Alternative Grunge Forum

pearl jam...backspacer

« Older   Newer »
  Share  
Filoexp
view post Posted on 13/10/2009, 14:16




Per carità, nessun problema... alla fine non me ne frega più di tanto di quello che pensi di me... se mi giudichi superficiale per quello che ho scritto su questo album fallo pure, basta che ce dai un tajo ;)
Ma, per curiosità, con che nick scrivevi prima?
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 14:22
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


ehi ragazzi qui si sta parlando di un disco ...il risultato quale è? piace o no? come risulta essere non piace chi lo definisce una cagata come me chi piatto ecc..ecc.... ma anche tu fisherman all'inizio hai esordito criticando questo lavoro o no??? e qui mi spiazzi ...non ti capisco in alcuni momenti ...dai fisherman (non me lo ricordo il tuo nome ???)tu stai criticando in alcuni casi in modo giusto ed in altri casi con presunzione(e si è cosi ) il modo di esprimere di alcune cose scritte che onestamente ripeto non capisco il perche ...... entri nei particolari in congetture poi quando ti si ricorda chi sei affermi che questo non ha importanza ...quindi un metro di valutazione e di giudizio fatto a tua misura ..... se volevi attirare attenzione ci sei riuscito -...bravo ....pero ripeto stiamo parlando di un disco che non piace e almeno in questo ci troviamo daccordo ...il resto so chiacchiere ...
 
Web Contacts  Top
The Fisherman
view post Posted on 13/10/2009, 14:45




CITAZIONE (pastare @ 13/10/2009, 15:22)
ehi ragazzi qui si sta parlando di un disco ...il risultato quale è? piace o no? come risulta essere non piace chi lo definisce una cagata come me chi piatto ecc..ecc.... ma anche tu fisherman all'inizio hai esordito criticando questo lavoro o no??? e qui mi spiazzi

non sono spiazzante, dico quel che penso.
quando devo criticare Floxp, lo faccio, senza farmi problemi. men che meno mi faccio troppi problemi se devo criticare Backspacer. di certo non farò passare notti insonni ne a Vedder e soci ne a Floxp. Il risultato? è un album molto altalenante, con
1) una prima parte molto leggera dove c'è solo un pezzo davvero incisivo (got some) e
2) una seconda parte fatta molto bene con dei brani che non mi stanco di riascoltare, per quanto possano essere effettivamente acqua lavata, tra i quali c'è solo un pezzo poco o per niente interessante (supersonic).
conclusione = un album volutamente leggero, l'album pop dei pearl jam, con almeno un pezzo pop secondo me fatto molto bene, che è speed of sound.
di certo quando voglio qualcosa di più profondo, ascolto altro.
 
Top
WOULD?
view post Posted on 13/10/2009, 19:26




Ma pensa te...magari fossi uscito dal drive in .... sicuramente ti avrei preso con + simpatia sicuramente....invece m vien voglia di prenderti a calci nei coglioni x la tua presunzione di merda.
sono anke io fan dei pearl jam ....ma nonostante le tue "recensioni"....sto cd fa merda xessere stato fatto da un gruppo come i pearl jam....potevano sbattersi un poko d +....
in + sono ignorantissimo, e me ne vanto, in campo di marketing....credo ke se sto cd fosse uscito anke a 5 euro in edicola sarebbe stato una trovata commerciale....xkè i pearl jam sono il gruppo ke meglio ha saputo vendersi nel panorama musicale di seattle....e non dire ke non è così....xo' sto cd ASCOLTATELO TE.....ripteto
ASCOLTATELO TE....ti dava fastidio ke ho scritto così...
scusa .... ASCOLTATELO TE! image image
 
Top
The Fisherman
view post Posted on 13/10/2009, 19:34




non hai scritto "pa pa pero pa pa pero", aggiungilo.
 
Top
WOULD?
view post Posted on 13/10/2009, 19:47




si scusa me l'ero dimenticato.PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAPAPAPAPAPAPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
The Fisherman
view post Posted on 13/10/2009, 20:10




ora è perfetto, hai fatto un'opera d'arte.
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 21:20
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


davide non mi ti ricoRDAVO COSI ..... cosa ti è successo ??? ti piaceva molto questo forum e che ti piaceva anche come venivano impostate le tematiche .......perche oggi difendi l'indefinibile ..... cmq torniamo tutti piu in sintonia

e al buon gusto della convivenza on line

cosi facendo non si va da nessuna parte del confronto .il 1 a mettersi in discussione sono io
 
Web Contacts  Top
STmutherfuckinP
view post Posted on 13/2/2010, 00:40




che dire mi sono sparato tutto il topic....che dire figata.....
comunque prima di tutto io ADORO i PEARL JAM....
detto questo vi dico la mia brevemente....
album di facile ascolto nn impegnativo....forse un po troppo corto....
però seondo me è onesto RN'R....
nn credo che nessuno si aspettasse un capolavoro....
(i PJ hanno secondo me esaurito i capolavori con No Code)....
un disco di RN'R....
un disco che nella sua semplicità si lascia ascoltare....
ho trovato più impegnativo BGWTB degli AIC....
GONNA SEE MY FRIEND niente di nuovo...ma dio è carica allo stato puro...nn mi stanco mai di ascoltarla..
 
Top
nutshellcla
view post Posted on 26/2/2010, 10:29




ciao a tutti...io sono nuovo del forum...mi immetto subito in questo topic d'attualità!
backspacer: penso sia il loro disco peggiore. Salvo pochi pezzi (Unthought known su tutte). Tra l'altro è triste che le poche cose buone escano dalla penna di Eddie Vedder, che dopo Into The Wild è sempre più lanciato sulla strada cantautoriale.
Io spero i Pearl Jam si rimettano in carreggiata...ma ormai temo che siano "solo" una formidabile macchina da live.
E dire che l'album con l'avocado, secondo me, era micidiale!
 
Top
Mr.Fingerpicker
view post Posted on 25/5/2013, 09:18




E' fisiologico che la produzione artistica di una formazione musicale, dopo aver raggiunto l'apice, abbia un andamento negativo.
I Pearl Jam sono in giro dal 91 ed è normale che si siano "esauriti".
La prova di quanto affermo è la colonna sonora di "Into the Wild". Eddie Vedder è tornato a comporre e cantare musica davvero bella lontano dalla band e collaborando con altri musicisti.

Concordo con chi afferma che i dischi "indispensabili" dei Pearl Jam sono i primi 4, Yeld non è male e Binaural accettabile. Gli altri album sono inutili. Sui Live niente da dire!!
 
Top
55 replies since 15/9/2009, 18:17   556 views
  Share