layne ....ci sono molte bugie a mio avviso che mike non sta bene è risaputo ma dire cose non vere e tutt'altra cosa(la notte della morte di layne lui era li a festeggiare il suo compleanno)
http://grungereport.net/2010/01/26/mike-st...-night-he-died/

Perchè pensi siano cose non vere? La notizia non mi è nuova, circolava come rumour già da qualche tempo ma l'ho sempre presa con il beneficio del dubbio, senza darla per certa ma considerandola "solo" possibile e in qualche modo verosimile.
Le cose cambiano di fronte a un'ammissione "ufficiale" da parte di una persona direttamente coinvolta, non vedo perchè avrebbe dovuto raccontare una palla, probabilmente è una cosa che gli pesa con cui solo ora dopo anni sta provando a fare i conti. Sta di fatto che come siano andate veramente le cose probabilmente non lo sapremo mai, in ogni caso non mi sento di giudicare, ci sono troppe variabili in gioco da considerare, e il risultato purtroppo non cambia...
 
Top
view post Posted on 29/1/2010, 18:15
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


MI hAI FRAINTESO intendevo l'intervento di grungereport .....dal momento in cui non è che si parli di layne direttamente ....mike disse mi pesa la morte di un mio amico senza specificare il nome e non ha mai parlato di trovarsi a casa di layne il giorno della morte( a festeggiare il suo compleanno)...... anche perche si sarebbe saputa subito a mio avviso (visti e conosciuti i fatti...... da non dimenticare i 15 giorni di silenzio assoluto).....sono solo fantasticherie DI alcuni giornalisti ......poi a me risulta che mike in quel periodo era a los angeles (vive periodicamente tra los angeles e new york e a seattle ci torna poco o niente da fonte sicura tramite il mio amico mike suppa )

Edited by pastare - 29/1/2010, 23:02
 
Web Contacts  Top
Jasmine Down In A Hole
view post Posted on 30/1/2010, 15:29




Purtroppo non riesco a vedere il video delll'intervista, comunque sono d'accordo con Aldo... se fosse vero probabilmente si sarebbe già saputo, mi sembra strano che una cosa così sia rimasta nascosta o non confermata per tutto questo tempo. Oltrettutto Grunge Report dimostra una professionalità nulla non lasciando nemmeno un margine di dubbio ma affermando direttamente che il "friend" in questione è senz'altro Layne... credo che Mike nella situazione in cui ha vissuto ne abbia visti parecchi amici andarsene, quindi davvero non mi sembra impossibile che possa trattarsi di qualcun'altro.
 
Top
view post Posted on 8/2/2010, 18:06
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


a chi interessa allego quasi tutti i video della trasmissione dove ha preso parte mike starr anche lui come layne ha purtroppo un padre tossicodipendente ....

www.megaupload.com/?d=E5IUJTY1
www.megaupload.com/?d=VAX35PW4
www.megaupload.com/?d=RF9VNJJ3
www.megaupload.com/?d=J0MZDP0M
www.megaupload.com/?d=IYUY9F4W
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/2/2010, 19:57
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


la verita sulla notte(della morte di layne) tra mike e layne http://grungereport.net/2010/02/17/mike-st...y-of-his-death/
 
Web Contacts  Top
Jasmine Down In A Hole
view post Posted on 18/2/2010, 15:35




fa strano leggere queste "rivelazioni"... non so cosa pensare
 
Top
MariaLaura79
view post Posted on 18/2/2010, 15:55




Si, fa strano sul serio.

CITAZIONE
Mike said sometimes to this day, he feels naked without Layne

Questa frase è molto bella. Si vede che i due erano davvero attaccati
 
Top
caneluposd
view post Posted on 18/2/2010, 20:01




Ma questa notizia è attendibile? Se fosse così è davvero scioccante, davvero..
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 20:08
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Member
Posts:
22,491
Location:
Talamasca

Status:


bah... chi sa la verità è sottoterra, indi chi ci vuol crede lo fa...

a me resta difficile pensare che Mike si sia lasciato intimidire per così poco, nel senso... che stava malissimo lo sapevano tutti, sticazzi che non ti avrebbe più parlato. Meglio che lo faccia di sua volontà che invece non possa poi più parlare per sempre come poi effettivamente è successo...

tanto più se è uno che ti ha salvato il culo dieci anni prima...

a prescindere che poi uno deve calarsi nei panni e bla bla bla, ma dai... chi di voi che ha un grande amico, ci passa una serata assieme, lo vede star male, va via e non si fa vedere più per 2 settimane come se niente fosse...

io in generale sulla morte di Layne vedo tanti particolari che non tornano e non torneranno mai prorpio perchè la verità la sa lui e basta. Ma è palese che dal racconto di tutti si creano divergenze assurde...
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2010, 22:21
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


quoto molto quello che hai detto(gidan) cmq prossimamente allego il video dove interviene nancy sul c.rehab e dove mike parla di questa cosa con il dott drew
 
Web Contacts  Top
Jasmine Down In A Hole
view post Posted on 18/2/2010, 22:26




La penso anche io come te, Gidan, e l'ho sempre detto... è per questo che sia riguardo cosa è accaduto quella sera che il ruolo giocato da Cantrell ho scrupoli a esprimere un'opinione precisa. Non ero presente e è troppo facile giudicare dall'esterno, più di 10 anni dopo.
Una cosa è certa... se accadesse una cosa simile a un mio amico non riuscirei a piantarlo così, ma Mike saprà il suo.
 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 09:19
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


come promesso vi allego il video dove cè nancy e la famiglia di mike e si parla di tante cose soprattutto di layne ..... sarei grado a qualcuno se facesse una piccola sintesi(anche perche ci sono molti/e di voi che conoscono molte bene la lingua inglese ) di quello che si sono detti www.megaupload.com/?d=103TZANE

p.s da tradurre solo la parte dell'intervento ( il discorso)di nancy a tutto il gruppo inoltre quello tra i due dottori nancy, mike e la sua mamma ....... GRAZIE ANTICIPATAMENTE DELLA VOSTRA DISPONIBILITA'

Edited by pastare - 21/2/2010, 18:50
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/2/2010, 18:32
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


questi sono i video (quelli che ho messo su in alto comprendono tutto l'episodio del programma anche la storia degl altri) dove viene estratto tutto cio che riguarda mike riguardo all'ultimo giorno di vita di layne






 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/2/2010, 18:46
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Cazzo sentire Nancy nel terzo video m'ha fatto diventare il cuore piccolo piccolo. Tutto questo è molto triste!

Zione da quello che sono riuscito a capire dal terzo video (perchè è quello che mi interessava di più) Nancy parla della sua esperienza con Layne. Racconta di quando lo trovarono morto nel suo appartamento e realizzo' che suo figlio non c'era più. Dice anche che puoi avere i soldi condurre una vita da rockstar ma quando sei morto sei morto e basta e tutto questo è orribile. Vorrebbe poter far capire che queste cose debbano finire.
 
Web  Top
57 replies since 28/7/2009, 14:06   925 views
  Share