Alternative Grunge Forum

Telephantasm, SOUNDGARDEN

« Older   Newer »
  Share  
Spooky_SKM_
view post Posted on 11/10/2010, 19:59




La versione con un disco è semplicemente inutile, almeno in quella con due ci sono alcuni live (anche se alcune esecuzioni lasciano molti dubbi).
Per il resto operazione puramente commerciale come dice Filoexp, come tutta la reunion.
Spero che non facciano uscire niente di nuovo (una eunion come quella dei faith no more, con solo tour e best of per capirsi) perchè non mi aspetto nulla di buono.
E' una reunion che fa solamente bene al conto in banca degli interessati poichè fatta eccezione per Cameron o erano spariti completamente o quasi (Thayil e Shepperd) o avevano prodotto dischi orribili nel recente passato (Cornell).
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 21:07
Avatar

Seattle Maniac

Group:
Member
Posts:
1,227

Status:


Per me vogliono solo tastare il terreno e vedere se vale la pena puntarci "sforzi" (economici e sforzi veri e propri) oppure se lasciar perdere..

Prima di produrre un disco vero e proprio, avran voluto fare una cosa più "easy"..
 
Web  Top
Filoexp
view post Posted on 11/10/2010, 21:56




CITAZIONE (titbar @ 11/10/2010, 22:07)
Per me vogliono solo tastare il terreno e vedere se vale la pena puntarci "sforzi" (economici e sforzi veri e propri) oppure se lasciar perdere..

Prima di produrre un disco vero e proprio, avran voluto fare una cosa più "easy"..

Infatti, quello che intendevo pure io ;)
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 23:05
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


E se non lo fanno sto cd gli scateniamo contro un branco di elefanti!!! :D
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2010, 13:08
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Member
Posts:
22,491
Location:
Talamasca

Status:


CITAZIONE
ricordatevi pure essential degli AIC....

gli Alice su sto punto di vista, vincono, visto che uscì best of con inedito, cofanetto che oltre alle rarità conteneva dischi a pezzi e poi l'essential...e poi ci han fatto pure un utilissimo ep :D

pure coi Faith No More mi sa che ne sono usciti tre...
 
Web  Top
19 replies since 7/10/2010, 20:57   149 views
  Share