| |

Group: AdministratorPosts: 4108 Location: Somewhere over the rainbow Status:  | |
| L'ex GUNS N' ROSES attualmente nei VELVET REVOLVER, Slash, ha dichiarato al sito BBC 6 Music che si prenderà del tempo per rendere noti i grossi ospiti del suo prossimo solo album. "Ci sarà molta gente ospite sul nuovo album", ha dichiarato il chitarrista. Slash ha dichiarato inoltre: "E' bello essere artefici del proprio destino, anche se per un solo album. E' diverso da stare in un gruppo e sottostare al volere comune, ora decido io e ho l'ultima parola su tutto. E' bello perchè si esce da quelle situazioni molto diplomatiche all'interno delle band in cui sono stato coinvolto per molto tempo". Il chitarrista ha dichiarato di avere inoltre un'altra aspirazione da questo nuovo album: "Spero che la gente la smetta di chiedermi se ritornerò un giorno nei GUNS N' ROSES. E' passato molto tempo, siamo tutti cambiati. Apprezzo il fatto di aver militato in quel gruppo che ha avuto un impatto molto grande e ha contagiato molte persone. Mi dispiace per loro che non siano in giro, ma questa è la situazione". FONTE: metalitalia.com  I'm just a dreamer who dreams of better days |
| | |