Alternative Grunge Forum

Presentazione ufficiale del Tributo 03/04/2011

« Older   Newer »
  Share  
Alex Raven
view post Posted on 5/4/2011, 23:35




Ciao ragazzi....scusate la latitanza ma in questi 2 giorni sono stato un po incasinato! ;)
Che dire....gran bella serata,grandi band e tributo fantastico (salvo un paio di particolari)
Per quanto riguarda le foto ci vorrà ancora qualche giorno,purtroppo le luci nel locale non erano il massimo e sono venute un po scurette,nei prossimi giorni ci lavoro un po con Photoshop e poi le pubblico sulla pagina di facebook...abbiate ancora un po di pazienza!
Per il video dovremmo riuscire ad avere il montaggio per l'inizio di maggio,anche li poi vi faccio sapere.
E' stato veramente un piacere conoscere tante persone che hanno sposato questa causa,questo è stato solo l'inizio e da qui partiranno una serie di collaborazioni tra le band coinvolte nel tributo perchè voglio mantenere viva questa alchimia che si è creata....e l'anno prossimo per il decennale saremo ancora qui!
Nulla è impossibile e se si hanno accanto compagni di viaggio ben motivati diventa tutto più semplice ed i sogni si possono realizzare!
Grazie ancora a tutti ed anche a chi non è potuto essere presente fisicamente vista la distanza...eravate comunque con noi!
Un abbraccio

Alex

P.s.:Aldo,oggi ti ho mandato una mail qui dal forum...fammi sapere se ti è arrivata e cosa ne pensi :P
Per il cd appena ho un attimo di tempo vedo di spedirtelo io direttamente
 
Top
alicemudgarden86
view post Posted on 6/4/2011, 18:10




Infatti io ero con voi!!! aspetto x le foto e i video :)
 
Top
view post Posted on 9/4/2011, 11:42
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


si si alex mi è arrivata la tua e mail e condivido in pieno ,quello che vuoi fare.....parlo della pagina con il nostro nome ....e della collaborazione con pino .......anzi la butto li visto che il forum per una serie di motivi a dei problemi ....perche freddie lavora e filo penso che abbia problemi non lo sento da una vita io sarei del parere di lasciare o far entrare nell'amministrazione di questo forum qualcuno di voi ...pero prima vorrei sentire che ne pensano gli altri due succitati amministratori e sempre se qualcuno di voi se la sente .... che so pino grace alex tito ecc ..

p.s alex grazie per il cd se ti serve il mio indirizzo fammi sapere
 
Web Contacts  Top
32 replies since 28/12/2010, 21:32   426 views
  Share