Alternative Grunge Forum

INCONTRO PLANETARIO, ottobre 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2010, 15:05
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Member
Posts:
22,491
Location:
Talamasca

Status:


yeah :D
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2010, 22:15
Avatar

Seattle Maniac

Group:
Member
Posts:
1,227

Status:


io sono bloccato :D morosa trovata da poco e pendolarismo annichilente mi tengono ancorato al suolo bresciano :D

ma ovviamente al prox concerto ci si rivede nuovamente!!!!!!!!!!!!!! :) :)
 
Web  Top
SpaceNeedle
view post Posted on 10/8/2010, 14:00




Tito, puoi portare la morosa ma solo se lei ha la nostra stessa "malattia". Altrimenti fai bene a tenertela stretta e a rimanere ancorato al suolo bresciano...!
 
Top
>grace<
view post Posted on 10/8/2010, 15:42




non c'entra niente (forse), ma io dal pomeriggio del 9 settembre a domenica 12 sarò a Torino che non ho mai visitato... una specie di vacanzina...
 
Top
Filoexp
view post Posted on 30/8/2010, 08:48




Minkiazza!!!! nOn male come idea :D
Aspettiamo di vedere quanti siamo poi decido :-)
 
Top
Laura Roma
view post Posted on 30/8/2010, 12:48




Se vi va vengo anche io con una mia amica ... sempre che la cosa si faccia a Roma ... certo a settembre sono in fase di esami ...
 
Top
Laura Roma
view post Posted on 1/9/2010, 20:35




allora quando sara' il 9 ottobre? fatemi sapere dove ... image
 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 02:05
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Member
Posts:
22,491
Location:
Talamasca

Status:


l'idea con Grace era quella di fare una cosa carina in un locale dove ci sia una cover band o comunque musica live di un buon livello...

il problema è fino alla fine della prima settimana di settembre, nessuno ha aggiornato i programmi dei locali, indi tocca aspettare un altro pò...

sarebbe capitato a fagiolo Nick Cave, ma è il 7... -.-"
 
Web  Top
>grace<
view post Posted on 2/9/2010, 13:35




Faccio il punto della situazione.

La reunion avrà luogo sabato 9 ottobre a Roma.
Dopo una pizza in un locale carino in zona Portuense (dove ho organizzato un'altra reunion in passato) vorremmo concludere la serata/nottata altrove e per questo Luca ha suggerito l'idea andare ad ascoltare una cover band di musica grunge da qualche parte. Per questo motivo ho contattato Gidan, mentre Luca ha inserito un annuncio su un altro forum.

Per quello che so, al momento i partecipanti sicuri sono:

Grace
Genny (Alicemudgarden)
Stefano (Audiostef)
Luca (STmutherfukinP)
Lisa (Sallygarden)
Sonia (una mia amica)

Naturalmente verrà fatto una sorta di appello pochi giorni prima della data, per poter prenotare il tavolo.
Ho visto che più di una persona è interessata (Laura, Gidan)...
Se siete in grado già da adesso di dare con certezza la vostra adesione potete scriverlo qui sotto e io vi aggiungo alla lista, altrimenti ci si aggiorna i primi di ottobre.

Chiudo facendo l'ennesimo appello ad Angelo...
Sappi che non demordo... ;)
 
Top
Filoexp
view post Posted on 2/9/2010, 14:09




Io vedo che fare Grace.... anche perchè se vengo giù a Roma minimo devo starci 2 giorni...
 
Top
Laura Roma
view post Posted on 2/9/2010, 14:13




Il mio problema e' che non essendo motorizzata e vivendo fuori roma (Tivoli) ... mi dovrei muovere con i mezzi di trasporto ... e dopo cena ce ne sono pochi che potrebbero riportarmi a casa ... io sarei disposta a farvi visita ... in qualsiasi ora della giornata ... pero' non dopo le 8 di sera! A me sinceramente non interessa la cena ... lo facevo cosi' tanto per conoscersi e scattare un paio di foto ... certo passare una serata insieme avrebbe fatto piacere anche a me ... se vi va io posso raggiungevi nel pomeriggio ... dopodiche' vado via e ... comunque se e' un problema per voi ... non fa niente ... vedro' di organizarmi la prossima volta! Ti ringrazio comunque Grace!

Edited by Laura Roma - 2/9/2010, 21:30
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 09:10
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Member
Posts:
22,491
Location:
Talamasca

Status:


io ne parlerò anche con la mia ragazza ,perchè nel caso si prenota doppio posto... :D
 
Web  Top
>grace<
view post Posted on 3/9/2010, 09:25




@Filo: beh questo è chiaro... dai, poi ci si aggiorna...

@Laura: allora cercheremo di incontrarci da qualche parte prima della cena... poi in base a quando e dove arrivano gli altri, possiamo organizzarci... forse la cosa migliore sarebbe in prossimità di una stazione di treni/metro...
dai, poi vediamo come si può fare ;)

@Gidan: sììììììììììììì!!!!!!! convincila, daaaaiiiiiii....
 
Top
STmutherfuckinP
view post Posted on 3/9/2010, 11:37




io vengo solo ma prenotami 2 coperti al ristorante.....
ahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahaah
 
Top
Laura Roma
view post Posted on 3/9/2010, 12:44




Se e' in zona portuense non ho problemi a raggiungervi in metropolitana ... grazie grace ...

Edited by Laura Roma - 3/9/2010, 14:27
 
Top
39 replies since 30/7/2010, 18:12   429 views
  Share