Alternative Grunge Forum

Alice In Chains, Discografia - traduzioni - testi

« Older   Newer »
  Share  
Sad Poet
view post Posted on 16/4/2010, 20:40




CITAZIONE (PINIP @ 16/4/2010, 18:44)
Io e l'informatica siamo come il bianco e il nero..... ^_^

guarda, ti capisco! :lol:
 
Top
PINIP
view post Posted on 23/4/2010, 19:27




E bello non sentirsi soli..... :lol:
Lo so che non è il luogo adatto (speriamo non si accorga nessuno) ma tu sai per caso cosa devo fare per accedere alla sezione protetta su Layne????

Thanks
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 19:52
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Ciao PINIP! Per poter visualizzare la sezione in dedica a Layne hai bisogno della password e dato che ti sei anche presentato nella sezione apposita te la meriti tutta! Te la fornisco con un messaggio privato!

P.S: nell'occasione se qualcuno non ha ancora le password delle sezioni lucchettate si faccia avanti e sarà servito!
 
Web  Top
MariaLaura79
view post Posted on 23/4/2010, 20:37




CITAZIONE (freddie1946 @ 23/4/2010, 20:52)
Ciao PINIP! Per poter visualizzare la sezione in dedica a Layne hai bisogno della password e dato che ti sei anche presentato nella sezione apposita te la meriti tutta! Te la fornisco con un messaggio privato!

P.S: nell'occasione se qualcuno non ha ancora le password delle sezioni lucchettate si faccia avanti e sarà servito!

Mi faccio avanti... Volevo farlo già da qualche tempo solo che non so xché, mi è sempre mancato il 'coraggio' di chiedere.
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 20:43
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Come disse frank zappa, chiedi e ti sarà dato! :D

Invio un mp anche a te ;)
 
Web  Top
Sad Poet
view post Posted on 23/4/2010, 20:45




CITAZIONE (MariaLaura79 @ 23/4/2010, 21:37)
Mi faccio avanti... Volevo farlo già da qualche tempo solo che non so xché, mi è sempre mancato il 'coraggio' di chiedere.

MariaLaura sei timida! image
 
Top
blaisepascal
view post Posted on 27/4/2010, 16:45




Tutte queste canzoni sono trasposizione su carta del cosidetto "mal di vivere".
Può un ragazzo splendente come un diamante uccidersi giorno per giorno con quella famosa sostanza chiamata droga? Solo per sfuggire al suo mal di vivere.

Mi riferisco alle canzoni di Layne Staley che come vedete è una mia fissazione.
Ciao, scusate la precisazione sono un tipo fiscale ( su certe cose).
 
Top
Sad Poet
view post Posted on 27/4/2010, 18:10




blaisepascal, capita, purtroppo! quando il dolore diventa ingestibile si pensa solo ad anestetizzarsi...
 
Top
MariaLaura79
view post Posted on 27/4/2010, 18:28




CITAZIONE (blaisepascal @ 27/4/2010, 17:45)
Tutte queste canzoni sono trasposizione su carta del cosidetto "mal di vivere".
Può un ragazzo splendente come un diamante uccidersi giorno per giorno con quella famosa sostanza chiamata droga? Solo per sfuggire al suo mal di vivere.

Mi riferisco alle canzoni di Layne Staley che come vedete è una mia fissazione.
Ciao, scusate la precisazione sono un tipo fiscale ( su certe cose).

La fissazione non è solo la tua.
C'è da dire che anche le canzoni di Cantrell non è che siano tutta questa botta di allegria. Te ne cito solo alcune:
WE DYE YOUNG
SEA OF SORROW
THEM BONES
DOWN IN A HOLE
GRIND
OVER NOW

E sono solo una piccola parte...

Layne, in una delle sue ultimissime interviste, se non erro datata febbraio 2002, disse che lui non prendeva la droga perché gli piaceva ma perché ormai per lui era diventata come l'insulina per un diabetico.

ps: ti è arrivata il mio messaggio di risposta?
 
Top
blaisepascal
view post Posted on 27/4/2010, 18:55




Si che mi è arrivata e mi piacerebbe molto ricevere altre mail per scambiare 2 chiacchiere.
So a che intervista ti riferisci : guardarla è uno strappo al cuore e a dirti la verità non mi diverte neanche più ascoltare le sue canzoni. Spero che adesso ovunque sia stia meglio.


Tra un po' finisco di lavorare. Voi che fate di bello stasera?
 
Top
MariaLaura79
view post Posted on 28/4/2010, 10:29




CITAZIONE (blaisepascal @ 27/4/2010, 19:55)
Si che mi è arrivata e mi piacerebbe molto ricevere altre mail per scambiare 2 chiacchiere.
So a che intervista ti riferisci : guardarla è uno strappo al cuore e a dirti la verità non mi diverte neanche più ascoltare le sue canzoni. Spero che adesso ovunque sia stia meglio.


Tra un po' finisco di lavorare. Voi che fate di bello stasera?

Scrivimi quando vuoi,sono sempre disponibile.

Sono solo pochi mesi che conosco questo gruppo, e non riesco a smettere di ascoltare nessuna delle loro canzoni anche quelle che mi commuovono come Nutshell. Spesso quei testi, quella musica, vanno di pari passi col mio umore.

ot sulla mia serata: Ieri sera ho visto Mistero... Ad un certo punto mi sono addormentata. Raz Degan sarà pure un bell'uomo,ma proprio non ha i ritimi del presentatore. Ruggeri era proprio il conduttore adatto per quella trasmissione.
 
Top
SpaceNeedle
view post Posted on 28/4/2010, 10:36




L'ho visto anche io: ho notato una vaga somiglianza tra Raz Degan ed Chris Cornell...
 
Top
blaisepascal
view post Posted on 28/4/2010, 10:41




Se stasera invece non vuoi addormentarti guarda Troy su canale 5.
Un film bellissimo, io poi sono appassionata di mitologia soprattutto greca.
Mi hai detto che conosci gli Alice in Chains da pochi mesi, io sono cresciuta a pane ed Alice in Chains . .Pearl Jam, Sound Garden, Temple of the dog, Nirvana ma anche Blind Melon, Stone Temple Pilots etc. Sono parte di me.
 
Top
MariaLaura79
view post Posted on 28/4/2010, 10:52




CITAZIONE (blaisepascal @ 28/4/2010, 11:41)
Se stasera invece non vuoi addormentarti guarda Troy su canale 5.
Un film bellissimo, io poi sono appassionata di mitologia soprattutto greca.
Mi hai detto che conosci gli Alice in Chains da pochi mesi, io sono cresciuta a pane ed Alice in Chains . .Pearl Jam, Sound Garden, Temple of the dog, Nirvana ma anche Blind Melon, Stone Temple Pilots etc. Sono parte di me.

Sei stata davvero fortunata.Io sono cresciuta con Festivalbar e dopo Radio deejay (ora non l'ascolto +), immaginati che roba ho sentito negli anni e che mi sono persa. Ora tento di recuperare,e sto scoprendo tantissime altre realtà. Esempio: mi sto ascoltando un pezzo degli Ahab...
Stasera niente Troy, nonostante Brad Pitt/Achille e tutti gli altri attori molto molto interessanti. C'è la partita....

SpaceNeedle: ora che mi ci fai pensare, i due si somigliano per davvero e sono entrambi decisamente belli (gusti personali).
 
Top
N' Chainz
view post Posted on 8/9/2010, 00:20




chi mi sa dire cosa dice la parte parlata di Bleed The Freak? :)
 
Top
76 replies since 16/9/2006, 20:19   26928 views
  Share